Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Tolto DS gli altri come U4 e BB hanno avuto i gameplay entro 6 mesi dall'annuncio, perchè su 10 titoli (numeri a caso) 7 hanno avuto il reveal col gameplay annesso, potevo capire se mi parlavi di mancanze di date :asd:  

Ghost e TLOU2 invece hanno avuto un teaser (non all'e3) e poi il gameplay al loro primo e3.
Dimenticavo GOT, pure lui annunciato con un teaser.

Comunque il tuo discorso non era "eh ma poi Sony mostra i gameplay" ma "Sony annuncia i giochi con i gameplay", che non è sempre vero. E ora che mi viene in mente pure The Order fu annunciato con un teaser ma vado a memoria.

Kinowa2 ha detto:
Segno evidente che per Microsoft sta serie era morta e sepolta. D’altronde se non puoi metterci un po’ di multiplayer dentro loro non se ne fanno nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Speriamo si prendano anche i diritti di Quantum Break
Per me control è il sequel di quantum break, sotto mentite spoglie. Pensando al finale di qb, vedendo che per la protagonista hanno richiamato l’attrice di Beth e l’ambientazione “sui generis” del nuovo gioco remedy, direi che non è difficile ipotizzare che lo sviluppo del gioco sia partito come sequel della loro precedente ip...

Per me control è il sequel di quantum break, sotto mentite spoglie. Pensando al finale di qb, vedendo che per la protagonista hanno richiamato l’attrice di Beth e l’ambientazione “sui generis” del nuovo gioco remedy, direi che non è difficile ipotizzare che lo sviluppo del gioco sia partito come sequel della loro precedente ip...
Visivamente lo ricorda molto, quello è verissimo (tra l'altro non vedo l'ora di giocarlo)

Visivamente lo ricorda molto, quello è verissimo (tra l'altro non vedo l'ora di giocarlo)
Anche il gameplay se per questo. :asd:  

Nascondi Contenuto
tenor.gif

Daje che è la volta bona questa.  

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Proprio ora, Jack 95 ha scritto:
Anche il gameplay se per questo. :asd:  

Nascondi Contenuto
tenor.gif

Daje che è la volta bona questa.  

Nascondi Contenuto

Control sembra molto meno lineare rispetto a Quantum Break, almeno stando alle dichiarazioni dei dev e per quello che si è visto

Control sembra molto meno lineare rispetto a Quantum Break, almeno stando alle dichiarazioni dei dev e per quello che si è visto
Si ma il gameplay di Control si vede chiaramente essere quello di Quantum espanso, per tutta la questione dei poteri, poi in più la struttura sembra essere completamente diversa.

Se mi avessero detto che qb 2 sarebbe stato un sequel con Beth Wilder protagonista, mi sarei immaginato un gioco identico a control che ha un setting alquanto particolare è assolutamente irrealistico. Poi chiaramente Lake avrà apportato le opportune modifiche al copione originale, per far risultare control un titolo a se stante...

Si ma il gameplay di Control si vede chiaramente essere quello di Quantum espanso, per tutta la questione dei poteri, poi in più la struttura sembra essere completamente diversa.
Beh si anche qui ci sono i poteri, però sono diversi rispetto a quelli temporali di QB :sisi:

Beh si anche qui ci sono i poteri, però sono diversi rispetto a quelli temporali di QB :sisi:
Si ma la base è comune, dire che il gameplay  non ha una base o molte somiglianze con QB è negare l'evidenza, questo Control si vede proprio che è un QB2 camuffato ed espanso.  :asd:  

Si ma la base è comune, dire che il gameplay  non ha una base o molte somiglianze con QB è negare l'evidenza, questo Control si vede proprio che è un QB2 camuffato ed espanso.  :asd:  
Ma che sia ispirato non c'è dubbio, ma secondo me sarà comunque un'esperienza diversa. QB era molto story driven, questo sembra più incentrato sul gameplay e l'esplorazione

Anche a me Control sembra (spudoratamente) un seguito spirituale di QB, speriamo ne abbiano corretto tutti i difetti...

Uscite AW2 cazzarola  :sad2:

Che merda di cover per la misera, sto mediocre di merda lo sapevo che me lo beccavo in copertina :facepalm:

Cover davvero orrenda, poi chiaro che ste scemenze non contano nulla però potevano impegnarsi un po’ di più

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro