Il primo di molti altri in questo casosolidsnake91 è il primo pirata del forum che ha in.c.u.lato sony su knack 2 ![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo di molti altri in questo casosolidsnake91 è il primo pirata del forum che ha in.c.u.lato sony su knack 2 ![]()
non è possibile aprire un topic sull'argomento ? era interessanteComunque siamo in Ps4 vs One qui, torniamo in carreggiata :certocerto:
A 'sto punto vai al cinema senza pagare il biglietto, tanto sia che ci sei tu e sia che non ci sei la proiezione, con costi annessi, la fanno comunque.ho capito. ma non stai rubando comunque un prodotto fisico che oltre ad essere progettato viene anche assemblato e distribuito. non non sto togliendo 1 al tuo magazino perchè le copie DD sono infinite c'è una enorme differenza eh. e cmq non voglio comprare un gioco da 70 euro? non ti dò 70 euro. lo posso ottenere gratis? ok Non posso? sempre non compro, ciao!così ragiona la gente.
Sai cosa ha fermato la pirateria in modo capillare e lo scrivo una seconda volta?Io ho detto che su Pc imperversa la pirateria. È un dato incontrovertibile. Non ho mai scritto che tutta l'utenza ruba, quindi non capisco il tuo problema. Cos'è, non si può scherzare su quegli utenti che spendono 1000 euro di Pc e poi non vogliono pagare i giochi?le trollate sui giochi Ps4 che sono un furto vanno bene, ma Nvidia che ti fa pagare 1000 e passa euro di scheda video no?
e se ti sei risentito mi sa che hai la coda di paglia, visto che non ho scritto che tu o altri qui dentro scaricate illegalmente i giochi su Pc
![]()
però perdonami se rido se mi si dice che Denuvo non serve perché gli hacker sono troppo bravi![]()
Spiderman meriterebbe un po' più di AstroBot, ma vabbé
Non l'ho giocato ma ogni recensione parla di miglior titolo vrSpiderman meriterebbe un po' più di AstroBot, ma vabbé![]()
Si, ne ho sentito parlare un gran bene. Ma resta pur sempre un titolo VrNon l'ho giocato ma ogni recensione parla di miglior titolo vr![]()
Scusa ma se vuoi la collezione i giochi puoi anche comprarli e trasferirli successivamenteSe parliamo di moralità ed etica piratare non solo è illegale ma è anche sbagliato. Fin qui ci siamo. Se usiamo lo stesso concetto però anche per mezzi legali ma immorali (che portano artisti e produttori alla bancarotta date le altissime fees ed i ricavi centesimali e ridicoli) come servizi di streaming quali Spotify et simila (per la musica) e Netflix e simila (per film), anche usare quest'ultimi è sbagliato. Tanti artisti hanno ufficialmente dichiarato che preferiscono che i fan piratino l'album e poi prima o poi lo comprino piuttosto che ascoltarlo su tali piattaforme.
Quindi chi parla di etica e morale e poi usa tali piattaforme dovrebbe farsi un esamino di coscienza.
Legalmente, avete ragione.
Passiamo ora ai giochi. Denuvo, riprendendo la metafora sollevata da qualcuno precedentemente non è la DIA, è la mafia che chiede il pizzo per un servizio inutile che non richiede garanzie e che danneggia terribilmente la qualità finale del prodotto. Se invece di dare le mazzette a denuvo mettessero il gioco a 35€ al lancio venderebbero milioni di copie in più. Senuas sacrifice insegna.
Io gioisco ogni volta che si crackwqtch vedo un gioco piratato dopo neanche 2 giorni alcune volte prima del lancio (AC lol).
Drm is the way e va premiato.
Insomma un pensiero non vale per tuttiI bellissimi discorsi sull'etica e poi "scarico i giochi illegalmente, sono come delle demo di 1 ora". Giuro che mi sto trattenendo dal non ridere a queste emerite boiate. Ma contenti voi di piratare, contenti tutti. Però non giustificatevi, abbiate 'sta decenza![]()
mi è capitato qualche volta di intrufolarmi aggratis...ma da persona onesta ho pagato lo stessoA 'sto punto vai al cinema senza pagare il biglietto, tanto sia che ci sei tu e sia che non ci sei la proiezione, con costi annessi, la fanno comunque.![]()
Qui più che un problema del PSN parliamo proprio di un glitch della consoleIl psn è ai livelli del live.
![]()
E' lo stesso messaggio che gira da tempo per iPhone.Qui più che un problema del PSN parliamo proprio di un glitch della console
Scandalosi comunque, ma come cazz si fa![]()
Che è peggio. Fammi bloccare la ricezione dei mesaggi dagli estranei, và. :morris:Qui più che un problema del PSN parliamo proprio di un glitch della console
Scandalosi comunque, ma come cazz si fa![]()