Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ma i NT hanno sempre fatto solo cose single player che c'entrano con Microsoft? :trollface:

Quela e una ca**ata e speriamo che facciano un altro 180°
Il "Beyond generation" già ce l'abbiamo se ci pensi con la retrocompatibilità e con i titoli vecchi, di passate generazioni, Ottimizzati per Xbox One X.

Quindi non mi stupirebbe una nuova console Xbox 100% compatibile con i titoli di questa attuale generazione ma ovviamente ancora più potente.

Si, ma la Ms sta acquisendo nuovi studi da troppo tempo. I risultati sono pochi. Questa gen è iniziata nel 2013
In verità non ha acquistato un bel niente per anni, anzi ha disfatto la maggior parte di quelli che aveva :asd:

Si spera che tra 2/3 anni si cominceranno a vedere i frutti di queste acquisizioni, prima di allora meglio aspettarsi molto poco per quanto riguarda le esclusive

Tra l'altro, molto belle le dichiarazioni dei NT. Li hanno presi proprio per fare roba come Hellblade, quindi mi aspetto molto da loro. Io ho amato Enslaved e soprattutto Heavenly Sword, praticamente il mio primo gioco per PS3.

Il "Beyond generation" già ce l'abbiamo se ci pensi con la retrocompatibilità e con i titoli vecchi, di passate generazioni, Ottimizzati per Xbox One X.Quindi non mi stupirebbe una nuova console Xbox 100% compatibile con i titoli di questa attuale generazione ma ovviamente ancora più potente.
La retrocompatibilità è una cosa, esistente da decenni e ben gradita, il beyond generetions è un'altra cosa, atta a rendere normale il lancio di nuove console ogni 2-3 anni, trasformandole di fatto in PC preassemblati. Quello è IL MALE.

Si, ma la Ms sta acquisendo nuovi studi da troppo tempo. I risultati sono pochi. Questa gen è iniziata nel 2013
Da tempo, sì, da inizio 2018.

- - - Aggiornato - - -

E' un'ottima notizia, ma più rilevante ai fini di PS5 vs Xbox4 che in questo thread :asd:
This. :asd:

Xbox one finirà con il botto il 2019 (Ori, Gears 5, Battletoads) per poi lasciare spazio alla nuova che partirà con il botto nel 2020 (Halo e Fable le mie due scommesse).

Da tempo, sì, da inizio 2018.
- - - Aggiornato - - -

This. :asd:

Xbox one finirà con il botto il 2019 (Ori, Gears 5, Battletoads) per poi lasciare spazio alla nuova che partirà con il botto nel 2020 (Halo e Fable le mie due scommesse).
Chiamali botti :sard:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Chiamali botti :sard:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Come i fuochi per capodanno nella mia città: sempre i soliti da 20 anni

Insomma...chi l' ha vinto questo E3 ?

:chris:

Per me nessuno, E3 veramente sottotono per quanto mi riguarda.

Vediamo cosa fa N. :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Conferenza Microsoft davvero bella e divertente, ma se andiamo a guardare la ciccia esclusiva i BIG4 Sony (+ NiOh2) prendono a pisellate la concorrenza senza troppa fatica :rickds:

In definitiva direi che come show vince Microsoft, come giochi esclusivi ovviamente Sony, vediamo Nintendo che fa visto che sono l'unica speranza rimasta di vedere qualche annuncio bomba

E3 bruttino al momento comunque, unico annuncio bomba per me è RE2, cristo i feels e filtro nostalgia pesante durante il trailer

Spero che Nintendo risollevi qualcosa anche se ne dubito, sarà sottotono sto direct imho

chiunque vada a menare i dirigenti sony
ancora non ci credo che non hanno fatto vedere medievil
Che idioti mamma mia, questi sono capaci di mostrarlo alla PGW e farlo uscire due mesi dopo senza uno straccio di marketing :facepalm:

voglio sperare che dopo questo parto quadrigemellare ci siano almeno entrambi i giochi altrimenti c'è veramente da menarli

E3 bruttino al momento comunque, unico annuncio bomba per me è RE2, cristo i feels e filtro nostalgia pesante durante il trailer
Spero che Nintendo risollevi qualcosa anche se ne dubito, sarà sottotono sto direct imho
Purtroppo era già annunciato, altrimenti avrei urlato come un bambino e dato due voti in più alla conferenza PS. :asd:

Ad ora gli annunci principali, tolti i teaser inutili come Halo Infinite e TES VI, sono Gears 5 e DMC V, imo.

[TWEET]

[/TWEET]
:asd:

Imho una conferenza di questa portata deve essere per prima cosa intrattenimento, qui Ms ha decisamente saputo intrattenere meglio degli altri e il mio voto va a lei. Dopo si fanno i conti se è fumo negli occhi, materiale prossimo ecc. ma in assoluto uno si deve hyppare (mi viene in mente l'e3 2015 sony che considero l'esempio lampante). Per quanto riguarda i giochi, continuo a considerare, sempre secondo i miei gusti, un abisso di differenza pro sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro