Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Tra Spiderman e Ratchet che macinano soldi Sunset Overdrve 2 è impossibile. Resta però un gran bel gioco che può essere tranquillamente rilanciato, anche a prezzo budget. 
Ma bastava che fosse uscito su PS4 e non Xbox :asd:  Perché sono sicuro avrebbe avuto ben altra pubblicità e vendite. Poi di fatto Sunset Overdrive, alla luce di quanto hanno fatto con Spiderman, si può dire che ne sia l'antesignano :sisi:

Ma bastava che fosse uscito su PS4 e non Xbox :asd:  Perché sono sicuro avrebbe avuto ben altra pubblicità e vendite. Poi di fatto Sunset Overdrive, alla luce di quanto hanno fatto con Spiderman, si può dire che ne sia l'antesignano :sisi:
Avrebbe asfaltato Infamous :asd:

Imho la libertà di movimento messa in Sunset era il miglior biglietto da visita che poteva portare Insomniac alla Marvel.

Poi era ganzissimo nei personaggi e nelle situazioni, davvero un peccato che sia floppato così

Avrebbe asfaltato Infamous :asd:

Imho la libertà di movimento messa in Sunset era il miglior biglietto da visita che poteva portare Insomniac alla Marvel.

Poi era ganzissimo nei personaggi e nelle situazioni, davvero un peccato che sia floppato così
Poi si prendeva anche poco sul serio. Devo ammettere che a me non fanno impazzire le rotture della quarta parete, ma in Sunset Ovedrive erano fighissime :asd:  Così come erano molto spettacolari anche le boss fight

Con gli ultimi annunci della ms, avrei voglia di andare a leggere le sparate del mio idolo per vedere quanto si è gasato  :asd:

Quanto t'è piaciuto alla fine?
non l'ho giocato ancora :rickds:

ho avuto un periodo in cui non mi andava più di fare niente incluso giocare, quindi ho preferito non rischiare di bruciarmelo. non so se è finito il periodo però doom mi ha preso come non capitava da tempo, secondo me potrei pure giocarlo adesso, non fosse che nelle prossime settimane dovrei passare 24h/7 sui libri :dsax:

a natale mi ci scasso sicuro

e intanto non l'hanno annunciato :asd: vabbè

davvero hanno preso obsidian e inxile :morristend:

Ottimo davvero per Obsidian, per una volta possiamo dire "per fortuna che c'è Ms" visto che non se la stavano passando di certo bene economicamente :asd:

Di Obsidian mi frega zero, mai piaciuto nessun loro titolo. Il buono di questa notizia è il +1 lato HH.

Il colpo migliore rimane assolutamente quello dei NT.

Non so comunque se vi siete seguiti un po' l'evento, vi dico solo che hanno perso 5 minuti buoni per annunciare un'espansione di Minecraft dedicata a Panda e Gatti. Direi un bel biglietto da visita di quello che è attualmente MS e Xbox. :asd:

Speriamo solo che dalla prossima gen inizino a cambiare totalmente regime e riescano a far brillare questi nuovi acquisti.

Troppi studi/titoli hanno conosciuto un periodo buio sotto l'ala di MS in questa gen.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so comunque se vi siete seguiti un po' l'evento, vi dico solo che hanno perso 5 minuti buoni per annunciare un'espansione di Minecraft dedicata a Panda e Gatti. Direi un bel biglietto da visita di quello che è attualmente MS e Xbox. :asd:

Speriamo solo che dalla prossima gen inizino a cambiare totalmente regime e riesca a far brillare questi nuovi acquisti.

Troppi studi/titoli hanno conosciuto un periodo buio sotto l'ala di MS in questa gen.
L'evento tolte le acquisizioni è stato di una pochezza allucinante per me, poi devo capire perchè non portare Gears 5 che in Messico la serie va alla grande mah.

Microsoft se da una parte sta gettando delle basi solide per la nuova gen dall'altra non sta praticamente fidelizzando l'utenza.

obsidian ed inexile non navigavano in acque tranquilissime a livello economico, sicuramente ora saranno piu tranquilli loro e potranno sviluppare giochi con budget diversi

per il resto se i primi sono uno studio storico di valore i secondi secondo me sono stati presi piu che altro per le ip che hanno sotto mano, visto che i giochi che hanno rilasciato non sono state delle hit clamorose alla fine

spero solo che continuino a far uscire i loro titoli almeno su pc, ma non penso ci siano dubbi su questo

Speriamo l'indipendenza creativa sia vera :asd:
nei video sia fargo sia quelli di obsidian dicono che faranno rpg, spero sempre di qualità(la cosa tra l'altro ha fatto annullare il ritiro a fargo, quindi sicuramente qualcosa di buono deve venire fuori)

Certo che MS sta salendo di livello con queste acquisizioni, sta passando dai ninja theory( :rickds: :rickds: :rickds: ) a obsidian, i prossimi :asd: ?

obsidian ed inexile non navigavano in acque tranquilissime a livello economico, sicuramente ora saranno piu tranquilli loro e potranno sviluppare giochi con budget diversi

per il resto se i primi sono uno studio storico di valore i secondi secondo me sono stati presi piu che altro per le ip che hanno sotto mano, visto che i giochi che hanno rilasciato non sono state delle hit clamorose alla fine

spero solo che continuino a far uscire i loro titoli almeno su pc, ma non penso ci siano dubbi su questo
considerando che al momento la fanbase dei due studi è tutta su pc non credo proprio abbandoneranno la piattaforma

sta cmq prendendo studi piccoli tra gli indipendenti, e nemmeno tra quelli finanziariamente piu stabili :asd:

avessero comprato che so i platinum o insomniac era una cosa, ma parliamo di studi che fanno roba di nicchia con poche unità come personale.

sono investimenti contenuti a basso rischio

solo tra anni scopriremo se la mossa si rivelerà giusta, o sr tutti questi studi faranno la fine di quelli ea che vengono massacrati e poi chiusi 

Ultima modifica da un moderatore:
nei video sia fargo sia quelli di obsidian dicono che faranno rpg, spero sempre di qualità(la cosa tra l'altro ha fatto annullare il ritiro a fargo, quindi sicuramente qualcosa di buono deve venire fuori)
Gli avranno detto che sono in contatto con Avellone e che vogliono riproporre un qualcosa di simile al fu Black Isle Studios.  :asd:

sta cmq prendendo studi piccoli tra gli indipendenti, e nemmeno tra quelli finanziariamente piu stabili :asd:

avessero comprato che so i platinum o insomniac era una cosa, ma parliamo di studi che fanno roba di nicchia con poche unità come personale.

solo tra anni scopriremo se la mossa si rivelerà giusta, o sr tutti questi studi faranno la fine di quelli ea che vengono massacrati e poi chiusi 
i platinum(tolto rising) fanno roba di nicchia eh :asd:

Hanno messo su The Initiative e preso NT proprio per sfornare AAA ad alto budget. Senza dimenticare Playground, ovviamente.

Gli avranno detto che sono in contatto con Avellone e che vogliono riproporre un qualcosa di simile al fu Black Isle Studios.  :asd:
possibile, avellone ha sempre detto che con inxile si trova bene

tra l'altro in inxile c'è pure ziets, chissà con un budget più alto cosa tira fuori stavolta :hmm:

i platinum(tolto rising) fanno roba di nicchia eh :asd:
si ma ci lavora piu gente parlavo di costi poi nel gestirli 

il piano pare sia prendere team piccoli esterni e affiancarli ad altri piu grossi creati internamente

l'idea sulla carta ci sta  vedremo dove porterà, perchè il vero problema di microsoft da sempre è stata la produzione interna di software, dove sony e nintendo sono anni luce avanti

si ma ci lavora piu gente parlavo di costi poi nel gestirli 

il piano pare sia prendere team piccoli esterni e affiancarli ad altri piu grossi creati internamente

l'idea sulla carta ci sta  vedremo dove porterà, perchè il vero problema di microsoft da sempre è stata la produzione interna di software, dove sony e nintendo sono anni luce avanti
Ma precisamente, con piccoli, cosa intendi? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro