iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,331
DG gioco più venduto ad aprile in UK, alla faccia di gamespot e rosiconi vari.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ti riferisci a Aokiji? Non è un insider verificato.È un rumor più o meno di 2/3 giorni fa, ma su Era un insider verificato ha detto che TLOU2 esce quest'anno ed a breve (prima dell'E3) dovrebbe arrivare un nuovo gameplay.
La domanda è a che brazzo servono gli State of Play in una fase in cui non riescono a raccogliere neanche il materiale per fare una conferenza all'E3. L'avessero fatto due anni fa, quando tra first e third condivisi solo col PC usciva il mondo, avrebbe anche avuto senso, oggi è solo l'ennesima occasione per prendersi gli insulti da quell'utenza ormai insofferente alla loro arroganza.Il prossimo state of play il 9 maggio.
Durerà appena 10 minuti. Che serve un evento così breve?
Fai prima a lanciare direttamente i trailer.
Tu non sei sonaro e so già che godrai per la conferenza Xbox all'E3, quindi non ti insulto.Scalebound no, Crackdown 3 si![]()
Il motivo è che il gioco dopo anni di sviluppo non stava andando da nessuna parte, ergo soldi buttati secondo il punto di vista di Microsoft. Poi non sappiamo quanta sia stata l'incompetenza di P* o l'ingerenza di Ms nello sviluppo. Io lo piango ancora, ma vabbèMs avrà pure 1000 difetti, ma se hanno cancellato Scalebound un motivo ci sarà (forse più di uno).
Bho, a me è sempre sembrato una ciofeca abnorme ad ogni sua apparizione che non brillava praticamente in nulla.
Fosse stato sviluppato da team pincopallino invece che dai P*...
Le grandi strategie di Microsoft, ci sarà da ridere coi nuovi studi.Scalebound no, Crackdown 3 si![]()
Io spero solo tu non sparisca dopo l'E3. Lo spero con tutto il cuore ma ho il timore.Le grandi strategie di Microsoft, ci sarà da ridere coi nuovi studi.
Ma smettila.Io spero solo tu non sparisca dopo l'E3. Lo spero con tutto il cuore ma ho il timore.
Beh l'anno scorso è stato il migliore da diversi anni a questa parte ed ha mostrato la nuova piega intrapresa, con acquisti di studi, focus su giochi e servizi eccCmq a furia di dire ogni anno che il prossimo e3 sarà quello della riscossa di ms, prima o poi ci si azzecca :D
Ea access arriva anche su ps4 a luglio.
Ormai il plus serve solo per l'online, quindi il servizio in abbonamento di ea non è più visto come rivale![]()
Non sparire neanche tu dato che è da mesi che non ti fai vedere qua' dentro,aspettavo gli elogi per le grandi esclusive MS di quest'annoIo spero solo tu non sparisca dopo l'E3. Lo spero con tutto il cuore ma ho il timore.
Sarà una lunga attesa per la conferenza, purtroppo.Cmq a furia di dire ogni anno che il prossimo e3 sarà quello della riscossa di ms, prima o poi ci si azzecca :D
Non mi hai visto nemmeno spalare merda su Days Gone, non ti sei chiesto il motivo?Non sparire neanche tu dato che è da mesi che non ti fai vedere qua' dentro,aspettavo gli elogi per le grandi esclusive MS di quest'anno![]()
Perché faresti una figura ridicola dopo che la tua amata console ha come esclusiva di peso crack downSarà una lunga attesa per la conferenza, purtroppo.
Non mi hai visto nemmeno spalare merda su Days Gone, non ti sei chiesto il motivo?