Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Io ho letto che sono paragonabili alle produzioni Sony.

Io credo che questo sia troppo. :adrian:
FH4 e ori a livello di qualità non sono paragonabili a produzioni sony? 

Secondo te QUALSIASI produzione Sony è qualitativamente superiore a titoli come FH 4 o ori? 

beh ci mancherebbe altro i giochi ps3 sono nativi a 720p.....ahahahah

su pc nn puoi scaricare lo so e per me è anche giusto cosi, non avendo sony nessun sistema operativo dove guadagna milioni!

ma nn è vero non ci sta questa grande differenza di catalogo è si in vantaggio il pass ma non cosi tanto come la dipingi eh basta un pratico confronto!
Giusto o no è una limitazione che la concorrenza non ha. E quando arriverà xCloud, che sarà incluso nel GPU, lo stacco col Now sarà ancora più netto di oggi.

chi ha detto il now è meglio del pass si dice che il now esiste da secoli e che è ottimo come servizio su ps4! 

e che il pass su pc non è manco sto gran che eh

sui due titoli chi dice una scemenza del genere? son due ottimi giochi entrambi!
qualche pagine indietro...fortunatamente sul forum è facile risalire.

Secondo te QUALSIASI produzione Sony è qualitativamente superiore a titoli come FH 4 o ori? 
assolutamente SI

ORI è un indie con una struttura antica anche se meravigliosa...paragonalo agli indie!

FORZA H 4 è stupendo invece ma per chi ama i racing arcade. sicuro in quello è al top, peccato sia un genere moooolto limitato nel 2020 come appeal!

Giusto o no è una limitazione che la concorrenza non ha. E quando arriverà xCloud, che sarà incluso nel GPU, lo stacco col Now sarà ancora più netto di oggi.
xcloud ad oggi fa cacare eh

ripeto qua cosa centra il pc se si parla di console? console war?

del pc fortunatamente a sony frega il giusto...e per dire il now funziona pure su MAC il pass no questa è una limitazione per ms!

riguardo il now pensi seriamente che sony nn l'aggiorni? ahahahhahahahaha aspetta mo ad agosto :)

assolutamente SI

ORI è un indie con una struttura antica anche se meravigliosa...paragonalo agli indie!

FORZA H 4 è stupendo invece ma per chi ama i racing arcade. sicuro in quello è al top, peccato sia un genere moooolto limitato nel 2020 come appeal!
quindi la qualità è in base al genere ora?  se un gioco è stupendo è stupendo. Punto

Bloodborne è stupendo? si. non ti vengo a dire però che è un titolo di nicchia.

The last of us 2 è stupendo? si ( e qui non si discute neanche sul genere   :adrian: )

God of war è stupendo? si, ma se non mi piacciono gli action allora non lo è più?

La qualità di un titolo se c'è c'è...il genere non c'entra nulla. 

quindi la qualità è in base al genere ora?  se un gioco è stupendo è stupendo. Punto

Bloodborne è stupendo? si. non ti vengo a dire però che è un titolo di nicchia.

The last of us 2 è stupendo? si ( e qui non si discute neanche sul genere   :adrian: )

God of war è stupendo? si, ma se non mi piacciono gli action allora non lo è più?

La qualità di un titolo se c'è c'è...il genere non c'entra nulla. 
si ma non allaccia manco le scarpe a quei giochi suvvia...

ori resta una produzione bella divertente ma che non ti lascia molto una volta finito..

a mio avviso girerebbe anche su tablet non si può paragonare a certa roba suvvia..quello lo si fà per rabbia de fame se nn hai altro!

altrimenti elenchiamo i gioielli indie esclusiva sony e ciaone...

assolutamente SI

xcloud ad oggi fa cacare eh

ripeto qua cosa centra il pc se si parla di console? console war?

del pc fortunatamente a sony frega il giusto...e per dire il now funziona pure su MAC il pass no questa è una limitazione per ms!

riguardo il now pensi seriamente che sony nn l'aggiorni? ahahahhahahahaha aspetta mo ad agosto :)
Si parla di servizi, e se un servizio è più limitato dell'altro c'è poco da fare

wow non solo leggo smerdature che non esistono in cielo ne in terra!

ma pure ori sminuito solo perché gioco indie

pur di aggrapparvi alla al trionfo sony, che le loro esclusive sono master-race il resto merda.

siamo arrivati a sparare cazzate che gli indie sono inferiori di base alle produzioni Tripla AAA.

come no, ORI asfalta 5000 mila giochi non indie e anche di molto, sopratutto il secondo capitolo.

come molti altri indie fanno al stessa cosa.

devo usare vecchi giochi come undertale per fare il paragone???

pensavo che il delirio era finito ieri all`uscita, non posso credere che certa gente gioca a giulia passione cucina

nel vero caso a microsoft simulator.

si ma non allaccia manco le scarpe a quei giochi suvvia...

ori resta una produzione bella divertente ma che non ti lascia molto una volta finito..

a mio avviso girerebbe anche su tablet non si può paragonare a certa roba suvvia..quello lo si fà per rabbia de fame se nn hai altro!

altrimenti elenchiamo i gioielli indie esclusiva sony e ciaone...
Onestamente mi lascia molto di più un Ori una volta finito di un God of war. Proprio a livello di emozioni. se tu resti insensibile di fronte alla storia di Ori...

God of war giocato, finito, disinstallato.

Ori l'ho già finito 3 volte.

Ps: tu stai parlando avendo giocato questi titoli vero? perchè io sto parlando di titoli che ho giocato e conosco. Non mi esprimo ad esempio su days gone, death stranding ecc ecc...non mi interessano e non posso valutarne la qualità.

FH4 lo hai giocato?perchè sarebbe inferiore qualitativamente ad un days gone? 

Ultima modifica da un moderatore:
Capisco l'easy win di Sony sulle esclusive ma adesso non diciamo eresie, sul pass ci sono giochi del calibro di RDR2, Kingdom Hearts 3, Metro Exodus ecc... e a breve arriveranno altri giochi importanti come DQ XI ad esempio. Il Now sta roba non la vede neanche con il binocolo. 

wow non solo leggo smerdature che non esistono in cielo ne in terra!

ma pure ori sminuito solo perché gioco indie

pur di aggrapparvi alla al trionfo sony, che le loro esclusive sono master-race il resto merda.

siamo arrivati a sparare cazzate che gli indie sono inferiori di base alle produzioni Tripla AAA.

come no, ORI asfalta 5000 mila giochi non indie e anche di molto, sopratutto il secondo capitolo.

come molti altri indie fanno al stessa cosa.

devo usare vecchi giochi come undertale per fare il paragone???

pensavo che il delirio era finito ieri all`uscita, non posso credere che certa gente gioca a giulia passione cucina

nel vero caso a microsoft simulator.
no fidati è più triste che cerca di elevarlo e ignora pero tutti gli indie esclusivi altrettanto stupendi che si trovano su ps4!

ancora il ricordo di RESOGUN preso per il culo ai bozzi è forte cari miei e ora invece tutto va considerato uguale magicamente...in mancanza d'altro suvvia 

fate i bravi dai!

Sfugge a tutti un fattore importante. 

A Sony non frega proprio un caxxo attualmente di portare il now al livello del gamepass :asd:

Onestamente mi lascia molto di più un Ori una volta finito di un God of war. Proprio a livello di emozioni. se tu resti insensibile di fronte alla storia di Ori...

God of war giocato, finito, disinstallato.

Ori l'ho già finito 3 volte.

Ps: tu stai parlando avendo giocato questi titoli vero? perchè io sto parlando di titoli che ho giocato e conosco. Non mi esprimo ad esempio su days gone, death stranding ecc ecc...non mi interessano e non posso valutarne la qualità.

FH4 lo hai giocato?perchè sarebbe inferiore qualitativamente ad un days gone? 
ovvio sei boxaro che devi dire?

a me la storia di ori è parsa assolutamente normale...invece quella di god stupenda pensa te!

e ripeto ori è un gran bel gioco ma NO NON è UN CAPOLAVORO manco per niente è un metroidvania stupendo che prende da roba del dopoguerra ma non eleva ne porta il media verso nuove vette!

Sfugge a tutti un fattore importante. 

A Sony non frega proprio un caxxo attualmente di portare il now al livello del gamepass :asd:
Mi sembrano un po' gli stessi commenti su Microsoft: "No ma non gli interessa vendere la macchina". Ma allora perché hanno abbassato il prezzo del Now, iniziato a mettere le esclusive (a tempo) e gli AAA come RDR2? :asd:  

no fidati è più triste che cerca di elevarlo e ignora pero tutti gli indie esclusivi altrettanto stupendi che si trovano su ps4!

ancora il ricordo di RESOGUN preso per il culo ai bozzi è forte cari miei e ora invece tutto va considerato uguale magicamente...in mancanza d'altro suvvia 

fate i bravi dai!
ma tu Ori lo hai giocato vero? sia il primo che il secondo intendo

Sei serio?

Hai giocato qualcosa Sony? Io ho giocato da Marzo quattro titoli first Sony che mi hanno fatto scendere lacrime vere dagli occhi. Di cosa stiamo parlando?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro