Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,244
Ops esattamente quel che chiedevo/dicevo io qualche pagina fa... Dove sta l'utente che diceva che avevo capito male io?Da DF:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ops esattamente quel che chiedevo/dicevo io qualche pagina fa... Dove sta l'utente che diceva che avevo capito male io?Da DF:
Cosa che già sta succedendo per alcuni titoli su switch.
Mi piange il cuore che tra qualche anno la stessa cosa potrebbe accadere anche su PS e Ninty, con anche oscenità tipo copie standard dei giochi vendute senza disco ma solo col codice dentro
Da terze parti.Cosa che già sta succedendo per alcuni titoli su switch![]()
Non era mica una frecciatina verso NDa terze parti.
Quali? Su console ricordo giusto Tetris99, Youngblood switch, Fortnite, Cuphead.Cosa che già sta succedendo per alcuni titoli su switch![]()
Pure N se per questo mette i voucher dei giochi sulle console (anzi, preinstalla). Non sapevo che MS nelle collector's mettesse il voucher, ma con la scusa del "ti regaliamo anche la versione PC" ci potrebbe anche stare (certo che su Halo 5...Guardate che M$ è da anni che nei suoi bundle da solo il codice del gioco. È da fine 360 inizi One che lo fa e s'è beccato pure tanta merda quando lo fece con la Collector di Halo 5, tanto da costringerli a fare un parziale dietro front ed imponendo a gs, per tutti gli acquirenti della Collector di Halo 5, di scambiare il voucher col disco.
Cioè ne fanno da anni di questi merdate in caso non vi fosse chiaro e non è colpa di ubisoft è la loro testa di merda ad indurli a fare scelte del genere.
Da DF:
- Xbox Series X RDNA 2.0 GPU is basically RDNA 1.0 with RT features. Richard said the RDNA 2.0 GPU is pretty much identical to the RDNA 1.0 GPU makeup. This is interesting because that's what people have been saying about the PS5 being RDNA 1.0 with RT bolted on. Seems like that's exactly what RDNA 2.0 is. RDNA 1 with hardware RT.- Xbox Series X Audio chip being just as powerful as PS5's and the only difference seems to be in the marketing. MS doesnt particularly want to market this like Cerny has been, but that doesnt mean it's any less potent.- Power Consumption on the slide is likely a misnomer. We arent getting XSX for 120w total.
Ci sarebbe da pescare certi commenti.
Vi prego datemi una macchina del tempo per tornare a marzo e postare questa a tutto quelli che perculavano la GPU di PS5 dicendo non fosse “vera RDNA2 come quella di SeX”![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che presa per il culo. Aj già è Microsoft :craig:
Vi prego datemi una macchina del tempo per tornare a marzo e postare questa a tutto quelli che perculavano la GPU di PS5 dicendo non fosse “vera RDNA2 come quella di SeX”![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Occulto? La partecipazione di Tencent è sotto la luce del sole.Epig caccia soldi perché il socio occulto gli para il culo.
Su Switch mette i voucher. A queste condizioni si poteva fare un pensiero alla bellissima limited di AC rivendendo il voucher del non-gioco orrido.Pure N se per questo mette i voucher dei giochi sulle console (anzi, preinstalla).
Non dimenticare che Sony nasconde PS5 perchè non è neanche 8tflops.Ci sarebbe da pescare certi commenti.![]()
Totalmente controllati dai PR, e neanche se ne rendono conto.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ci hanno marciato di più i rumor, io davvero vorrei capire come certe persone potevano pensare di avere le ultime schede video di AMD dentro a un APU e ai costi di una console...Alla fine sono RDNA1 parecchio custom entrambe. C'hanno marciato da ambo i lati.
Mah insomma anche la CEO di AMD se ne uscì dopo la GDC se non erro con un "entrambe le architetture delle console sono RDNA2" .Ci hanno marciato di più i rumor, io davvero vorrei capire come certe persone potevano pensare di avere le ultime schede video di AMD dentro a un APU e ai costi di una console...
Si in effetti hai ragioneMah insomma anche la CEO di AMD se ne uscì dopo la GDC se non erro con un "entrambe le architetture delle console sono RDNA2" .
È marketing per quanto ingannevole è pur sempre marketing, ma ci ha pensato Leadbetter e soci a fare un minimo di chiarezza.
16 ore fa, Giamast ha scritto:
Sarebbe cambiato sia in termini di potenza che di costi e specialmente sarebbe cambiato parecchio se fossero state architetture diverse fra le due console, avremmo avuto una discreta differenza di prestazioni, praticamente come fra due diverse serie di schede video su pc. Ora ovviamente ci saranno comunque a favore di Series X, ma molto meno di quello che sarebbe stato con una RDNA 1 e l'altra RDNA 2.Ma qual'e' il problema? Le condole sono potenti? Si. Allora chi se ne frega se sono rdna 1 o 2?