Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Ah ecco, me l'ero perso. Quindi confermato al lancio ci sono già Miles Morales, Godfall, Deathloop e Kena.
Astrobot, Sackboy e forse quel gioco d'auto caciarone :sard:  

Ah ecco, me l'ero perso. Quindi confermato al lancio ci sono già Miles Morales, Godfall, Deathloop e Kena.
Sì

Coming Holiday 2020. Available on PlayStation5, PlayStation 4, and the Epic Games Store.
E' una delle "esclusive console temporali" del lancio di PS5. Insieme a Godfall, e Deathloop.

E presumibilmente di First ci sarà MM, e un altro First (Sackboy? Allstarcoso?), oltre al Preinstallato Astroroom

Ultima modifica da un moderatore:
ma sul fatto che Sony dia più concretezza siamo tutti d'accordo. Quello che io ( e penso molti) criticano a MS è la totale incapacità di creare hype e di pubblicizzare bene i suoi prodotti. Ma dire che non ci sarà nulla nel 2021 per ms mi sembra esagerato oltre che falso.
Si si, sono d'accordo. Avowed dall'altra parte avrebbe fatto esplodere l'Internet, per non parlare di Everwild. Però è Microsoft che non sa presentare la sua roba :asd:  

Ma il discorso sta proprio qui, in questo caso l'incertezza rende la prospettiva più allettante (ed è un paradosso, lo so). Però capito, nel 2021 è realistico che escano con DS, GT7 e uno tra Ratchet e Horizon. Senza contare la roba second e tutto il resto, perchè non la contiamo altrove. Ora, se tu metti sti 3 titoli sulla bilancia, mi dici che hanno lo stesso peso di Battletoads, Gears Tactics, Flight Simulator? Non è pensabile dai :asd:
Ma infatti tolto Gears Tactics, si può dire che è roba che sposta zero? :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:

Eccoli, iniziano a togliersi i guanti :asd:  

Boh, per me vale quanto un SoR4 messo al D1 sul Pass. Poi non mi pare sia proprio in un bello stato, anzi
A me lo stile non dispiace è il ritmo di gioco totalmente cannato si e la cosa mi sorprende visto che Rare in teoria collabora.

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: la confusione di ms ha fatto si che abbiano creato una console decisamente troppo potente per questa gen e che permetterà di aspettare tranquillamente un paio d'anni prima di prendere series x.

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: la confusione di ms ha fatto si che abbiano creato una console decisamente troppo potente per questa gen e che permetterà di aspettare tranquillamente un paio d'anni prima di prendere series x.

A me lo stile non dispiace è il ritmo di gioco totalmente cannato si e la cosa mi sorprende visto che Rare in teoria collabora.
Si ma parliamo sempre di una roba 2D a scorrimento. Per dire, per quanto mi sia piaciuto Cuphead, resta comunque una roba che per me in una lineup conta poco o molto poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro