Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Sei tornato a casa? è per caso il motto del gioco? :asd:
Giuro, mi ammazzate di curiosità. Ma mi son spoilerato già troppo :asd: Sono arrivato a pensare al minigioco sessuale con Atena come plot twist finale, plz stop :paura:
per carità di Dio non fare follie, quando sarà il momento scoprirai tutto giocando :asd:

Finito Cuphead. Giocone clamoroso dal primo all'ultimo minuto. Ha tutte le carte in regola per esser ricordato come capolavoro senza tempo :ahsisi:

La licenza di chi e', di MS o del team?

Il difetto peggiore del gioco é che molti si perdono sta cosa :asd:
Vabbè, capirai. Chissà cosa si aspetta chi legge questi post

Finito Gow

Migliore esclusiva Sony a pari merito con horizon :sisi:

Le uniche due cose che non mi sono piaciute sono state le boss battle (a parte la prima epicissima che mi aveva fatto ben sperare)abbastanza meh e l'introduzione di kratos nella nuova mitologia praticamente non pervenuta.

Per il resto complimenti a Balrog per aver riesumato in modo eccezionale il brand.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Finito Gow

Le uniche due cose che non mi sono piaciute sono state le boss battle (a parte la prima epicissima che mi aveva fatto ben sperare)abbastanza meh e l'introduzione di kratos nella nuova mitologia praticamente non pervenuta.

Per il resto complimenti a Balrog per aver riesumato in modo eccezionale il brand.

Io le ho adorate quasi tutte, tranne quelle riciclate. La prima boss fight in effetti è clamorosa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pare che Microsoft abbia acquisito Playground Games.
Ottima mossa, finalmente. Pensando che tra le mani gli sono passati team bioware, bungie, epic, remedy o team ninja, se si fossero svegliati anzitempo, probabilmente parleremmo oggi di una HH del tutto diversa...

Pensavo fossero gia' first infatti :asd:

Guarda caso ieri ho cominciato Horizon 2, due ore a sfrecciare nei campi mi han dato piu' gioia delle 20 pallosissime ore su Forza 6. Mi sa che chiudo per sempre coi simulativi.

Pensavo fossero gia' first infatti :asd:
Guarda caso ieri ho cominciato Horizon 2, due ore a sfrecciare nei campi mi han dato piu' gioia delle 20 pallosissime ore su Forza 6. Mi sa che chiudo per sempre coi simulativi.
Potevi giocare direttamente il 3 che è il capolavoro. :sisi:

E comunque, come al solito, fate i conti senza l'oste. PG come Remedy potrebbe tranquillamente preferire lo status di studio indipendente per non avere vincoli di sorta con una major. Non è che se MS li vuole comprare li compra e basta.

Potevi giocare direttamente il 3 che è il capolavoro. :sisi:
.
A 5 euro mi ha fatto piu' gola :asd:. E poi Horizon 1 mi era piaciuto parecchio e mi sarebbe dispiaciuto saltare una location. Anche se finito' a saltare l'Australia visto che iluna mio tempo con la One sta per scadere :asd:

Vediamo come sara' ilgiappone...

Finito Gow

Quoto. :sisi:

L’inizio è una delle cose più esaltanti di sempre. Il sistema di combattimento è eccezionale, quando usi il corpo a corpo ti sembra di sentire davvero i colpi.

La struttura da metroidvania con zone da esplorare nuovamente una volta presi i potenziamenti l’ho adorata.

L’unico difetto è che è il primo capitolo di una nuova mitologia, ma già il finale extra hypa a duemila.

Io già prima facevo fatica a giocare un action classico, ora non ce la farei tornare alle solite 7-8 ore di corridoi con nemici da buttare giù con la solita combo di tre tasti. :asd:

Finito Cuphead. Giocone clamoroso dal primo all'ultimo minuto. Ha tutte le carte in regola per esser ricordato come capolavoro senza tempo :ahsisi: La licenza di chi e', di MS o del team?
E' l'unico gioco che invidio a Xbox. L'avrei scambiato volentieri sia per GoW che per Horizon, e non scherzo :sisi:

E' l'unico gioco che invidio a Xbox. L'avrei scambiato volentieri sia per GoW che per Horizon, e non scherzo :sisi:
Non esageriamo adesso..Tralasciando il paragone che forse non sta in piedi ma cuphead, è si uno dei migliori shoot em up (stilisticamente è inarrivabile) della gen, ma gli altri 2 (gow sono a 2 orette) sono, secondo il mio modesto parere, molto superiori.

Poi ripeto, paragonare generi diversi non ha molto senso.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora non capisci un brazzo :asd: per quanto sia valido è imparagonabile, specialmente a Gow. Comunque non ci vuole chissà quale pc per giocarlo, se ci tieni tanto prendilo lì.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro