Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Io DS al lancio ce lo vedo bene, alla fine è un gioco che secondo me non ruba vendite a un MM, son convinto che loro sicuramente lo hanno pensato per il lancio ma con la situazione attuale è difficile dare date precise per qualsiasi cosa.

DeS sarebbe stato un bel incentivo anche per me, ma do praticamente per certo lo slittamento al Q1-Q2 2021 :asd:  

Restano Astro, e Miles Morales, e sono troppo poco per quanto mi riguarda :dsax:  
Io come incentivo ho esclusive ps4 che non ho giocato perché mi si è brasata la console fuori garanzia nel 2019. Quindi si avrei giochi da giocare :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
Io come incentivo ho esclusive ps4 che non ho giocato perché mi si è brasata la console fuori garanzia nel 2019. Quindi si avrei giochi da giocare :adrian:
Idem rotta la fat lo scorso anno e ho fatto in tempo a giocarmi Days Gone. Mi mancano DS, TLOU2 e GoT. 

Non l'ho ricomprata solamente perché siamo a fine gen e spendere 300-250 € di PS4 slim non ne ho voglia, quando gli stessi soldi potrei metterli più sensatamente sulla 5.

Solo su Xbox

E hanno pure la partnership per AC

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho capito, ma non vedo per cosa trollare Microsoft. E' Ubisoft ad essere lercia come il 95% dei giochi che produce, mica l'ha chiesto Microsoft di togliere i dischi. :asd:

Ho capito, ma non vedo per cosa trollare Microsoft. E' Ubisoft ad essere lercia come il 95% dei giochi che produce, mica l'ha chiesto Microsoft di togliere i dischi.
Se su PS4 e PS5 ci sono i dischi e solo su Xbox no, qual è la spiegazione?
È lo stesso motivo per cui nei bundle delle console Xbox non ci sono i dischi, ma i voucher digitali, mentre in quelli Playstation è il contrario. Evidentemente Microsoft fa meno pressioni in tal senso

È lo stesso motivo per cui nei bundle delle console Xbox non ci sono i dischi, ma i voucher digitali, mentre in quelli Playstation è il contrario. Evidentemente Microsoft fa meno pressioni in tal senso

Che su Xbox vendono meno e sono così schifosamente esosi dal voler risparmiare anche l'euro di costo del disco.

I voucher in bundle li fa anche Nintendo, è una cosa ormai diffusa e la stessa Sony con il retail spesso ci mette le versioni PS Hits.

Che su Xbox vendono meno e sono così schifosamente esosi dal voler risparmiare anche l'euro di costo del disco.
I voucher in bundle li fa anche Nintendo, è una cosa ormai diffusa e la stessa Sony con il retail spesso ci mette le versioni PS Hits.
Mah, leggevo su Twitter che il motivo starebbe nel fatto che Microsoft richiede un quantitativo minimo di stampe per le copie retail maggiore rispetto a Sony e per questo spesso accade che per giochi in bundle/limited/edizioni speciali si ricorra direttamente al voucher su Xbox.

Il fatto che vendano meno ha poco senso per edizioni a tiratura limitata che vengono prodotte quasi esclusivamente per soddisfare i preorder

Mah, leggevo su Twitter che il motivo starebbe nel fatto che Microsoft richiede un quantitativo minimo di stampe per le copie retail maggiore rispetto a Sony e per questo spesso accade che per giochi in bundle/limited/edizioni speciali si ricorra direttamente al voucher su Xbox.

Il fatto che vendano meno ha poco senso per edizioni a tiratura limitata che vengono prodotte quasi esclusivamente per soddisfare i preorder

Qualunque sia il motivo la scleta è di Ubisoft, non credo che Microsoft gli abbia detto di trattare male la propria utenza rispetto quella PS. :asd:

Qualunque sia il motivo la scleta è di Ubisoft, non credo che Microsoft gli abbia detto di trattare male la propria utenza rispetto quella PS.
No, ma la scelta di Ubisoft può essere indotta da politiche a monte di Microsoft

Un po’ come lo sviluppatore PC che se ne va da Epic perché Steam si piglia il 30% di commissione

No, ma la scelta di Ubisoft può essere indotta da politiche a monte di Microsoft

Un po’ come lo sviluppatore PC che se ne va da Epic perché Steam si piglia il 30% di commissione

Lo sviluppatore PC va da Epic perché gli finanzia l'esclusiva, altrimenti farebbe uscire il gioco su entrambe le piattaforme. :asd:

Da DF:

- Xbox Series X RDNA 2.0 GPU is basically RDNA 1.0 with RT features. Richard said the RDNA 2.0 GPU is pretty much identical to the RDNA 1.0 GPU makeup. This is interesting because that's what people have been saying about the PS5 being RDNA 1.0 with RT bolted on. Seems like that's exactly what RDNA 2.0 is. RDNA 1 with hardware RT.- Xbox Series X Audio chip being just as powerful as PS5's and the only difference seems to be in the marketing. MS doesnt particularly want to market this like Cerny has been, but that doesnt mean it's any less potent.- Power Consumption on the slide is likely a misnomer. We arent getting XSX for 120w total.

E' un segno: Ubisoft prevede che molti degli utenti Xbox avranno una console senza lettore BD, per cui il disco é inutile mentre il voucher é fruibile per tutti. Ciò significa che la forbice di prezzo tra Lockhart e SeX probabilmente sarà molto più grossa, e prevedono uno split di console DD only molto più sbilanciato su Xbox. Insomma, credono che Lockhart possa sfondare. 

Mi piange il cuore che tra qualche anno la stessa cosa potrebbe accadere anche su PS e Ninty, con anche oscenità tipo copie standard dei giochi vendute senza disco ma solo col codice dentro 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro