Io sono curioso di vedere se con xcloud fanno breccia in Giappone

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sei fuori?Ma smettila, che sono mesi che parli del Game Pass come il cavallo di ***** di Microsoft per imporre il digitale
Adesso va tutto bene, perché lo fa Sony. Seems legit![]()
5 ore fa, Luca.Lampard. ha scritto:
Bella merda, ho letto poco fa la notizia.Se Imran dice il vero sarà un continuo gettare benzina sul fuoco il 2021![]()
MS is aggressively pursuing exclusivity deals of their own, but so far many of them would just cost more than MS is willing to pay.
Even if we put Game Pass aside for a moment, most sorts of exclusivity deals would cost MS more than the same deal would cost Sony, because there are a lot less Xboxs out there, and that is generally expected to continue to be the case, at least in the short term, for next gen as well.
La politica digital only della summer of LOL 2013 era orwelliana, i dischi retail venivano ridotti a chiavi di attivazione dei giochi digitali: usati la prima volta potevi trasformarli in sottobicchieri. Accostare quel modello alla console all digital opzionale è una forzatura pesante. Se PS5 fosse stata solo all digital ti darei ragione, ma così non è.Hai scritto che con il "digitale tradizionale" i giochi restano tuoi. Non è così, e non so come tu non faccia ad arrivarci. Se tolgono un gioco dallo store, ti attacchi. Se non hai internet e vuoi scaricare un gioco, ti attacchi. Se per qualche motivo Sony o Microsoft falliscono, ti attacchi.
Le stesse "paure" che vai paventando da mesi col Game Pass, di punto in bianco scompaiono con PS5. Suppongo che nel 2013 invece eri a criticare Microsoft e la politica del digital only, no? "Strano" a 'sto giro tu non faccia lo stesso
Voglio vedere con che coraggio difenderai quel "cavallo di *****" di PS5, sei i rumor sul centone in meno dovessero essere veritieri.
Dal mio punto di vista nulla cambia, non ho mai criticato il digitale e poco avrò di che insultare Sony o Microsoft, perché la direzione è quella.
Però scusami se i paladini del retail per mesi hanno criticato servizi come il Game Pass e ad oggi accettano di buon grado 'sta mossa furbissima di Sony. Siete un po' i 5 stelle del forum![]()
Ma a livello positivo o negativo? Non ho seguito la faccenda. Sono rimasto a quando ha detto che ci sono esclusive wow ancora non annunciate per playstation
Ha ribadito che Sony sta spendendo un fottio di soldi per garantire un primo anno di PS5 molto ciccione.Ma a livello positivo o negativo? Non ho seguito la faccenda. Sono rimasto a quando ha detto che ci sono esclusive wow ancora non annunciate per playstation
Hype a mille. A questo punto speriamo in un evento a settembre con data, prezzo, gameplay e qualche annuncioHa ribadito che Sony sta spendendo un fottio di soldi per garantire un primo anno di PS5 molto ciccione.
Ma va', poi quando lo scrivevo mi rispondevano "ma va laaaa, con una valigia di cash si risolve tutto". Questa sposando anche io la linea del "gamepass aside"
Questo perchè la gente non capisce che si i soldi contano ma le software house vogliono anche vendere i loro giochiMa va', poi quando lo scrivevo mi rispondevano "ma va laaaa, con una valigia di cash si risolve tutto". Questa sposando anche io la linea del "gamepass aside"
Eh, magari. Perché forse coprire costi di sviluppo e mancati ricavi è troppo anche per Microsoft, quindi il gioco inizia a non valere la candela. "Eeeh sì ma va' che Dino Crisis te lo fanno per due spicci perché gli fai pure il favore di rilanciare l'IP"Questo perchè la gente non capisce che si i soldi contano ma le software house vogliono anche vendere i loro giochi![]()
Però se scrivi questo sei scorretto. Mi sono sforzato di spiegare le nette differenze tra il noleggio e la vendita, e anche l'utente auron ti ha rimarcato che si tratta di due cose diverse. Come l'altro utente Jack, se vuoi capire, capisci, sennò scrivi inesattezze quasi a prendere in giro me o qualcun altro, ma non sarà la verità del ragionamento che abbiamo fatto.No, qui si rimarca l'incoerenza di chi condanna il digitale come anticonsumer e poi si fa andare bene il GamePass solo perchè conveniente
Non se ne facesse una battaglia di principi allora e si ammettesse candidamente che piace giocare a due spicci, anche a costo di sacrificare i propri "diritti di consumatore", visto che accade in entrambi i casi
Il problema principale del Pass è che non c'è trasparenza per quanto riguarda la permanenza dei titoli nel servizio, due settimane di preavviso sono ridicole
Però il locatore non può toglierti la casa dall'oggi al domani, senza il tuo consenso e con un preavviso di due settimane :max:
Di capire abbiamo capito, solo che il ragionamento alla base pare quantomeno fallace, ma ok lo stesso. peace.Però se scrivi questo sei scorretto. Mi sono sforzato di spiegare le nette differenze tra il noleggio e la vendita, e anche l'utente auron ti ha rimarcato che si tratta di due cose diverse. Come l'altro utente Jack, se vuoi capire, capisci, sennò scrivi inesattezze quasi a prendere in giro me o qualcun altro, ma non sarà la verità del ragionamento che abbiamo fatto.
Ora capisco perché SEGA ha concesso a MS l'esclusiva temporale della sola versione next gen di Yakuza 7
Si stanno muovendo come fece Kutaragi con PS1 e come fece Moore con 360 praticamente.Oh man![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk