Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
OL5xzI2.gif

Mamma :asd:

Contentissimi gli acquirenti di X. :asd:
vabbè 3 anni... "ci sta"(per quanto ci possa stare cambiare una console dopo 3 anni, ma ormai le midgen ce le abbiamo...)

conta che negli ultimi anni siamo stati convinti che ps5 uscisse nel 2019, che significa 3 anni dopo pro. almeno io personalmente ci avevo fatto l'abitudine ad una midgen di 3 anni

francamente ero molto più preoccupato che lanciassero la neXt nel 2019, quella sarebbe stata un'inculata con veramente pochi precedenti

Gli acquirenti di X sono quelli che sono più affezionati al marchio, sapevano che dopo 3/4 anni sarebbe uscita la next gen.

Anzi, dirò di più: saranno anche i primi a preordinare la nuova console.

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo era già annunciato, altrimenti avrei urlato come un bambino e dato due voti in più alla conferenza PS. :asd:Ad ora gli annunci principali, tolti i teaser inutili come Halo Infinite e TES VI, sono Gears 5 e DMC V, imo.
Horizon 4 anche. :sisi:

Gli acquirenti di X sono quelli che sono più affezionati al marchio, sapevano che dopo 3/4 anni sarebbe uscita la next gen.Anzi, dirò di più: saranno anche i primi a preordinare la nuova console.

- - - Aggiornato - - -

Anche Battletoads anche se abbiamo solo un logo. Sperando non faccia la fine di Medievil :asd:
Inviato dal mio flusso di coscienza

Communque l?e3 ormai è diventato na *****, fanno ste carrellate di video sensa senso e bon

vFKKI.jpg

Bei tempi :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh purtroppo la colpa è tutta dell'utenza, che appena vede un qualsiasi tizio salire sul palco e parlare per più di 30 secondi comincia a mugugnare e bestemmiare. Adesso ci becchiamo le playlist senza arte ne parte, tanto meglio non è :asd:

La conferenza Ubisoft pur in tutto il suo trashume almeno è divertente da vedere, portano la gnocca sul palco, i panda che ballano e i bikers grassi, avessero portato pure gameplay decenti oltre S&B e AC sarebbe stato meglio però :asd:

unhardware migliore fa sempre piacere:asd:però è strano. abbiamo già oggi giochi in 4k a 60 fps (non tutti, ma ci sono)... cosa vorrano montare sulle nuove console?

comunque nuova gen nel 2020 significa che microsoft riparte da li. i nuovi progetti li vedremo non prima del 2020, 2018 e 2019 con la trinità:sisi:

Ma state davvero criticando la conferenza Microsoft e rivolete indietro i discorsi pallosissimi? :morris82:

Fermo restando che la presentazione di TLOU2 mi ha fatto venire nei pantaloni, con il set a tema e Gustavo Santaolalla che è un compositore di Dio e il main theme di TLOU ne è la prova, ammetto che il classico developer con il pad in mano e le gaf della diretta mi mancano assai.

Ma state davvero criticando la conferenza Microsoft e rivolete indietro i discorsi pallosissimi? :morris82:
La mia critica è rivolta a Sony, che ha piazzato come l'anno scorso la solita playlist di youtube con qualche intermezzo poco simpatico e fine.

La conferenza Microsoft molto meglio, visto che alla fine Pippo sul palco c'è stato e salivano anche i devs a spiegare qualche aspetto dei loro giochi, è così che dovrebbe essere una conferenza, non una playlist di video

Gli acquirenti di X sono quelli che sono più affezionati al marchio, sapevano che dopo 3/4 anni sarebbe uscita la next gen.Anzi, dirò di più: saranno anche i primi a preordinare la nuova console.

- - - Aggiornato - - -

Quello era il segreto di Pulcinella. :asd: E poi mi ha deluso la Gran Bretagna come location, già pensavo a quanto sarebbe figo driftare in notturna sul monte Haruna o sul Fujimi Kaido.

La mia critica è rivolta a Sony, che ha piazzato come l'anno scorso la solita playlist di youtube con qualche intermezzo poco simpatico e fine.La conferenza Microsoft molto meglio, visto che alla fine Pippo sul palco c'è stato e salivano anche i devs a spiegare qualche aspetto dei loro giochi, è così che dovrebbe essere una conferenza, non una playlist di video
C'è da dire che da quando fanno il psx sony sta mollando un pò l'E3, già l'anno scorso si son avvertiti i primi sintomi e quest'anno abbiamo una semi conferma:asd:

Voglio dire la mia su Deat Stranding!!!

Sono stato un pazzo a seguirmi la conferenza a quell'ora nonostante la sveglia alle 7 e quindi voglio dire due cose su sto gioco!!!

Fermo restando che imho a parte la trollata del cambio teatro da far inca**are chiunque sia lì, ho trovato i giochi ottimi e non vedo l'ora di giocarli, per di più aveva spiderman che al momento è il gioco che più attendo e hanno mostrato probabilmente il secondo gioco che più attendevo (resident evil 2).

Detto ciò, sono 3 anni che si presentano con DS e sinceramente....comincio ad odiare profondamente Hideo Kojima!!! Veramente a me questa aurea di mito che ha, che gli fa permettere di presentare un gioco in maniera assolutamente indecente, dopo 2 anni di trailer incomprensibili e un gameplay VOLUTAMENTE inutile senza neanche mostrare NULLA, se non un simulatore di scampagnata in Islanda con oggetti strambi appresso è intollerabile imho!!!

Io amo i metal gear eh (anche se non lodo la regia di Kojima sopravvalutatissima) ma veramente quello che non sto sopportando di questo DS è la totale ingerenza che stanno avendo a "mostrarlo", è chiaro che vogliono giocare con la confusione e il desiderio dei fan di capire che è, ma dopo 3 ca**o di anni onestamente il questo tipo di comunicazione ha ampiamente stancato e ingiustificato!! Il tutto inoltre con un totale silenzio su questo comportamento Kojima che ormai gode di una totale mitizzazione arrivata, IMHO, a livelli sconclusionati! Trovo incredibile come non ci sia stata UNA e dico UNA stampa che abbia osato dire nulla su questa presentazione allucinante!!!

Sono curioso di sentire i vostri pareri...perchè cmq io appena è partito il gameplay stavo godendo...ma vedendo come è finito totalmente sconclusionato ho iniizato a bestemmiare fino alle 7 del mattino...cioè boh!!! inconcepibile!!!

E non ho toccato il discorso delle scelte registiche di Kojima che ormai mostra troppo il suo sentire Dio in terra, ma che un Druckmann a caso gli da le pizze in faccia!!

Voglio dire la mia su Deat Stranding!!!Sono stato un pazzo a seguirmi la conferenza a quell'ora nonostante la sveglia alle 7 e quindi voglio dire due cose su sto gioco!!!

Fermo restando che imho a parte la trollata del cambio teatro da far inca**are chiunque sia lì, ho trovato i giochi ottimi e non vedo l'ora di giocarli, per di più aveva spiderman che al momento è il gioco che più attendo e hanno mostrato probabilmente il secondo gioco che più attendevo (resident evil 2).

Detto ciò, sono 3 anni che si presentano con DS e sinceramente....comincio ad odiare profondamente Hideo Kojima!!! Veramente a me questa aurea di mito che ha, che gli fa permettere di presentare un gioco in maniera assolutamente indecente, dopo 2 anni di trailer incomprensibili e un gameplay VOLUTAMENTE inutile senza neanche mostrare NULLA, se non un simulatore di scampagnata in Islanda con oggetti strambi appresso è intollerabile imho!!!

Io amo i metal gear eh (anche se non lodo la regia di Kojima sopravvalutatissima) ma veramente quello che non sto sopportando di questo DS è la totale ingerenza che stanno avendo a "mostrarlo", è chiaro che vogliono giocare con la confusione e il desiderio dei fan di capire che è, ma dopo 3 ca**o di anni onestamente il questo tipo di comunicazione ha ampiamente stancato e ingiustificato!! Il tutto inoltre con un totale silenzio su questo comportamento Kojima che ormai gode di una totale mitizzazione arrivata, IMHO, a livelli sconclusionati! Trovo incredibile come non ci sia stata UNA e dico UNA stampa che abbia osato dire nulla su questa presentazione allucinante!!!

Sono curioso di sentire i vostri pareri...perchè cmq io appena è partito il gameplay stavo godendo...ma vedendo come è finito totalmente sconclusionato ho iniizato a bestemmiare fino alle 7 del mattino...cioè boh!!! inconcepibile!!!

E non ho toccato il discorso delle scelte registiche di Kojima che ormai mostra troppo il suo sentire Dio in terra, ma che un Druckmann a caso gli da le pizze in faccia!!
Io la penso esattamente come te e lato gameplay non sono proprio riuscito ad esaltarmi. Tecnicamente invece sembra mostruoso, quello sì. Ma credo sia più merito di Sony e del motore che gli hanno dato che del team.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro