Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Portati avanti adesso perché quando inizieranno ad uscire bombe anche su ps5 recuperare sarà un inferno :asd:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
A meno che non la fanno (cosa buona e giusta) retrocompatibile, ma no, il mercato remastered è troppo ghiotto!!!

PS5 novembre 2019 confirmed :sisi:

Anche i sequel di Horizon e GoW se li giocano sulla next, oltre al scobtato arrivo di nuove ip. Se a questo aggiungiamo la sostanziale assenza di nuovi annunci a questo E3, la dice lunga su come sarà orientato il prossimo. :sisi:

Anche i sequel di Horizon e GoW se li giocano sulla next, oltre al scobtato arrivo di nuove ip. Se a questo aggiungiamo la sostanziale assenza di nuovi annunci a questo E3, la dice lunga su come sarà orientato il prossimo. :sisi:
Rileggiti i dati :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

2020 (e pure in fase avanzata):ahsisi:

Mammamia se nei primi 2 anni di PS5 escono God of War 2 e Horizon 2 :sard:

Sicuro... Fine primo anno (stile Mario su Switch) Horizon... Fine secondo anno GoW :stema:

Che poi può uscire quando vogliono, ma che non si ripeta il 2 anni di vuoto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quei 3-4 giochi esclusivi al lancio ci saranno, se queste premesse verranno mantenute allora avremo una line-up decisamente migliore di quella ps4.

Esclusive lancio ps4: Killzone Shadow Fall, Infmaous Second Son, Knack

Ipotetiche Esclusive lancio ps5: Horizon 2, GOW 2 (???), Nuovo gioco Bend Studio (???)

Vediamo se ho capito bene, fino al 2021 hanno piani per supportare la piattaforma attuale con nuove produzioni first party (nuove IP e brand già esistenti) e questa già di per sé un'ottima notizia. Poi Sony si aspetta (giustamente) un calo evidente dei profitti per Marzo 2021 ma che ciò rappresenterà l'inizio di una nuova crescita in ambito di profitti (e il riferimento a PS5 è palese) quindi in pratica prima di Marzo 2021 non uscirà PS5?

Al momento di rifst party che non stanno lavorando a un gioco su PS4 mi pare ce ne siano solo 2 e cioè i Santa Monica e i Guerrilla, quindi penso proprio che nel primo anno di PS5, magari non al lancio, ci saranno proprio GOW 2 e Horizon 2 :sisi

Che poi può uscire quando vogliono, ma che non si ripeta il 2 anni di vuoto.

Ma infatti a questo punto, più tardi esce meglio è. Non ha senso farla uscire prima se poi i primi 2 anni saranno vuoti come li abbiamo avuti su PS4.

Ma infatti a questo punto, più tardi esce meglio è. Non ha senso farla uscire prima se poi i primi 2 anni saranno vuoti come li abbiamo avuti su PS4.
altra cosa, a loro conviene lanciare due giochi come GOW e Horizon con una base installata pari a 0? Io mi aspetto almeno un annetto prima di vedere titoli di questo calibro approdare sulla 5. Vedremo.

altra cosa, a loro conviene lanciare due giochi come GOW e Horizon con una base installata pari a 0? Io mi aspetto almeno un annetto prima di vedere titoli di questo calibro approdare sulla 5. Vedremo.

Sempre che PS5 non sia un semplice potenziamento estremo di PS4 e che facciano i cross gen, lì gli fregherebbe poco dove vendono :asd:

Sempre che PS5 non sia un semplice potenziamento estremo di PS4 e che facciano i cross gen, lì gli fregherebbe poco dove vendono :asd:
Ci rimarrei molto male, perché significherebbe che verrebbero limitati in qualche modo i giochi per farli girare anche sulla 4 :asd:

PS5 sarà una nuova gen, confermato da Layden dopo lo scorso e3.

PS5 sarà una nuova gen, confermato da Layden dopo lo scorso e3.
Comunque si può fare una versione per PS4. Da GOW 2 e Horizon 2 a parte il lato grafico migliore non penso vedremo qualcosa che PS4 col semplice downgrade non possa gestire. Saranno 2 titoli che vorranno fare milioni di copie, e nel primo anno di PS5 non le fai, quindi o fanno a quel modo o ci saranno di nuovo un paio d'anni di "buio" :stema:

Vediamo se ho capito bene, fino al 2021 hanno piani per supportare la piattaforma attuale con nuove produzioni first party (nuove IP e brand già esistenti) e questa già di per sé un'ottima notizia. Poi Sony si aspetta (giustamente) un calo evidente dei profitti per Marzo 2021 ma che ciò rappresenterà l'inizio di una nuova crescita in ambito di profitti (e il riferimento a PS5 è palese) quindi in pratica prima di Marzo 2021 non uscirà PS5?
No :none:

Il fatto che continuino a sopportare PS4 per anni è normale, ogni ps ha un supporto decennale.

Il che non implica che i vari Horizon 2, god of war 2, nuove ip usciranno su PS4 o che PS5 esca nel 2021'

No :none:Il fatto che continuino a sopportare PS4 per anni è normale, ogni ps ha un supporto decennale.

Il che non implica che i vari Horizon 2, god of war 2, nuove ip usciranno su PS4 o che PS5 esca nel 2021'
Però di certo non arriverà nemmeno l'anno prossimo dal momento che loro si aspettano una crescita dei profitti solo dopo Marzo 2021. Quindi toh...fine 2020 così sfruttano il periodo natalizio e avranno il loro bel boost.

Però di certo non arriverà nemmeno l'anno prossimo dal momento che loro si aspettano una crescita dei profitti solo dopo Marzo 2021. Quindi toh...fine 2020 così sfruttano il periodo natalizio e avranno il loro bel boost.
Dipende come saranno gestite le uscite delle ultime 4 esclusive...per dire se DG è un febbario 2019, GoT un marzo/aprile, TLOU2 un maggio/giugno e DS settembre/ottobre la vedo difficile far uscire PS5 a novembre 2020...cosa fanno un anno senza giochi a parte i multipiatta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro