Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
No va beh. Io non ho parole. 

Pc Master Race? :hihi:

Peccato che qua in Italia le connessioni non esistano fuori dalle grandi città. :asd:

Perchè forse il psnow c'è da quattro anni? Comunque deve abbassarne il prezzo.
Non solo, costa anche di più. Game Pass costa 10 euro al mese, PS Now costa più del doppio, 20 dollari al mese. Dato che si parla di profitti, va da se che un servizio che costa di più ed è diffuso da più tempo sulla console più venduta generi maggiori profitti di una che costa meno ed è sul mercato da 1 anno :asd:  

Tra l'altro, PS Now è attivo anche su PC. Game Pass su pc rappresenta tipo il 10% dell'offerta (cioè solo le esclusive MS e nemmeno tutte, vedi Halo 5 o Sunset Overdrive)

Ultima modifica da un moderatore:
Quei numeri forse inaspettati ci dicono ,anzi ricordano,che lato streaming c'e' un mondo tutto a parte di cui nemmeno   abbiamo troppa coscienza,essendo del tutto assente qua in Italia

Oltretutto ricordo male o è un servizio streaming? Mentre gamepass necessita dell'hardware. Dico bene? È ancora piú clamoroso
Ecco perché MS vuole portare tutto anche su cellulari, tablet o qualsiasi altro device :asd:  Purtroppo in Italia siamo arretrati da questo punto di vista, ma che il futuro sia lo streaming non credo ci siano dubbi al riguardo.

Comunque PS Now è un servizio che, lato contenuti, è cresciuto moltissimo. Ritengo comunque il prezzo proibitivo (io massimo 10/15 euro spenderei per una cosa del genere, il Pass costa meno ma almeno ti permette di evitare i problemi dello streaming e di usufruire di uno sconto qualora tu voglia possedere un certo titolo per sempre), però quanto sarebbe figo se arrivasse anche in Italia?

Oltretutto ricordo male o è un servizio streaming? Mentre gamepass necessita dell'hardware. Dico bene? È ancora piú clamoroso
Adesso hanno aggiunto la possibilità di scaricare i giochi come per il gamepass :sisi:  oltre a questo non è richiesto il Plus per giocare online se si è abbonati al Now.

In Italia fino a quando le strutture non miglioreranno non arriverà comunque :asd:  

Ma PsNow come funziona esattamente ?

Permette di giocare tutto il catalogo Ps1-Ps2-Ps3-Ps4 ?

Solo esclusive Sony ?

Una cerchia ristretta di contenuti (quali ? ) ?

In poche parole, che roba è ?

Adesso hanno aggiunto la possibilità di scaricare i giochi come per il gamepass :sisi:  oltre a questo non è richiesto il Plus per giocare online se si è abbonati al Now.

In Italia fino a quando le strutture non miglioreranno non arriverà comunque :asd:  
Si ma suppongo valga solo per i giochi PS4. E su Pc non puoi scaricare nulla.

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat

cazz se ero rimasto indietro :asd: ma allora perché non arriva pure da noi, almeno in questa forma scaricabile?

si effettivamente poi dovrebbero rivedere tutto il sistema di prezzi, che già cosi sembra abbastanza ingarbugliato :asd:

comunque sta salendo un po' di hype per l'evento ms. fatemi vedere sunset overdrive pc dai, così posso bestemmiare un po'

gli altri giochi microsoft sono arrivati si e no dopo un anno su pc, per questo ci hanno messo 4 anni, guarda caso pochi mesi dopo aver preso una one. giusto così :facepalm:

si effettivamente poi dovrebbero rivedere tutto il sistema di prezzi, che già cosi sembra abbastanza ingarbugliato :asd:

comunque sta salendo un po' di hype per l'evento ms. fatemi vedere sunset overdrive pc dai, così posso bestemmiare un po'

gli altri giochi microsoft sono arrivati si e no dopo un anno su pc, per questo ci hanno messo 4 anni, guarda caso pochi mesi dopo aver preso una one. giusto così :facepalm:
Quanto t'è piaciuto alla fine?

Ma secondo me lo portano solo se sono certi di fare un sequel. Portare su Pc (magari solo WS) un gioco che ha già venduto poco di suo...boh. Io spero arrivi su Pc perché significherebbe che gli Insomniac stanno a fare il sequel :megahype:  tra l'altro speravo anche in una patch per X, me lo sarei rigiocato volentieri in 4K :sadfrog:

Tra Spiderman e Ratchet che macinano soldi Sunset Overdrve 2 è impossibile. Resta però un gran bel gioco che può essere tranquillamente rilanciato, anche a prezzo budget. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro