Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ma non è che devono fare per forza roba isometrica eh. E comunque, Pillars per uscire ancora su console col 2, vuol dire che ha venduto almeno un minimo  :asd:  
anche perchè "quella robaccia isometrica giocata da tre nerd  picciari sfigati" a  te non piacerebbe :asd:
Sicuramente non terranno  quelli di wasteland + gli obsidian a fare isometrici solo...penso proprio che gli obisdian faranno qualcosa di piu affine alle masse

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è che devono fare per forza roba isometrica eh. E comunque, Pillars per uscire ancora su console col 2, vuol dire che ha venduto almeno un minimo  :asd:  
beh ma le versioni console non le fa obsidian, quindi è comunque una cosa esterna a loro(magari è una volontà del publisher, paradox prima e versus evil poi)

Ma magari li mettessero a lavorare su un rpg storico alla Kingdom Come, devono essercene il più possibile  :stema2:

anche perchè "quella robaccia isometrica giocata da tre nerd  picciari sfigati" a  te non piacerebbe :asd:
Sicuramente non terranno  quelli di wasteland + gli obsidian a fare isometrici solo...penso proprio che gli obisdian faranno qualcosa di piu affine alle masse
Esatto. Io non ho giocato nulla di loro, ma leggo sempre di FO New Vegas come di un gran titolo, e mi sembra anche quello di South Park. Come detto, ho molte più aspettative per Ninja Theory (che adoro follemente) e The Initiative

Matt Booty

Obsidian e inXile potranno godere del sostegno e della libertà necessari per realizzare appieno le proprie ambizioni creative, sia rispetto ai franchising esistenti che a nuovi progetti. Gli studi proseguiranno la propria attività in autonomia, conferendo a Microsoft Studios i propri talenti unici, la competenza e le proprietà intellettuali, creando nuove esperienze RPG per i giocatori.

ma infatti io non credo che obsidian farà solo pillars, in passato hanno fatto fatto rpg di diverso tipo e impostazione, non è da escludere che possano affidargli qualcosa simile a TW3 o kingdom come(visto il sogno di sawyer per un  rpg storico)

vero, considerando comunque il primo che era stato invece un discreto successo(considerando che era uscito poco prima di TW3)

ora vediamo nel lungo periodo, il primo dopo l'update 3.0 e le exp aveva avuto un nuovo boost di vendite importante

poi certo dobbiamo sempre considerare che la portate del progetto è comunque contenuta viste le caratteristiche
Vero, comunque il primo era pure partito con una gran campagna Kickstarter. Non capisco questa caduta del 2 capitolo.

Ma magari li mettessero a lavorare su un rpg storico alla Kingdom Come, devono essercene il più possibile  :stema2:
da anni il sogno di sawyer è fare un rpg storico simile a darklands, se MS glielo fa fare probabile che non si prende più la pausa :asd:

Vero, comunque il primo era pure partito con una gran campagna Kickstarter. Non capisco questa caduta del 2 capitolo.
il primo è fra i primi titoli della rinascita del genere, aveva molto hype anche per via del successo del kickstarter suo e di altri titoli simili(i 2 di inxile), e lo stesso wasteland fece molto bene con vendite intorno ai 2 milioni

Adesso ci sono molti più titoli e concorrenza nel genere, ad es un titolo come pathfinder 3 anni fa non c'era a far concorrenza

da anni il sogno di sawyer è fare un rpg storico simile a darklands, se MS glielo fa fare probabile che non si prende più la pausa :asd:

il primo è fra i primi titoli della rinascita del genere, aveva molto hype anche per via del successo del kickstarter suo e di altri titoli simili(i 2 di inxile), e lo stesso wasteland fece molto bene con vendite intorno ai 2 milioni

Adesso ci sono molti più titoli e concorrenza nel genere, ad es un titolo come pathfinder 3 anni fa non c'era a far concorrenza
Vero, il secondo non era partito in Kickstarter mi pare. Anche perchè dopo il primo, che io ho amato e spolpato fino alle Espansioni, hanno più volte ringraziato la fanbase per il sostengo. Quindi il secondo sarà partito con i loro fondi e soldi.

Vero, il secondo non era partito in Kickstarter mi pare. Anche perchè dopo il primo, che io ho amato e spolpato fino alle Espansioni, hanno più volte ringraziato la fanbase per il sostengo. Quindi il secondo sarà partito con i loro fondi e soldi.
no c'è stato comunque un crowdfunding(a cui ho partecipato con piacere), ma è stato più per aggiungere feature/rifinire(infatti al D1 era perfetto e stabile) che per raccogliere soldi per lo sviluppo in senso stretto

eccolo SO, arriva venerdi su steam, 20€ e dlc inclusi

bel modo di pubblicizzarlo non c'è che dire

Come ho detto anche di là, fosse uscito qualche mese fa ci avrei fatto anche un pensierino visto che mi ha sempre ispirato un minimo. Adesso però l'interesse è zero visto che la modalità Blackout del nuovo COD mi basta e avanza come BR da giocare su PS4

%24_86.JPG

:trollface:  

Btw incredibile quando poco me ne freghi di sto gioco. 

:polmo:  pubg su ps4

come dicevano tutti un anno fa

:polmo:  è passato di moda (guarda che numeri su steam e twitch cit.) e sorpassato da fortnite

:polmo:  Non me ne puo fregar di meno

:polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
E soprattutto su ps4 si paga mentre su One entra nel Game Pass :sard:

Sinceramente ero curioso di provarlo (visto che è stato sulla bocca di tutti per un anno intero :asd:  ), ma considerando che si paga, può morire sullo Store   :unsisi:

Sony non sarà presente all'e3 2019 :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro