Cerca di diventare promoter in ItaliaTranquillo, lo compro io in 4/5 versioni per ovviare a quelli che lo noleggiano.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerca di diventare promoter in ItaliaTranquillo, lo compro io in 4/5 versioni per ovviare a quelli che lo noleggiano.![]()
Ho due versioni anche di DQ11 se proprio vuoi saperlo (dd e retail). Che tra l'altro è miseramente finito in backlogCerca di diventare promoter in Italia![]()
Per quale cazz di motivo compri i giochi 2 volte?Ho due versioni anche di DQ11 se proprio vuoi saperlo (dd e retail). Che tra l'altro è miseramente finito in backlog![]()
AmenComprarlo o noleggiarlo non fa differenza, in qualche modo stai dando soldi a Ms e PG![]()
Io anche 5/6 ma in edizioni diversePer quale cazz di motivo compri i giochi 2 volte?![]()
Ma sono edizioni diverse peròAmen
Io anche 5/6 ma in edizioni diverse
tipo 6 di sotc, 4 di okami, 6 di kh1...
Perché lo voglio retail ma non c'ho voglia di alzare il **** dal divano per cambiare disco.Per quale cazz di motivo compri i giochi 2 volte?![]()
"Following a comprehensive evaluation process, SIE has identified a path toward supporting cross-platform features for select third party content."
Microsoft farebbe bene a tenere la bocca chiusa per non fare figuracce, ma per (loro) fortuna la gente ha la memoria corta....Si sono resi conto che non potevano aprirsi con PS5, dopo sapeva proprio d'inculata![]()