Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Però di certo non arriverà nemmeno l'anno prossimo dal momento che loro si aspettano una crescita dei profitti solo dopo Marzo 2021. Quindi toh...fine 2020 così sfruttano il periodo natalizio e avranno il loro bel boost.
:sisi:

Potrebbero tirare fino a primavera 2021 ma mi pare troppo :asd:

L'uscita sarà sicuramente nel 2020. Bisogna solo vedere se la piazzeranno verso marzo/aprile oppure ottobre/novembre. :sisi:

Io punto sulla prima metà del 2020 :sisi:

Sulle esclusive del primo anno di vita dubito si possa avere un Horizon 2 o GOW 2, magari nel secondo, cosa che sarebbe comunque tanta roba sisi:

Poi boh :asd

Se 2020 sarà punto a marzo in stle switch con Horizon 2 al lancio a tre anni esatti dal primo. Impossibile reggano un anno intero senza il nulla attendendo novembre 2020 per il lancio.

Dipende come saranno gestite le uscite delle ultime 4 esclusive...per dire se DG è un febbario 2019, GoT un marzo/aprile, TLOU2 un maggio/giugno e DS settembre/ottobre la vedo difficile far uscire PS5 a novembre 2020...cosa fanno un anno senza giochi a parte i multipiatta?
Intanto bisognerà vedere se quelle siano davvero le loro ultime 4 esclusive. Non mi aspetto francamente altre esclusive di quel calibro ma qualche sorpresa del calibro di Medievil per intenderci, da Sony dobbiamo aspettarcela. Dopotutto, fanno più di una conferenza all'anno e quindi è d'obbligo aspettarsi sempre qualcosa di inedito da parte loro.

Intanto bisognerà vedere se quelle siano davvero le loro ultime 4 esclusive. Non mi aspetto francamente altre esclusive di quel calibro ma qualche sorpresa del calibro di Medievil per intenderci, da Sony dobbiamo aspettarcela. Dopotutto, fanno più di una conferenza all'anno e quindi è d'obbligo aspettarsi sempre qualcosa di inedito da parte loro.
In teoria Wild e Deep Down sono ancora in sviluppo, per non parlare di Agent :sard:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Se 2020 sarà punto a marzo in stle switch con Horizon 2 al lancio a tre anni esatti dal primo. Impossibile reggano un anno intero senza il nulla attendendo novembre 2020 per il lancio.
Horizon 2 forse forse è possibile, anche se neanche riesco ad immaginarmela una console Sony lanciata lanciata con un'esclusiva cosi grossa :rickds:

Però dai non è impossibile, al contrario di GOW che davvero è impossibile sisi:

Per il resto la PS4 potrebbe avere un'ultima esclusiva (DS) e più di un'esclusiva (alcuni dicono TLOU2 ma io punto sul 2019) quindi per questo che prima del 2020 non la vedo la PS5, magari verso fine prima metà del 2020 visto che sono anche uno che ci crede poco nel cross-gen (al limite punteranno sulla retrocompatibilità per PS4, magari) :sasa:

Poi come ho detto non so, onestamente i pronostici per una PS5 a me sembrano più difficili da azzeccare rispetto alla scorsa gen, quindi boh :asd:

Imho ps5 verso fine 2020.

L'unica cosa che mi preme è la retrocompatibilità per i giochi ps4, cioè il minimo indispensabile. Per la retro ps3 la vedo durissima.

Direi abbastanza scontato, black friday, Natale e lancio a bomba.Conta un eventuale Horzon 2 avrebbe 3 anni e mezzo di sviluppo a quel punto :sisi:
Anche io la penso così ma Horizon 2 al D1 non lo darei così scontato.

Anche io la penso così ma Horizon 2 al D1 non lo darei così scontato.
Parlavamo di giochi da 2020 :sisi:

Pure per me è facile che se lo tengono per una base installata migliore, ma a fine 2020 il gioco potrebbe essere benissimo pronto :sisi:

Al lancio DS e TLOU2 4k 60fps :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Parlavamo di giochi da 2020 :sisi:Pure per me è facile che se lo tengono per una base installata migliore, ma a fine 2020 il gioco potrebbe essere benissimo pronto :sisi:

Al lancio DS e TLOU2 4k 60fps :asd:
Allora si :asd:

Horizon 2 lo dropperanno verso febbraio 2021. :sisi:

Non butteranno mai un gioco cosi grosso al lancio.

Lancio a novembre per forza, uscire a marzo significherebbe perdersi tutto un giro di annuali tra FIFA, sportivi, CoD, BF più tutta la flotta di uscite autunnali che andrebbero a coprire ancora solo ps4. Un sacco di casual rimanderebbero a priori il passaggio all'autunno successivo a prescindere dalle esclusive.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Nessuna possibilità che horizon 2 e gow 2 siano previsti per ps4? Per il primo i tempi tecnici ci sarebbero anche...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro