Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

A questo punto il prezzo è l'unica cosa popolare e di richiamo per le masse che li può salvare dall'ennesimo disastro.

Inutile introdurre un altro modello e fare ulteriore confusione. Già sono in una posizione precaria dopo i 2 eventi, ci manca di confondere l'utenza... A mio avviso se fanno questa mossa molta populista del prezzo "basso", recuperano punti in extremis e forse qualche Serie X a novembre la vendono. Diversamente se s'impuntano e vanno avanti per la loro strada, si preparino a novanta con vaselina. 
Più che altro c'è pure il pass che pare sarà modificato o meglio la sparizione del gold fa pensare a quello, se canoni pure questo non ti salva manco un prezzo troppo aggressivo. 

Che poi ovviamente al solito debbono pure vedere cosa fa sony, perché se lei ti piazza un 399 ( non credo se non per la digital, ma vedremo) nemmeno il prezzo li salva

Se hanno già fatto i progetti e magari pure avviato la produzione cosa fanno con lockhart? Le seppelliscono nel deserto come fecero con E.T. ai tempi?
Io proprio x questo insisto che o non esiste o ancora deve partire, perché se inizia la produzione tempo 1 mese esagerando esce il leack, quindi o non esiste o non è iniziata la produzione se ad agosto ancora non l'hanno presentata; e sinceramente cominciare la produzione a settembre x una cosa  che esce a novembre o ne produci 2 o non lo fai

Se hanno già fatto i progetti e magari pure avviato la produzione cosa fanno con lockhart? Le seppelliscono nel deserto come fecero con E.T. ai tempi?
Boh fossi in loro non rischierei di immerdarmi ulteriormente con un hw peggiore. Già Halo ha fatto pietà su quella che in teoria è la console più potente del mondo, su Lockhart come sarà, senza texture direttamente ?

Cioè non è proprio il caso di fare un marketing ad agosto su una versione peggiore, di una console peggiore di un gioco che ha già deluso ed è stato deriso senza essere ancora uscito.... In un'altra condizione avrebbero potuto farlo ma non dopo giovedì. Quindi si, farebbero bene ad abortire il progetto fossi in loro. Il punto è che questi son dei pazzi scatenati che non si rendono conto di ciò che fanno, quindi nella follia più totale potrebbero pure presentare una Serie S e far vedere come ci gira Halo a 30fps e 1080p, convinti sia qualcosa di figo per l'utente quando con tutta probabilità partirebbero altri meme devastanti.

Il punto però rimane e cioè che loro non sembrano rendersene conto di tutto ciò.

Boh fossi in loro non rischierei di immerdarmi ulteriormente con un hw peggiore. Già Halo ha fatto pietà su quella che in teoria è la console più potente del mondo, su Lockhart come sarà, senza texture direttamente ?

Cioè non è proprio il caso di fare un marketing ad agosto su una versione peggiore, di una console peggiore di un gioco che ha già deluso ed è stato deriso senza essere ancora uscito.... In un'altra condizione avrebbero potuto farlo ma non dopo giovedì. Quindi si, farebbero bene ad abortire il progetto fossi in loro. Il punto è che questi son dei pazzi scatenati che non si rendono conto di ciò che fanno, quindi nella follia più totale potrebbero pure presentare una Serie S e far vedere come ci gira Halo a 30fps e 1080p, convinti sia qualcosa di figo per l'utente quando con tutta probabilità partirebbero altri meme devastanti.

Il punto però rimane e cioè che loro non sembrano rendersene conto di tutto ciò.
Hai detto bene fossi in loro, ma secondo te se ci fosse qualcuno che ragiona con un po' di logica in quel di Redmond saremmo in questa situazione? 

E comunque https://www.resetera.com/threads/over-2000-developers-and-13-outsourcing-studios-worked-on-the-last-of-us-part-ii.256053/#post-40825983

Le strategie di mercato non si buttano nel cesso così, se Lockhart è reale non verrà accantonata, certo alla luce dei fatti SeX è "inutile" e Lockhart lo sarebbe altrettanto visto che chi ha One X può tirare avanti fino alla fine del 2021 e parte del 2022 senza troppi problemi.

non è questione soltanto della demo ma proprio di qualità dei giochi, per me tra 399 ms e 499 sempre meglio la ps5 al prezzo più alto visto quello che dovrà uscire e quello che puoi rigiocare

non è questione soltanto della demo ma proprio di qualità dei giochi, per me tra 399 ms e 499 sempre meglio la ps5 al prezzo più alto visto quello che dovrà uscire e quello che puoi rigiocare
A pari prezzo (o ancor meglio a prezzo inferiore) negli USA prenderebbero l'utenza che gioca solo multi o quasi, i quali gireranno comunque meglio su Series X. Sarebbe un buon colpo, proprio per questo avevano ed hanno bisogno di mostrare qualche gioco graficamente eccellente.

Non hanno bisogno del 399 di SeX per essere convenienti, se hanno Lockhart e la prospettiva del  gamepass che é oggettivamente allettante per uno che passa alla nextgen e non vuole pagare 70€ le minchiate giusto per tener acceso il nuovo giocattolino. 

Non hanno bisogno del 399 di SeX per essere convenienti, se hanno Lockhart e la prospettiva del  gamepass che é oggettivamente allettante per uno che passa alla nextgen e non vuole pagare 70€ le minchiate giusto per tener acceso il nuovo giocattolino. 
Si ma pure Lockhart voglio vedere che fascia di prezzo avrà, sotto i 299 difficile vederla.

Ho letto l'intervista del Filippo, mamma mia, pandemia, gioco in sviluppo, guardatelo in 4k ( senza rendersi conto che è pure peggio), esce a fine anno, mi arrivano nuove build ogni settimana e fanno molti progressi ogni volta. 

Paradossalmente l'ultima è la più grave, primo perché ormai siamo a luglio ed allora tanto valeva rimandare tutto ad agosto così avevano una demo molto migliore no? 
La settimana scorsa, la build che gli hanno mandato somigliava a Minecraft. 

Le strategie di mercato non si buttano nel cesso così, se Lockhart è reale non verrà accantonata, certo alla luce dei fatti SeX è "inutile" e Lockhart lo sarebbe altrettanto visto che chi ha One X può tirare avanti fino alla fine del 2021 e parte del 2022 senza troppi problemi.
Io la trovo una follia sotto ogni punta di vista, edd

una major seria dopo la brutta figura di giovedì ne prenderebbe atto.

cioè sei stato perculato dal mondo per un Halo graficamente non all'altezza, con 12tflops sotto al cofano... Ma con che faccia presenti la versione da 4tflops, a cosa vogliono far concorrenza a PS5 o PS3?  È anche follia il solo parlarne. Io  rinvierei Halo e cercherei di concentrarmi sulla sola versione migliore, salvando il salvabile. 

Ultima modifica da un moderatore:
Io la trovo una follia sotto ogni punta di vista, edd

una major seria dopo la brutta figura di giovedì ne prenderebbe atto.

cioè sei stato perculato dal mondo per un Halo graficamente non all'altezza, con 12tflops sotto al cofano... Ma con che faccia presenti la versione da 4tflops, a cosa vogliono far concorrenza a PS5 o PS3?  È anche follia il solo parlarne. Io  rinvierei Halo ecercherei di concentrarmi sulla sola versione migliore, salvando il salvabile. 
Il problema di Microsoft è che parla troppo, ogni anno da 7 anni è sempre la stessa giostra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro