Ci sono volendo per Horizon ma dopo si riparte con la manfrina che Sony lancia le console senza giochiNessuna possibilità che horizon 2 e gow 2 siano previsti per ps4? Per il primo i tempi tecnici ci sarebbero anche...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono volendo per Horizon ma dopo si riparte con la manfrina che Sony lancia le console senza giochiNessuna possibilità che horizon 2 e gow 2 siano previsti per ps4? Per il primo i tempi tecnici ci sarebbero anche...

Nah, vedo difficile proprio annuncia grossi per PS4 (anche se magari annunci più piccoli ma interessanti si) ancora, poi un GOW2 su PS4 è proprio impossibile, dovrebbe avere uno sviluppo di 2 anni il capitolo è sarebbe pochissimo a dir tanto, manco i ND ci riuscirebbero, con Horizon ci saremmo forse più con i tempi ma mi aspetto che Sony si giochi la carta comunque su PS5, per lanciarla con qualcosa (comunque vicino alla sua uscita, non dico D1) e perché alla fine la PS4 le sue big in uscita le tieneNessuna possibilità che horizon 2 e gow 2 siano previsti per ps4? Per il primo i tempi tecnici ci sarebbero anche...

Su Horizon 2 concordo, su GOW2 no, andiamo troppo avanti nel tempo, se ne parla almeno nell'estate 2021 e PS4 sarà sostanzialmente mortaDelle manfrine Sony se ne sbatte com'è giusto che sia, a Sony gli importa di vendere milioni di copie con le se esclusive e le aspettative di vendita per giochi come Horizon 2 e GOW 2 direi che sono superiori alle vecchie...quindi o escono su PS4 o escono sulla PS5 nel secondo anno inoltrato (che sarebbe anche presto per fare milioni). Oppure cambiano politica e faranno un paio di first party cross gen.
Andando nello specifico da videgiocatore quale sono secondo me su PS4 possono uscire entrambi ed essere migliori dei precedenti. Sono due giochi che possono migliorare senza dover fare meglio graficamente (cosa che Horizon potrà comunque fare ma tralasciamo per ora) perchè possono migliorare sotto aspetti che non cambiano in base alla potenza hardware, entrambi sono la base per qualcosa di più se ci pensate...Horizon ogni cosa da open world che aveva era terra terra, ma un terra terra fatto perfettamente che unendo tutto è uscito "perfetto", quindi basta fare meglio quelle cose lì e con una mappa nuova diventa Horizon 2 a tutti gli effetti. Con GOW è un pelino complicato dire senza spoilerare cosa migliorare ma diciamocelo, se fanno un copia e incolla con la semplice storia che avanza lo compriamo tutti domani
Quindi starà a loro scegliere cosa fare chiaramente e di norma sceglieranno la via che gli conviene di più, per me è o l'uscita su PS4 mentre PS5 è uscita o il cross gen.
Poi eh, magari entrambi hanno bisogno di altri 3 o 4 anni per uscire quindi in quel caso aspetti il 2022/2023 ed esci su PS5 che starà a milioni di base installata.

Spreco assurdo, sarebbe come ripetere lo stesso errore di GT6 ancora su ps3 a ridosso di ps4. In più ci sarebbero un sacco di limiti strutturali piazzati al gioco per poter girare anche su ps4 fat/slimNessuna possibilità che horizon 2 e gow 2 siano previsti per ps4? Per il primo i tempi tecnici ci sarebbero anche...
Sì, l’annuncio di un eventuale gow 2 per ps4 sarebbe un qualcosa di inaspettato alla stregua di gow 2 per ps2 e dell’annuncio di una nuova ip ND (TLOU) a pochi anni di distanza dall’uscita U3. Quest’ultimo fu davvero un annuncio a sorpresa, tant’è che al tempo si pensava potesse essere la famosa nuova ip dei SM. Mentre un horizon 2 per ps5 sarebbe solo una scelta strategica, dal momento che, come detto prima, i tempi tecnici per un seguito su ps4 ci sarebbero stati anche...Nah, vedo difficile proprio annuncia grossi per PS4 (anche se magari annunci più piccoli ma interessanti si) ancora, poi un GOW2 su PS4 è proprio impossibile, dovrebbe avere uno sviluppo di 2 anni il capitolo è sarebbe pochissimo a dir tanto, manco i ND ci riuscirebbero, con Horizon ci saremmo forse più con i tempi ma mi aspetto che Sony si giochi la carta comunque su PS5, per lanciarla con qualcosa (comunque vicino alla sua uscita, non dico D1) e perché alla fine la PS4 le sue big in uscita le tiene![]()

Deep Down! Oddio che hai ritirato fuoriIn teoria Wild e Deep Down sono ancora in sviluppo, per non parlare di Agent
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ti giuro qualche giorno fa mi sono impazzito a ricordare il nome. quest'anno lo ricacciano fuori stai a vedere 
Però non stai considerando i cross genSì, l’annuncio di un eventuale gow 2 per ps4 sarebbe un qualcosa di inaspettato alla stregua di gow 2 per ps2 e dell’annuncio di una nuova ip ND (TLOU) a pochi anni di distanza dall’uscita U3. Quest’ultimo fu davvero un annuncio a sorpresa, tant’è che al tempo si pensava potesse essere la famosa nuova ip dei SM. Mentre un horizon 2 per ps5 sarebbe solo una scelta strategica, dal momento che, come detto prima, i tempi tecnici per un seguito su ps4 ci sarebbero stati anche...In effetti ora che ci penso mi piacerebbe che sony avesse ancora in canna un annuncio a sorpresa come fu tlou la scorsa gen. E un horizon 2 o un gow 2 per ps4 lo sarebbero assolutamente. Entrambi invece sarebbe da diventare fanboy sony seduta stante![]()

Speriamo, sarebbe una mossa vincente.Se PS5 sarà retrocompatibile il problema non si pone![]()
Infatti, più che cross-gen io vedo probabile la retrocompatibilitàSe PS5 sarà retrocompatibile il problema non si pone![]()

Da 399 passano a 269? Non penso. Al massimo tagliano il prezzo della pro ma una slim della pro la vedo difficile da realizzarePer me presentano la pro slim a 269 euri a questo e3 e vendono solo quest'ultima fino all uscita della 5.

This, secondo me tagliano il prezzo della Pro e la base non la produrrano più.Da 399 passano a 269? Non penso. Al massimo tagliano il prezzo della pro ma una slim della pro la vedo difficile da realizzare![]()

horizon ancora ancora se son veloci a farlo ce la potrebbe fareNessuna possibilità che horizon 2 e gow 2 siano previsti per ps4? Per il primo i tempi tecnici ci sarebbero anche...
che poi sto tizio ha detto che è nelle fasi finali del suo cicloma va?
ma mica ha detto che esce domani la ps5
2 anni almeno ci stanno di supporto per i publisher piu grossi perchè se pensate ci stanno giochi in sviluppo da 2 3 anni che avevano come target ps4 (vedi gli annuali tipo cod, watch dogs division 2 anthem o altra roba)
magari diventano cross sti giochi anche ma la ps4 continuerà a stare nei negozi e vendere ancora a lungo, sopratutto appena tagliano pure il prezzo.
fino al 2021 22 secondo me i giochi continueranno ad uscire tranquillamente (non i piu grossi chiaramente ma roba minore, giapponese o indie ci saranno sempre)
- - - Aggiornato - - -
horizon ancora ancora se son veloci a farlo ce la potrebbe fare
gow 2 impossibile