Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Probabilmente essendosi resi conto che gli unici disposti a comprare SeX sarebbero stati gli appartenenti allo zoccolo duro tanto valeva guadagnare un centone in più per ogni pezzo venduto :asd:
in vita mia ho acquistato più console microsoft che di ogni altro produttore e lo zoccolo duro gli e lo tirerei volentieri in testa...
ad oggi 16 agosto 2020, l'acquisto di series X ha senso solo nel giocare i multi con la migliore grafica possibile per console. Per tutto il resto rischia di diventare la console più inutile della storia recente.

Voi continuate a non capire Spencer.

La vera killer application Di xbx è la silenziosità. 

Soprattutto con le esclusive. Fino al 2022 sembrerà quasi come se non ce ne fossero.

Per il momento devo dire che è la peggiore impostazione di una next gen della storia. Vediamo se con il prezzo diventa leggen-non ti muovere-daria

Gli invasati nerd del marchio la compreranno sicuro al D1. Son pochi eh, però stai pur tranquillo che ci saranno. Per dirti quel cesso di One nel periodo del lancio fece più di 3 milioni di console. 
Paradossalmente il lancio di series x è ancora peggio di quello di one. All'epoca c'era un gioco come Ryse che per quanto mediocre cime gameplay, graficamente era vera next gen, più qualche esclusiva interessante come dead rising 3. Inoltre eravamo in un'epoca in cui le esclusive restavano esclusive quindi compravi la console sapendo che certo titoli potevi giocarli solo li.

Per series x sai che è la console più pitente ma non c'è nulla che faccia vedere questa potenza, ci sono titoli interessanti come the medium ma sai già a priori che sono eslusive temporali. 

Sicuramente ci sarà chi la comprerà,  ma vedo davvero pochi motivi per andare di D1.

Ultima modifica da un moderatore:
Paradossalmente il lancio di series x è ancora peggio di quello di one. All'epoca c'era un gioco come Ryse che per quanto mediocre cime gameplay, graficamente era vera next gen, più qualche esclusiva interessante come dead rising 3. Inoltre eravamo in un'epoca in cui le esclusive restavano esclusive quindi compravi la console sapendo che certo titoli potevi giocarli solo li.

Per series x sai che è la console più pitente ma non c'è nulla che faccia vedere questa potenza, ci sono titoli interessanti come the medium ma sai già a priori che sono eslusive temporali. 

Sicuramente ci sarà chi la comprerà,  ma vedo davvero pochi motivi per andare di D1.
Serie X fino al 2022-23 è un bel soprammobile eppure costoso stando agli ultimi rumor sul prezzo. 

Almeno di là hai la quasi certezza di giocarti 4/5 giochi di livello entro il primo anno, tra third in esclusiva e first. 

Gli invasati nerd del marchio la compreranno sicuro al D1. Son pochi eh, però stai pur tranquillo che ci saranno. Per dirti quel cesso di One nel periodo del lancio fece più di 3 milioni di console. 
Situazione completamente diversa; io presi la One al d1 con Ryse (mediocre, ma almeno dava un vero primo assaggio di next gen, oltre al setting fighissimo), Forza 5, Killer Instinct e FIFA 14 (in regalo da GS con la console Ms). 

Serie X, che inizialmente avevo intenzione di prendere al d1, per me può restare tranquillamente sullo scaffale per almeno 2 anni (Unico titolo veramente interessante è The Medium, ma non basta a farmi sganciare 500 bombe come minimo).

Situazione completamente diversa; io presi la One al d1 con Ryse (mediocre, ma almeno dava un vero primo assaggio di next gen, oltre al setting fighissimo), Forza 5, Killer Instinct e FIFA 14 (in regalo da GS con la console Ms). 

Serie X, che inizialmente avevo intenzione di prendere al d1, per me può restare tranquillamente sullo scaffale per almeno 2 anni (Unico titolo veramente interessante è The Medium, ma non basta a farmi sganciare 500 bombe come minimo).
La penso come te , inoltre the medium è già stato detto che è esclusiva temporale. Attualmente non c'è proprio motivo di comprare questa console.

Per me dipenderà da quanto valuteranno a gs la one X, spero in una spintarella di MS per fargli fare una bella supervalutazione per passare a Series X. Sui 200-250 euro max di differenza la pazzia la faccio.

ma ache se avesse avuto qualche gioco o esclusiva decente al lancio, l'acquisto sarebbe stato cmq inutile dato che gli stessi giochi li puoi giocare all'infinito pagando solo 10€ al mese...
chissà se mettono yakuza7 sul gamepass già dal day1

Per me dipenderà da quanto valuteranno a gs la one X, spero in una spintarella di MS per fargli fare una bella supervalutazione per passare a Series X. Sui 200-250 euro max di differenza la pazzia la faccio.
Non fare il provolone dai, un consiglio? tienili per qualcosa di meglio quei soldi. 

Non fare il provolone dai, un consiglio? tienili per qualcosa di meglio quei soldi. 
Accetto il consiglio, ma visto che prima o poi la prenderò anche solo per l'rpg di Obsidian che apprezzo molto e di cui mi fido, devo solo valutare bene il momento del cambio. Se aspetto un paio d'anni è verro che la pagherei meno e cambierebbe poco, ma anche la mia one X varrà molto meno. Poi oh giocare al d1 The Medium e spero poco dopo Scorn schifo non mi farebbe  :craig:

Accetto il consiglio, ma visto che prima o poi la prenderò anche solo per l'rpg di Obsidian che apprezzo molto e di cui mi fido, devo solo valutare bene il momento del cambio. Se aspetto un paio d'anni è verro che la pagherei meno e cambierebbe poco, ma anche la mia one X varrà molto meno. Poi oh giocare al d1 The Medium e spero poco dopo Scorn schifo non mi farebbe  :craig:
Secondo me dipende dal prezzo e dalle offerte per un eventuale ritiro di One X.

Io spero sempre portino l'All Access anche da noi, sarebbe l'unico modo per farmela prendere al lancio :asd:

Secondo me dipende dal prezzo e dalle offerte per un eventuale ritiro di One X.

Io spero sempre portino l'All Access anche da noi, sarebbe l'unico modo per farmela prendere al lancio :asd:
Si anche l'All Access è da valutare indubbiamente, cercando magari di piazzare la one X su ebay. Insomma le incognite sono ancora molte se sti minchioni non si sbrigano ad uscire il prezzo ed i dettagli di sti servizi come facciamo ad organizzarci, io per dire la venderei pure ora per magari guadagnarci di più  :sil:

Ci vuole una bella spintarella perché ora come ora ti vale meno una one x di una ps4 pro mi sa, a riprova dell'ottimo lavoro di MS che riesce a far svalutare una macchina più potente e costruita decisamente meglio.

ragazzi finanziare oggi e dopo questi 10 anni una console ms è buttare soldi. 

mi spiace ma la compagnia non ha ne idee chiare ne tantomento da fiducia riguardo il futuro...

la roba mostrata all'evento xbox non convince (e l'rpg di obsidian per quanto bravi puzza gia di rippata degli elder scroll in versione chip) 

A ms ci vuole un netto cambio ai vertici della sessione gaming compreso Phil Spencer. 

questo penso!

Non credo proprio, considerando che il 90% di chi gli compra SeX avrà il gamepass e quanto poco vende su Xbox, facevano prima a non spedire neanche la versione verde ai gamestop  :asd:

E poi andrebbe a danneggiare un po' le vendite della versione ps5, che pur non stellari, sarebbe un peccato. 

ma ache se avesse avuto qualche gioco o esclusiva decente al lancio, l'acquisto sarebbe stato cmq inutile dato che gli stessi giochi li puoi giocare all'infinito pagando solo 10€ al mese...
Non credo proprio, lo avrebbero detto, invece han preso solo l'esclusiva temporale sulla next. 

Non credo proprio, considerando che il 90% di chi gli compra SeX avrà il gamepass e quanto poco vende su Xbox, facevano prima a non spedire neanche la versione verde ai gamestop  :asd:

E poi andrebbe a danneggiare un po' le vendite della versione ps5, che pur non stellari, sarebbe un peccato. 
Yakuza 7 se non ricordo male è dal D1 sul Pass.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro