Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sai che MS non ha sviluppato manco un gioco Battle Royale?Ci mancava del resto obsidian su un battle royale
Falo ma non quotare i troll palesi, suLo sai che MS non ha sviluppato manco un gioco Battle Royale?
Lo sai che stavo trollando citando i battle roayele?Lo sai che MS non ha sviluppato manco un gioco Battle Royale?
CapiraiSono veramente curioso della prossima generazionese microsoft sferra un attacco pesante la vedo dura per sony almeno i primi anni di rodaggio della nuova console
n
Vedremo le sorprese sono sempre dietro l'angoloCapirai
Le basta far uscire bloodborne 2,horizon2 e qialcos altro
Dai sta scomparendo già adesso basta guardare che ti conviene prendere un gioco sullo store che l'edizione fisicaSulla scomparsa del supporto fisico io non sarei cosí tranquillo. Ci stiamo dirigendo verso lo streaming e il game as service, su pc il supporto fisico è scomparso, la limited di ac odyssey mi è arrivata con la metal cover vuota e il codice per il gioco tramite mail
Piano piano ci arriveremo e le uscite importanti verranno accompagnate da versioni "limited" fatte di solo merchandising. Forse questo processo può essere rallentato da Gamestop e dalle relative associazioni di tutela dei lavoratori, ma visto come stanno andando in fallimento le catene evidentemente il pubblico sta giá virando..
Perché ora i giochi li trovi a prezzi decenti pure sugli store quindi alla fine chissenefrega...Vedremo le sorprese sono sempre dietro l'angolo
Dai sta scomparendo già adesso basta guardare che ti conviene prendere un gioco sullo store che l'edizione fisicasolo che adesso rispetto al passato non ci sta il movimento con i forconi in mano
![]()
Ma sul Pc imperversa la pirateria da sempre, è normale che il supporto fisico non sappiano manco cos'è. Poi vorrei capire quanti hanno un lettore blu ray, visto che per installare un ipotetico RDR2 (se mai arrivasse su PC) non so quanti Dvd dovrebbero metterci dentroSulla scomparsa del supporto fisico io non sarei cosí tranquillo. Ci stiamo dirigendo verso lo streaming e il game as service, su pc il supporto fisico è scomparso, la limited di ac odyssey mi è arrivata con la metal cover vuota e il codice per il gioco tramite mail
Piano piano ci arriveremo e le uscite importanti verranno accompagnate da versioni "limited" fatte di solo merchandising. Forse questo processo può essere rallentato da Gamestop e dalle relative associazioni di tutela dei lavoratori, ma visto come stanno andando in fallimento le catene evidentemente il pubblico sta giá virando..
Che poi i giochi ps4 scatolati nuovi costano un fottioPerché ora i giochi li trovi a prezzi decenti pure sugli store quindi alla fine chissenefrega...
Il problema sará quando non ci saranno alternative agli store.. potrebbero far pagare di piú i giochi e basta.
C'è da dire che la concorrenza a quel punto avrebbe quel campo di battaglia quindi dubito possa accadere...
Non solo le esclusive, mo pure qualche terza parte sta prezzando al D1 a 75 euro perché sìChe poi i giochi ps4 scatolati nuovi costano un fottio![]()
Infatti steam non vende un tubo e le statistiche sono tutte farloccheMa sul Pc imperversa la pirateria da sempre, è normale che il supporto fisico non sappiano manco cos'è. Poi vorrei capire quanti hanno un lettore blu ray, visto che per installare un ipotetico RDR2 (se mai arrivasse su PC) non so quanti Dvd dovrebbero metterci dentroPoi su Pc c'è Steam, su console Steam non c'è, sono proprio due piattaforme differenti.
Sono troppi per un gioco liscioNon solo le esclusive, mo pure qualche terza parte sta prezzando al D1 a 75 euro perché sì
Nel 2018 stiamo ancora con Denuvo, fai un po' teInfatti steam non vende un tubo e le statistiche sono tutte farlocche![]()
Evidentemente non ti è chiaro che così come gli studi acquisiti ad inizio anno, MS lascia carta bianca completamente ad essi. L'hanno spiegato bene i NT nel loro video.Lo sai che stavo trollando citando i battle roayele?
Non di meno non mi stupirei se gli affidasse progetti MP di un certo tipo andando a snaturare obsidian,visto che ormai sempre piu il mp e un obbligo nei titoli Ms...
Guarda con rare a cosa siamo arrivati,ad esempio
Finche non vedo non credoEvidentemente non ti è chiaro che così come gli studi acquisiti ad inizio anno, MS lascia carta bianca completamente ad essi. L'hanno spiegato bene i NT nel loro video.
Io spero che ms dia una bella botta, la concorrenza è fondamentaleSono veramente curioso della prossima generazionese microsoft sferra un attacco pesante la vedo dura per sony almeno i primi anni di rodaggio della nuova console
![]()
Sinceramente Akab se si scannano a morte ne guadagnamo solo noi i giocatori, quindi non serve a niente stare lì a gufareFinche non vedo non credo
Se e per questo secondo ms in ceackdown si dovevano distruggere interi palazzi e ora abbiamo visto nelle ultime apparizioni senza il magico cloud
Secondo Ms sot sarebbe stato un gioco pieno di contenuti e abbiamo visto
Secondo Ms scalebound sarebbe stato un gran titolo e abbiamo visto
Le parole stanno al vento per quanto mi riguarda.