Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
tFtS9WK.jpg

L'ha toccata piano quest'anno Sony :asd:  

ho capito. ma non stai rubando comunque un prodotto fisico che oltre ad essere progettato viene anche assemblato e distribuito. non non sto togliendo 1 al tuo magazino perchè le copie DD sono infinite c'è una enorme differenza eh. e cmq non voglio comprare un gioco da 70 euro? non ti dò 70 euro. lo posso ottenere gratis? ok  Non posso? sempre non compro, ciao! :sisi: così ragiona la gente.
A 'sto punto vai al cinema senza pagare il biglietto, tanto sia che ci sei tu e sia che non ci sei la proiezione, con costi annessi, la fanno comunque. :asd:

Io ho detto che su Pc imperversa la pirateria. È un dato incontrovertibile. Non ho mai scritto che tutta l'utenza ruba, quindi non capisco il tuo problema. Cos'è, non si può scherzare su quegli utenti che spendono 1000 euro di Pc e poi non vogliono pagare i giochi? :asd: le trollate sui giochi Ps4 che sono un furto vanno bene, ma Nvidia che ti fa pagare 1000 e passa euro di scheda video no? :asd: e se ti sei risentito mi sa che hai la coda di paglia, visto che non ho scritto che tu o altri qui dentro scaricate illegalmente i giochi su Pc :asd:

però perdonami se rido se mi si dice che Denuvo non serve perché gli hacker sono troppo bravi :asd:
Sai cosa ha fermato la pirateria in modo capillare e lo scrivo una seconda volta?

I prezzi bassi e le continue offerte, per semplicità di esecuzione identifichiamo Steam&Valve come salvatore della situazione.

Per quante persone piratano, ce ne sono X+100 che comprano un gioco. Come dice il buon Rabum Witcher 3 su GoG ha venduto l'impossibile e non mi sembra che i Rossi abbiano avuto un tracollo finanziario, anzi hanno utlizzato gli abnormi ricavi per espandere la propria azienda a vette che nessuno si immaginava.

Denuvo non è servito a nulla, è stata la stessa legalità a togliere un problema diffuso e Denuvo non è una delle cose più apprezzate dall'utenza PC, prova a girare sui forum di Steam vedrai molti topic che domandano la presenza di tale sicurezza.

E quando dicevo che "oemg spero che Cyberpunk non abbia i DVD" mi riferivo alla limited, che toh comprerò nel primo istante che sarà disponibile. E perchè non ho un lettore DVD, che al giorno d'oggi per un PC è facoltativo.

Si prega di notare l'immagine di copertina che ho qui sul forum. Tutte le console Sony e non so quanti giochi, Switch, Wii U, 200 titoli su Steam, 40 su GoG, una dozzina di limited e per te vado a piratare qualcosa? E'LA mia passione, il motivo per cui ho ancora una sanità mentale.

Quindi detto questo, vado a morire visto che sono in un back-to-back-to-back-to-back da Milano con due scritti fatti e sono in coma.

Ultima modifica da un moderatore:
Se parliamo di moralità ed etica piratare non solo è illegale ma è anche sbagliato. Fin qui ci siamo. Se usiamo lo stesso concetto però anche per mezzi legali ma immorali (che portano artisti e produttori alla bancarotta date le altissime fees ed i ricavi centesimali e ridicoli) come servizi di streaming quali Spotify et simila (per la musica) e Netflix e simila (per film), anche usare quest'ultimi è sbagliato. Tanti artisti hanno ufficialmente dichiarato che preferiscono che i fan piratino l'album e poi prima o poi lo comprino piuttosto che ascoltarlo su tali piattaforme.

Quindi chi parla di etica e morale e poi usa tali piattaforme dovrebbe farsi un esamino di coscienza.

Legalmente, avete ragione.

Passiamo ora ai giochi. Denuvo, riprendendo la metafora sollevata da qualcuno precedentemente non è la DIA, è la mafia che chiede il pizzo per un servizio inutile che non richiede garanzie e che danneggia terribilmente la qualità finale del prodotto. Se invece di dare le mazzette a denuvo mettessero il gioco a 35€ al lancio venderebbero milioni di copie in più. Senuas sacrifice insegna.

Io gioisco ogni volta che si crackwqtch vedo un gioco piratato dopo neanche 2 giorni alcune volte prima del lancio (AC lol).

Drm is the way e va premiato.

Solo i miei 2 cents

Se parliamo di moralità ed etica piratare non solo è illegale ma è anche sbagliato. Fin qui ci siamo. Se usiamo lo stesso concetto però anche per mezzi legali ma immorali (che portano artisti e produttori alla bancarotta date le altissime fees ed i ricavi centesimali e ridicoli) come servizi di streaming quali Spotify et simila (per la musica) e Netflix e simila (per film), anche usare quest'ultimi è sbagliato. Tanti artisti hanno ufficialmente dichiarato che preferiscono che i fan piratino l'album e poi prima o poi lo comprino piuttosto che ascoltarlo su tali piattaforme.

Quindi chi parla di etica e morale e poi usa tali piattaforme dovrebbe farsi un esamino di coscienza.

Legalmente, avete ragione.

Passiamo ora ai giochi. Denuvo, riprendendo la metafora sollevata da qualcuno precedentemente non è la DIA, è la mafia che chiede il pizzo per un servizio inutile che non richiede garanzie e che danneggia terribilmente la qualità finale del prodotto. Se invece di dare le mazzette a denuvo mettessero il gioco a 35€ al lancio venderebbero milioni di copie in più. Senuas sacrifice insegna.

Io gioisco ogni volta che si crackwqtch vedo un gioco piratato dopo neanche 2 giorni alcune volte prima del lancio (AC lol).

Drm is the way e va premiato.
Scusa ma se vuoi la collezione  i giochi puoi anche comprarli e trasferirli successivamente  :hmm: ti svelo un segreto non ti sparano mica se compri qualcosa oltre che se aspetti un po' di tempo gli trovi anche a due spicci  :hehe:

I bellissimi discorsi sull'etica e poi "scarico i giochi illegalmente, sono come delle demo di 1 ora". Giuro che mi sto trattenendo dal non ridere a queste emerite boiate. Ma contenti voi di piratare, contenti tutti. Però non giustificatevi, abbiate 'sta decenza :asd:

I bellissimi discorsi sull'etica e poi "scarico i giochi illegalmente, sono come delle demo di 1 ora". Giuro che mi sto trattenendo dal non ridere a queste emerite boiate. Ma contenti voi di piratare, contenti tutti. Però non giustificatevi, abbiate 'sta decenza :asd:
Insomma un pensiero non vale per tutti  :asd:

Il discorso vi è sfuggito di mano, qualsiasi ammissione od incitamento a piratare è contrario al regolamento. A questo punto direi che è meglio chiudere questo OT, per evitare problemi.

A 'sto punto vai al cinema senza pagare il biglietto, tanto sia che ci sei tu e sia che non ci sei la proiezione, con costi annessi, la fanno comunque. :asd:
mi è capitato qualche volta di intrufolarmi aggratis...ma da persona onesta ho pagato  lo stesso :sisi: au mi sono infilato di forza perchè c'era bordello e il film iniziava...ho pagato all'intervallo :trollface:

Il psn è ai livelli del live.

:sard:
Qui più che un problema del PSN parliamo proprio di un glitch della console :asd:

Scandalosi comunque, ma come cazz si fa :rickds:

Qui più che un problema del PSN parliamo proprio di un glitch della console :asd:

Scandalosi comunque, ma come cazz si fa :rickds:
E' lo stesso messaggio che gira da tempo per iPhone.

Lo dicevano che i terroristi usavano PS4, altro che le lettere all''antrace  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro