Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Sono riusciti ad azzoppare pure i Turn 10 in qualche modo, perché ok il cambio di console ma l'ultimo Forza è del 2017, arrivare a questo evento con solo roba in engine (che poi quando dicono in engine mi lasciano dubbioso quanto le cgi) non ha molto senso... Non dico di essere vicini alla pubblicazione del gioco, ma almeno un minimo di gameplay, cavolo è stato mostrato di GT...
Mi riferivo agli studi di SQEX al lavoro su Avengers :asd:

Phil Spencer says in an interview that Microsoft will be talking more about the Xbox Series X in August, hinting at another event.

Ultima modifica da un moderatore:
17 minuti fa, Blackcat73 ha scritto:

Maremma quanto sto fuso... Comunque pensavo ai due video di Halo in Engine e poi a sta roba qua... 

che spettacolo :asd:  devo rigiocarmelo :asd:

Phil Spencer says in an interview that Microsoft will be talking more about the Xbox Series X in August, hinting at another event.

Ritornano alla carica. :asd:

provo ad indovinare il prossimo claim di Spencer tanto è più o meno lo stesso da 7 anni, cambia solo il mese o l'anno:

"august showcase will be the best in xbox history".

:sisi:

Devono dire il prezzo, parlare dei servizi e presentare Lockhart.

Dopo lo scempio visto l'altro giorno io mi vergognerei a lanciare la console a 499 euro. :asd:

Dopo lo scempio visto l'altro giorno io mi vergognerei a lanciare la console a 499 euro. :asd:
Guarda stavo per scriverlo. Se son furbi, anche per rimediare, la mettono a 399.

Sono ancora in tempo per recupare ma non se ragionano col culo come stanno facendo. Voglio dire han visto con One e le loro idee del cazzo, che generazione devastante han fatto. Già siamo al secondo evento con cui si son smerdati da soli diventando lo zimbello del web per 48h, ripeto fare un altro passo falso lì affosserebbe definitivamente ed è subito 2013 di nuovo. 

Guarda stavo per scriverlo. Se son furbi, anche per rimediare, la mettono a 399.

Sono ancora in tempo per recupare ma non se ragionano col culo come stanno facendo. Voglio dire han visto con One e le loro idee del cazzo, che generazione devastante han fatto. Già siamo al secondo evento con cui si son smerdati da soli diventando lo zimbello del web per 48h, ripeto fare un altro passo falso lì affosserebbe definitivamente ed è subito 2013 di nuovo. 
Si 399 sarebbe un super prezzo che spiazzerebbe anche Sony, facendogli guadagnare qualche punto. Un'altra ipotesi che però ormai è impossibile sarebbe stata quella di lanciare la console a fine 2021 con Halo e Forza, e poi picchiare forte nel 2022 con Everwild e gli altri titoli annunciati. Però ormai è andata così quindi so cazzi loro adesso.

The gameplay demo is a great example of how we're running on Xbox Series X, you'll be able to run at a solid 60 frames per second at up to 4K resolution. We're bringing the highest fidelity experience that we've ever created. We're able to do more than 10 times the processing power per pixel that we were able to do in Halo 5, which just allows us to create this experience that's unlike anything that we've had in Halo before. We've really harnessed a lot of advanced rendering techniques, but also the immense power of the Xbox Series X. Niente si drogano, non ci sono altre spiegazioni...

https://wccftech.com/halo-infinite-qa-were-continuing-from-halo-5-in-ways-people-arent-expecting-its-not-cookie-cutter/

Si 399 sarebbe un super prezzo che spiazzerebbe anche Sony, facendogli guadagnare qualche punto. Un'altra ipotesi che però ormai è impossibile sarebbe stata quella di lanciare la console a fine 2021 con Halo e Forza, e poi picchiare forte nel 2022 con Everwild e gli altri titoli annunciati. Però ormai è andata così quindi so cazzi loro adesso.
A questo punto il prezzo è l'unica cosa popolare e di richiamo per le masse che li può salvare dall'ennesimo disastro.

Inutile introdurre un altro modello e fare ulteriore confusione. Già sono in una posizione precaria dopo i 2 eventi, ci manca di confondere l'utenza... A mio avviso se fanno questa mossa molta populista del prezzo "basso", recuperano punti in extremis e forse qualche Serie X a novembre la vendono. Diversamente se s'impuntano e vanno avanti per la loro strada, si preparino a novanta con vaselina. 

Ho letto l'intervista del Filippo, mamma mia, pandemia, gioco in sviluppo, guardatelo in 4k ( senza rendersi conto che è pure peggio), esce a fine anno, mi arrivano nuove build ogni settimana e fanno molti progressi ogni volta. 

Paradossalmente l'ultima è la più grave, primo perché ormai siamo a luglio ed allora tanto valeva rimandare tutto ad agosto così avevano una demo molto migliore no? 

Se hanno già fatto i progetti e magari pure avviato la produzione cosa fanno con lockhart? Le seppelliscono nel deserto come fecero con E.T. ai tempi?

The gameplay demo is a great example of how we're running on Xbox Series X, you'll be able to run at a solid 60 frames per second at up to 4K resolution. We're bringing the highest fidelity experience that we've ever created. We're able to do more than 10 times the processing power per pixel that we were able to do in Halo 5, which just allows us to create this experience that's unlike anything that we've had in Halo before. We've really harnessed a lot of advanced rendering techniques, but also the immense power of the Xbox Series X. Niente si drogano, non ci sono altre spiegazioni...

https://wccftech.com/halo-infinite-qa-were-continuing-from-halo-5-in-ways-people-arent-expecting-its-not-cookie-cutter/
Convinti loro :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro