Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Bene, ma non milioni come ha fatto altrove.

Ha proposto lo stesso gioco semplicemente perchè poteva migliorarlo.
Ma ha venduto bene comunque, senza star troppo a fapparci su quanti milioni o meno abbia venduto, anche ovvio che non venda quanto fatto sul resto delle piattaforme visto che è uscito 2-3 anni dopo (mi pare) ma di sicuro è stato accolto bene. 

Voglio proprio vedere che maggici miglioramenti ci saranno su ps5.

Seriamente, non difendiamo sta boiata di gta5 su ps5, che è a dir poco ridicola :asd:

Ma ha venduto bene comunque, senza star troppo a fapparci su quanti milioni o meno abbia venduto, anche ovvio che non venda quanto fatto sul resto delle piattaforme visto che è uscito 2-3 anni dopo (mi pare) ma di sicuro è stato accolto bene. 

Seriamente, non difendiamo sta boiata di gta5 su ps5, che è a dir poco ridicola :asd:
Imho fanno gli episode single player, una specie di mezzo GTAV-2 giusto per non ricominciare da zero e tenere la base dell'online finché continua a milkare egregiamente. 

Ultima modifica da un moderatore:

L'online deve continuare, quindi è normale che lo facciano pure su PS5 :asd:  e penso sarà ancora uno dei titoli più venduti delle prossime console.

Saranno contenti gli azionisti R*

Sul medio/lungo termine ripaga tanto. Annullare l'usato è la chiave di volta per far rifiorire il medium (con tanti sconti stagionali).

Ne pagheranno le conseguenze solo i rivenditori fisici.
Il piano crollerà come un castello di sabbia. In UE il cammino verso il diritto di vendita dell "'usato" digitale è ormai solo questione di tempo, elminare il supporto fisico finirà solo per accelerare il processo.

Che poi basta vedere i numeri delle famose ip story driven rispetto al numero totale di console vendute per rendersi conto che potranno anche fare bene all animo ma di soldi in tasca ne portano pochini (sempre rispetto ad altre tipologie di giochi si intende) e tantomeno vendono chissà quante console.. di certo meno dei vari fifa e Cod, che piaccia o no.. 
Infatti oltre 50 milioni di Switch li hanno venduti con FIFA legacy edition e CoD black screen edition. :sisi:

Beh Sony ha piazzato mi sembra 100+ mln di ps4.. significa quindi che il 90% (novanta) della raffinatissima clientela PlayStation manco ha provato o sa cos'è o è evidentemente interessata alle capolavoriche (e lo sono) esclusive story driven, baluardo per qualcuno dell'essenza del gaming..

Tanto per dire un fifa sempre uguale fatto con due lire e una ciabatta vende ogni santo anno di più di quelle esclusive, che però sono "una tantum".. 

Diciamo pure che Sony senza i third macina record, i third dell'online e delle micro transazioni, i third brutti e cattivi col cazzo che le vendeva tutte quelle console.. che piaccia o no.. 
Che ragionamento è? 

Su ps4 c'è tantissima concorrenza e non è affatto detto che chi ti compera Horizon, compero pure tlou2 o gt, son generi diversi. 

È normalissimo che le % non siano certo mostruose, solo su console Nintendo è in parte diverso, ma solo perché c'è molta meno concorrenza e le stesse console spesso vengono comperate solo per le esclusive nintendo.

Semplicemente sony si è mossa bene e se la scorsa gen aveva solo gt oltre 10 mil adesso ha 4/5 giochi che li fanno. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro