Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il punto è che i discorsi da forum valgono ZERONo va beh. Io non ho parole.
Perchè forse il psnow c'è da quattro anni? Comunque deve abbassarne il prezzo.come minchia è possibile![]()
Non solo, costa anche di più. Game Pass costa 10 euro al mese, PS Now costa più del doppio, 20 dollari al mese. Dato che si parla di profitti, va da se che un servizio che costa di più ed è diffuso da più tempo sulla console più venduta generi maggiori profitti di una che costa meno ed è sul mercato da 1 annoPerchè forse il psnow c'è da quattro anni? Comunque deve abbassarne il prezzo.
Oltretutto ricordo male o è un servizio streaming? Mentre gamepass necessita dell'hardware. Dico bene? È ancora piú clamorosoIl punto è che i discorsi da forum valgono ZEROquesto risultato ha preso sottogamba tutti
![]()
Ecco perché MS vuole portare tutto anche su cellulari, tablet o qualsiasi altro deviceOltretutto ricordo male o è un servizio streaming? Mentre gamepass necessita dell'hardware. Dico bene? È ancora piú clamoroso
Adesso hanno aggiunto la possibilità di scaricare i giochi come per il gamepassOltretutto ricordo male o è un servizio streaming? Mentre gamepass necessita dell'hardware. Dico bene? È ancora piú clamoroso
Si ma suppongo valga solo per i giochi PS4. E su Pc non puoi scaricare nulla.Adesso hanno aggiunto la possibilità di scaricare i giochi come per il gamepassoltre a questo non è richiesto il Plus per giocare online se si è abbonati al Now.
In Italia fino a quando le strutture non miglioreranno non arriverà comunque![]()
Si su PC è only streaming.Si ma suppongo valga solo per i giochi PS4. E su Pc non puoi scaricare nulla.
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatAdesso hanno aggiunto la possibilità di scaricare i giochi come per il gamepassoltre a questo non è richiesto il Plus per giocare online se si è abbonati al Now.
In Italia fino a quando le strutture non miglioreranno non arriverà comunque![]()
Perchè è un servizio a metà così facendowaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat
cazz se ero rimasto indietroma allora perché non arriva pure da noi, almeno in questa forma scaricabile?
Quanto t'è piaciuto alla fine?si effettivamente poi dovrebbero rivedere tutto il sistema di prezzi, che già cosi sembra abbastanza ingarbugliato
comunque sta salendo un po' di hype per l'evento ms. fatemi vedere sunset overdrive pc dai, così posso bestemmiare un po'
gli altri giochi microsoft sono arrivati si e no dopo un anno su pc, per questo ci hanno messo 4 anni, guarda caso pochi mesi dopo aver preso una one. giusto così![]()
Ma secondo me lo portano solo se sono certi di fare un sequel. Portare su Pc (magari solo WS) un gioco che ha già venduto poco di suo...boh. Io spero arrivi su Pc perché significherebbe che gli Insomniac stanno a fare il sequelsi effettivamente poi dovrebbero rivedere tutto il sistema di prezzi, che già cosi sembra abbastanza ingarbugliato
comunque sta salendo un po' di hype per l'evento ms. fatemi vedere sunset overdrive pc dai, così posso bestemmiare un po'
gli altri giochi microsoft sono arrivati si e no dopo un anno su pc, per questo ci hanno messo 4 anni, guarda caso pochi mesi dopo aver preso una one. giusto così![]()