- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,648
Contentissimi gli acquirenti di X.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contentissimi gli acquirenti di X.
Graficone![]()
Mamma![]()
vabbè 3 anni... "ci sta"(per quanto ci possa stare cambiare una console dopo 3 anni, ma ormai le midgen ce le abbiamo...)Contentissimi gli acquirenti di X.![]()
Gli acquirenti di X sono quelli che sono più affezionati al marchio, sapevano che dopo 3/4 anni sarebbe uscita la next gen.Contentissimi gli acquirenti di X.![]()
Horizon 4 anche.Purtroppo era già annunciato, altrimenti avrei urlato come un bambino e dato due voti in più alla conferenza PS.Ad ora gli annunci principali, tolti i teaser inutili come Halo Infinite e TES VI, sono Gears 5 e DMC V, imo.
Anche Battletoads anche se abbiamo solo un logo. Sperando non faccia la fine di MedievilGli acquirenti di X sono quelli che sono più affezionati al marchio, sapevano che dopo 3/4 anni sarebbe uscita la next gen.Anzi, dirò di più: saranno anche i primi a preordinare la nuova console.
- - - Aggiornato - - -
Horizon 4 anche.![]()
unhardware migliore fa sempre piacereContentissimi gli acquirenti di X.![]()
La mia critica è rivolta a Sony, che ha piazzato come l'anno scorso la solita playlist di youtube con qualche intermezzo poco simpatico e fine.Ma state davvero criticando la conferenza Microsoft e rivolete indietro i discorsi pallosissimi? :morris82:
Quello era il segreto di Pulcinella.Gli acquirenti di X sono quelli che sono più affezionati al marchio, sapevano che dopo 3/4 anni sarebbe uscita la next gen.Anzi, dirò di più: saranno anche i primi a preordinare la nuova console.
- - - Aggiornato - - -
Horizon 4 anche.![]()
C'è da dire che da quando fanno il psx sony sta mollando un pò l'E3, già l'anno scorso si son avvertiti i primi sintomi e quest'anno abbiamo una semi confermaLa mia critica è rivolta a Sony, che ha piazzato come l'anno scorso la solita playlist di youtube con qualche intermezzo poco simpatico e fine.La conferenza Microsoft molto meglio, visto che alla fine Pippo sul palco c'è stato e salivano anche i devs a spiegare qualche aspetto dei loro giochi, è così che dovrebbe essere una conferenza, non una playlist di video
Secondo me quest'anno non fanno nemmeno il PSXC'è da dire che da quando fanno il psx sony sta mollando un pò l'E3, già l'anno scorso si son avvertiti i primi sintomi e quest'anno abbiamo una semi conferma![]()
Alla Gamescom si sa già cosa faranno?Secondo me quest'anno non fanno nemmeno il PSX![]()
Alla Gamescom si sa già cosa faranno?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
torneo di ass e mazzAlla Gamescom si sa già cosa faranno?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io la penso esattamente come te e lato gameplay non sono proprio riuscito ad esaltarmi. Tecnicamente invece sembra mostruoso, quello sì. Ma credo sia più merito di Sony e del motore che gli hanno dato che del team.Voglio dire la mia su Deat Stranding!!!Sono stato un pazzo a seguirmi la conferenza a quell'ora nonostante la sveglia alle 7 e quindi voglio dire due cose su sto gioco!!!
Fermo restando che imho a parte la trollata del cambio teatro da far inca**are chiunque sia lì, ho trovato i giochi ottimi e non vedo l'ora di giocarli, per di più aveva spiderman che al momento è il gioco che più attendo e hanno mostrato probabilmente il secondo gioco che più attendevo (resident evil 2).
Detto ciò, sono 3 anni che si presentano con DS e sinceramente....comincio ad odiare profondamente Hideo Kojima!!! Veramente a me questa aurea di mito che ha, che gli fa permettere di presentare un gioco in maniera assolutamente indecente, dopo 2 anni di trailer incomprensibili e un gameplay VOLUTAMENTE inutile senza neanche mostrare NULLA, se non un simulatore di scampagnata in Islanda con oggetti strambi appresso è intollerabile imho!!!
Io amo i metal gear eh (anche se non lodo la regia di Kojima sopravvalutatissima) ma veramente quello che non sto sopportando di questo DS è la totale ingerenza che stanno avendo a "mostrarlo", è chiaro che vogliono giocare con la confusione e il desiderio dei fan di capire che è, ma dopo 3 ca**o di anni onestamente il questo tipo di comunicazione ha ampiamente stancato e ingiustificato!! Il tutto inoltre con un totale silenzio su questo comportamento Kojima che ormai gode di una totale mitizzazione arrivata, IMHO, a livelli sconclusionati! Trovo incredibile come non ci sia stata UNA e dico UNA stampa che abbia osato dire nulla su questa presentazione allucinante!!!
Sono curioso di sentire i vostri pareri...perchè cmq io appena è partito il gameplay stavo godendo...ma vedendo come è finito totalmente sconclusionato ho iniizato a bestemmiare fino alle 7 del mattino...cioè boh!!! inconcepibile!!!
E non ho toccato il discorso delle scelte registiche di Kojima che ormai mostra troppo il suo sentire Dio in terra, ma che un Druckmann a caso gli da le pizze in faccia!!