Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ma tutti questi dati dove provengono?

Famiglie povere, famiglie che non ascoltano il volere dei figli etc. Non vi fossilizzate su cosa vedete e sentite, il mondo e` vario.

Ricordo ancora delle lamentele delle persone durante il Lockdown di essere diventati poveri, non avere soldi eppure ora rischiamo il collasso perche` troppi stanno andando all`estero in vacanza, per dire.
Spero tu stia scherzando, davvero :asd:  basta guardare i dati macroeconomici per capire che andiamo incontro ad una crisi peggiore di quella del dopoguerra

mai convinto dal gameplay :ahsisi:
Bhe neanche Bayonetta mi convince molto dalla parte della storia.

E considerando che le due persone licenziate erano quelle lavoravano più al copione (senza dimenticare che mitsoda è uno dei papà del primo ed ha fortemente voluto e lavorato su questo progetto), direi che la cosa è maggiormente preoccupante, essendo VTMB 2 un RPG.

Ma non è vera sta leggenda! ahaha

i soldi te li fan fare anche i giocatori eccome se te li fan fare e i numeri di alcuni AAA di questa gen son li a dimostrarlo!
Non credo che gli oltre 25 milioni di copie vendute di Witcher 3 siano possedute da gente che andava a dormire con il plushie di Sapkovski o con l'immagine del primo Geralt nel portafogli.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel frattempo FS anziché 4 gatti, lo stanno giocando 60.000 in contemporanea su Steam :asd:  ed è attualmente il secondo più venduto (ma già da settimane è perennemente in classifica). Il tutto a 70 euro al D1 nonostante il Game "ammazzalevenditeh!1!!1!!1!!!" Pass

Ma non è vera sta leggenda! ahaha

i soldi te li fan fare anche i giocatori eccome se te li fan fare e i numeri di alcuni AAA di questa gen son li a dimostrarlo!
Nel migliore dei casi coprono un decimo della base installata di console. Facciamo 2 foruncoli va.

Nel frattempo FS anziché 4 gatti, lo stanno giocando 60.000 in contemporanea su Steam :asd:  ed è attualmente il secondo più venduto (ma già da settimane è perennemente in classifica). Il tutto a 70 euro al D1 nonostante il Game "ammazzalevenditeh!1!!1!!1!!!" Pass
Non pensavo esistessero tutti sti provetti top gun :asd:

Spero tu stia scherzando, davvero :asd:  basta guardare i dati macroeconomici per capire che andiamo incontro ad una crisi peggiore di quella del dopoguerra
In tutte le crisi ci sta sempre chi sta bene.

Non ti preoccupare che venderanno quanto programmato non ci sta crisi che tenga.

giocone

Dio, 60000 appassionati su qualche centinaio di milione di utenti si trova

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Dio, 60000 appassionati su qualche centinaio di milione di utenti si trova

Sono utenti contemporanei, ed è il secondo miglior dato di tutto il 2020 dietro Doom Eternal per quanto concerne gli AAA  :asd:

Allora MS vince a mani basse.

Peccato che il giocone non esiste per console :(

Menti sapendo di mentire. :asd:

Quando si parla di quattro gatti ci si riferisce alle console, su PC il genere ha da sempre una community piccola ma appassionata. Riguardo il GP il problema su PC è il client, parliamo di un'utenza che per vari motivi (senza stare qui a discutere della bontà o meno di questi motivi) sta facendo la guerra ad un client che regala giochi ogni mese, a volte anche al D1, e preferisce comprare gli stessi giochi a distanza di mesi su Steam o addirittura boicottarli del tutto.

Saranno tutti quelli con la serie 2060/2080

Si sono uniti insieme, daje

Quasi quasi, vado anch'io e volo

Sono utenti contemporanei, ed è il secondo miglior dato di tutto il 2020 dietro Doom Eternal per quanto concerne gli AAA 
Non mi aspetto che le cifre di giocatori da almeno 30+ ore di gioco si discosti tanto da quel numero. Non volevo screditare eh perché il titolo sembra maestoso peró tolta una ristrettissima cerchia di utenza non credo che gli altri acquirenti ci giocheranno più di una manciata di ore, giusto perché é la figata col graficone del momento.

30 ore le passi solo per capire i menu  :adrian:

Comunque è fantastico come gli utenti pc schifano così tanto windows store che preferiscono spendere uno sproposito che provare il gioco ad un euro XD

Gamepass il futuro cit.

Ma...perché? :asd:
Bhe lo store è l'ammerda.

GOW 5 l'ho dovuto installare 3 volte e pesava oltre 100 GB se non erro.

Stessa cosa anni fa con quantum break.

Adesso è migliorato, però fa comunque pietà a differenza di Steam e se non erro non è possibile modificare i file del gioco, per mod etc.

Diciamo che per i picciari steam è l'esclusiva  :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro