Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Il problema (parlo esclusivamente per me eh) non è l'annuncio distante in se ma l'annunciare il gioco e poi sparire per anni senza news e senza nulla. Il bello di seguire questo settore più da vicino è anche il vedere i progressi nel corso del tempo, le modifiche fatte magari da una fase all'altra, le news, le opinioni degli sviluppatori ecc. 

Chiaro che se annunci un gioco nel 2017 (prendo il caso di SMT5) e per 3 anni e mezzo sparisci senza dire nulla tutto questo discorso viene meno :sisi:
Quoto, poi a me infastidisce che sta diventando lo standard nell'industria. 

Fosse giusto 1 studio di sviluppo che annuncia e non si fa sentire per anni. 

Siamo pure nel topic che incolpa microsoft proprio di questo problema! 

Halo é una delusione ma il vero flop é annuncio di vari giochi solo con il nome e trailer CG, per vedere roba concreta dobbiamo aspettare anni! 

Poi cazzo mi devono far odiare i trailer CG, sono una cosa fighissima, e nel caso di ubisoft, la cosa migliore che fanno. 

Loro hanno fatto vedere solo un trailer CG per far cry 6.

Ma sappiamo già la data di uscita, di pochi mesi, quindi roba di gameplay arriva sicuro tra non molto. 

Quindi CG giustificata

Ultima modifica da un moderatore:
se hai una scaletta di uscite forti un annuncio anche di un titolo di cui non si vede nulla per me contribuisce a "far spettacolo" sapere in via ufficiale che c'è in cantiere un dato titolo al giocatore non può che essere una conferma che il gioco è nei piani, però azz, ms si è presentata al lancio di una next gen con giochi troppo lontani, considerati da dove veniamo ci si poteva aspettare qualcosa in più

se le premesse del primo anno di next gen sono queste potevano posticipare l'uscita di one x, anche s eeconomicamente sarebbe potuto essere un bagno di sangue, e lanciare halo in pompa magna sulle attuali console e presentarsi il prossimo anno con halo port next gen 

Il problema non è tanto lanciare SeX solo con solo Halo, è stato spacciarlo come titolo nativo SeX fino all'altro ieri e c'era gente che ci credeva pure e lo crede tutt'ora.
Onestamente, discussione di lana caprina.

Siamo tutti delusi dall'aspetto grafico. Poteva essere migliore anche se fosse stato un gioco only xone.

Per me la vera delusione è la mancanza di accordi second party seri per coprire il 2021. Su questo andrebbe schiaffeggiata Microsoft. Per Halo va bene il meme, va bene prenderli per il culo, va bene crocifiggere 343i. Per carità se lo meritano pure. Ma se halo avesse avuto una grafica spacca mascella sempre un 2021 che sembra vuoto ci sarebbe stato

"[Xbox Game Pass] is not a big profit play," Aaron Greenberg says of the subscription service
Non l'avrei mai detto :sisi:  

Premesso che anche a me fa cagare questa pratica, e infatti a me la conferenza Ms ha fatto cagare perché non hanno dato né date né gameplay, c'è da dire che c'è chi lo fa senza prendersi shitstorm come Microsoft.

Penso a CDP che Cyberpunk lo annunciò quando TW3 manco era uscito :asd:

Si chiaro, però metterlo a lancio significa lanciare di fatto l'amo. 

Poi se verremo inculati, si vedrà
Infatti CDP)si meriterebbe una serie di insulti che altre compagnie si sono prese abbondantemente, anche solo per il fatto del rinvio continuo di Cyberpunk ogni tre mesi, solo che nessuno sembra potergli dire nulla solo perché hanno fatto The Witcher :sisi:

Greenberg non è una fonte affidabile :trollface:

Detto questo è ovvio considerando che gli altri publishers stanno valutando dei rincari :asd:

Comunque da GS si può prenotare NBA per PS5 a €75.98, probabilmente sarà questa la nuova conversione dei prezzi :unsisi:

Non ha detto esattamente questo.

Ha detto che è una strategia a lungo termine (e grazie al piffero dato che dipende dal numero di abbonati che hai).

Insomma da te mi aspetto che quoti il discorso a 360°, non la frase che ti serve per fare un po' di caciara

La scoperta dell'acqua calda è che puntano al lungo termine. Che è quello che dice il genio di greenberg
Ti sei domandato perchè non hanno accordi second party, la risposta è questo modello di vendita, vai da Bethesda e digli che vuoi mettere la loro roba fin dal D1 su un servizio lanciato dietro a 2 euro, ti ridono in faccia.

Non ha detto esattamente questo.

Ha detto che è una strategia a lungo termine (e grazie al piffero dato che dipende dal numero di abbonati che hai).

Insomma da te mi aspetto che quoti il discorso a 360°, non la frase che ti serve per fare un po' di caciara
"[Xbox Game Pass] is not a big profit play," Aaron Greenberg says of the subscription service.Xbox Game Pass offers such a good value that many are wondering how Microsoft isn't losing money hand over fist on it. This is a sentiment that Xbox marketing boss Aaron Greenberg hears often, he said in a recent interview with What's Good Games.

Che poi qua dentro l'abbiamo sempre detto che la parte difficile per il servizio inizia ora, ora è il momento di incassare quindi niente più gamepass nelle patatine ecc.

Ti sei domandato perchè non hanno accordi second party, la risposta è questo modello di vendita, vai da Bethesda e digli che vuoi mettere la loro roba fin dal D1 su un servizio lanciato dietro a 2 euro, ti ridono in faccia.

"[Xbox Game Pass] is not a big profit play," Aaron Greenberg says of the subscription service.Xbox Game Pass offers such a good value that many are wondering how Microsoft isn't losing money hand over fist on it. This is a sentiment that Xbox marketing boss Aaron Greenberg hears often, he said in a recent interview with What's Good Games.

Quello di Bethesda non è second party. Se non ci troviamo con le definizioni, ragionare diventa impossibile

Greenberg ha detto questo. Stiamo visionando la stessa fonte eh

And ultimately, we think long-term that's the right thing for the business and will have long-term benefits for us. In the short-term, yeah, Xbox Game Pass is not a big profit play. But we think long-term it works out good for everybody.

Quello di Bethesda non è second party. Se non ci troviamo con le definizioni, ragionare diventa impossibile

Greenberg ha detto questo. Stiamo visionando la stessa fonte eh

And ultimately, we think long-term that's the right thing for the business and will have long-term benefits for us. In the short-term, yeah, Xbox Game Pass is not a big profit play. But we think long-term it works out good for everybody.
Ma queste sono cose che diciamo da mesi qua dentro :asd:  

Serie X è la loro ultima console, anche qualora dovesse andar bene, è tutt'altra la strada che vogliono prendere. E non lo stanno più nascondendo. 

Auguri a chi a novembre gli comprerà 500 euri di console sulla fiducia. 
Si poi ho sempre la convinzione che Series X costerà 100 euro in più di PS5 :asd: .

ottima notizia per Ps5, avrei preferito Demons souls nel 2021  :disperazione:

Comunque anche SeX dovrebbe avere titoli nel 2021...The Gunk, Psychonauts 2 no? e the medium quando esce?

Horizon sicuramente fa più "rumore". ma dire che non esce nulla su SeX nel 2021 non lo vedo credibile...penso anche a Battletoads...dovrò rispuntare da qualche parte prima o poi...
Ma perché Psychonauts 2 viene contato come first ? Non lo capisco, e non è la prima volta.

e altra domanda, visto che forse mi è sfuggito....

SeX dite che non uscirà NIENTE fino al 2022...forse non esce nulla di tripla A spaccamascella o con un marketing aggressivo dietro...ma mi era sembrato comunque che uscite nel 2021 ci sarebbero state...evidentemente mi sbaglio...

ma ps5 di SICURO nel 2021 cosa fa uscire? di sicuro eh, di cosa c'è la data? 
Sarò limitato io, ma non capisco il senso di questi post alla Don Quixote

ottima notizia per Ps5, avrei preferito Demons souls nel 2021  :disperazione:

Comunque anche SeX dovrebbe avere titoli nel 2021...The Gunk, Psychonauts 2 no? e the medium quando esce?

Horizon sicuramente fa più "rumore". ma dire che non esce nulla su SeX nel 2021 non lo vedo credibile...penso anche a Battletoads...dovrò rispuntare da qualche parte prima o poi...
In teoria ci sono the Gunk, The Medium, Crossfire X, Call of the sea ma non ci sto capendo molto con la questione tra esclusive temporali ecc :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro