Astrobot, Sackboy e forse quel gioco d'auto caciaroneAh ecco, me l'ero perso. Quindi confermato al lancio ci sono già Miles Morales, Godfall, Deathloop e Kena.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Astrobot, Sackboy e forse quel gioco d'auto caciaroneAh ecco, me l'ero perso. Quindi confermato al lancio ci sono già Miles Morales, Godfall, Deathloop e Kena.
SìAh ecco, me l'ero perso. Quindi confermato al lancio ci sono già Miles Morales, Godfall, Deathloop e Kena.
E' una delle "esclusive console temporali" del lancio di PS5. Insieme a Godfall, e Deathloop.Coming Holiday 2020. Available on PlayStation5, PlayStation 4, and the Epic Games Store.
Interessante la sparata di Esaki, che dice che potremo attenderci una fedeltà grafica in game come quella vista nel trailer del 23.
Kena esce anche su ps4, deathloop solo su ps5?Ah ecco, me l'ero perso. Quindi confermato al lancio ci sono già Miles Morales, Godfall, Deathloop e Kena.
Si si, sono d'accordo. Avowed dall'altra parte avrebbe fatto esplodere l'Internet, per non parlare di Everwild. Però è Microsoft che non sa presentare la sua robama sul fatto che Sony dia più concretezza siamo tutti d'accordo. Quello che io ( e penso molti) criticano a MS è la totale incapacità di creare hype e di pubblicizzare bene i suoi prodotti. Ma dire che non ci sarà nulla nel 2021 per ms mi sembra esagerato oltre che falso.
Deathloop solo su PS5 si.Kena esce anche su ps4, deathloop solo su ps5?
Ma infatti tolto Gears Tactics, si può dire che è roba che sposta zero?Ma il discorso sta proprio qui, in questo caso l'incertezza rende la prospettiva più allettante (ed è un paradosso, lo so). Però capito, nel 2021 è realistico che escano con DS, GT7 e uno tra Ratchet e Horizon. Senza contare la roba second e tutto il resto, perchè non la contiamo altrove. Ora, se tu metti sti 3 titoli sulla bilancia, mi dici che hanno lo stesso peso di Battletoads, Gears Tactics, Flight Simulator? Non è pensabile dai![]()
si sa già quanto dura l'esclusiva temporale? Kena comunque mi ispira molto, non sapevo fosse un titolo di lancio.Deathloop solo su PS5 si.
Un'anno al massimo.si sa già quanto dura l'esclusiva temporale? Kena comunque mi ispira molto, non sapevo fosse un titolo di lancio.
E battletoads.Ma infatti tolto Gears Tactics, si può dire che è roba che sposta zero?![]()
AvojaChe rispetto ad altri primi anni di console Sony sarebbe comunque tanta roba.
Il miglior titolo di PS4 al primo anno è stato Infamous (escludendo Resogun) che, insomma....
Meno ancora penso comunque non capisco perché non l’abbiano mostratoE battletoads.
Boh, per me vale quanto un SoR4 messo al D1 sul Pass. Poi non mi pare sia proprio in un bello stato, anziE battletoads.
A me lo stile non dispiace è il ritmo di gioco totalmente cannato si e la cosa mi sorprende visto che Rare in teoria collabora.Boh, per me vale quanto un SoR4 messo al D1 sul Pass. Poi non mi pare sia proprio in un bello stato, anzi
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: la confusione di ms ha fatto si che abbiano creato una console decisamente troppo potente per questa gen e che permetterà di aspettare tranquillamente un paio d'anni prima di prendere series x.
Si ma parliamo sempre di una roba 2D a scorrimento. Per dire, per quanto mi sia piaciuto Cuphead, resta comunque una roba che per me in una lineup conta poco o molto pocoA me lo stile non dispiace è il ritmo di gioco totalmente cannato si e la cosa mi sorprende visto che Rare in teoria collabora.
eh vabbè, gusti. io lo aspetto molto. Sperando venga fuori qualcosa di buono.Boh, per me vale quanto un SoR4 messo al D1 sul Pass. Poi non mi pare sia proprio in un bello stato, anzi