Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ho letto che quelli che avevano ancora mesi di iscrizioni al canale twitch di Ninja rimangono fregati, soldi buttati.

Solid, quanti mesi di iscrizione al suo canale ti rimangono ancora?
Ma davvero? :rickds:  Penso Ms farà qualcosa, anche perché tutti quei milioni di persone se li deve portare :asd:  

Ah ma allora sono queste le esclusive che MS teneva nel cassetto per la next gen!

tenor.gif

Si parla di un accordo da quasi 1 MILIARDO di dollari in 6 anni. Spero che non sia vero.

Ah ma allora sono queste le esclusive che MS teneva nel cassetto per la next gen!

tenor.gif

Si parla di un accordo da quasi 1 MILIARDO di dollari in 6 anni. Spero che non sia vero.
Quando Ninja Theory si trasforma in un team per un videogioco su di uno streamer :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:

tenor.gif

Ma no, quel tweet era chiaramente uno scherzo.

Alla ms non hanno problemi di soldi ma non spenderebbero mai quella cifra.

Quando Ninja Theory si trasforma in un team per un videogioco su di uno streamer :rickds:  
I rimasugli del budget di Scalebound potrebbero investirli per qualche YouTuber su Bleeding Edge. E magari farsi belli che hanno assecondato i bisogni del loro team che tanto vuole sfondare col multiplayer  :sisi:

Kojima è sempre in viaggio per il mondo ma sa a malapena due parole in inglese e le pronuncia pure malissimo :sad2:

Cioè la pisciata che fa crescere i funghi non ti ha emozionato? Sei morto dentro allora (cit) :sard:
L'unica speranza è che fosse uno scherzo di Kojima per prendere in giro quelli che chiedevano a gran voce di vedere il gameplay.

Quello che si è visto ieri era ridicolo e imbarazzante (ma la caduta? una cosa oscena) :facepalm:

Il mancato accordo tra sony e disney per i diritti cinematografici di spiderman, avrnno conseguenze per quanto riguarda il prossimo videogioco dell'uomoragno?

Sarebbe una grossa perdita dopo il grande successo del gioco degli insomniac.

Il mancato accordo tra sony e disney per i diritti cinematografici di spiderman, avrnno conseguenze per quanto riguarda il prossimo videogioco dell'uomoragno?

Sarebbe una grossa perdita dopo il grande successo del gioco degli insomniac.

Ma sono 2 divisioni diverse per dio :asd:  
Allora, i diritti cinematografici di spiderman sono di sony.

Mentre per i videogiochi, sony deve passare da marvel/disney.

Ho letto che l'esclusiva di marvel spiderman per ps4 è legato agli accordi tra sony e disney per quanto riguarda la parte cinematografica di spiderman.

Se salta l'accordo per il cinema, c'era la possibilità che saltasse anche quello per i videogiochi.

Sbagliato?

Allora, i diritti cinematografici di spiderman sono di sony.

Mentre per i videogiochi, sony deve passare da marvel/disney.

Ho letto che l'esclusiva di marvel spiderman per ps4 è legato agli accordi tra sony e disney per quanto riguarda la parte cinematografica di spiderman.

Se salta l'accordo per il cinema, c'era la possibilità che saltasse anche quello per i videogiochi.

Sbagliato?
Non c'entrano nulla i diritti dei film :asd:  Marvel Games ha siglato un accordo di più giochi nel 2016, quello conta.

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'entrano nulla i diritti coi film :asd:  Marvel Games ha siglato un accordo di più giochi nel 2016, quello conta.
Mah, da più parti ho letto che sony aveva concesso spiderman per mcu a disney ma in cambio ha ottenuto i diritti esclusivi per un videogioco di spiderman.

Altrimenti non si spiega come mai il videogioco del personaggio tra i più  importanti dei fumetti americani sia esclusiva sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro