Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ps5 arrivata nel centro Amazon più vicino a me alle 6:44 (5 min di macchina) ma per ora consegna ancora domani.... ma mi ripeto ancora che è modus tipico delle consegne al D1
A me risulta essere arrivata nottetempo al centro amazon in Lazio.. io sono in Sicilia.. dubito che riusciranno a consegnare in giornata, mi andrebbe bene anche domani.. ma temo per lunedì..

Ti credo sulla parola.
Ho rifatto l'account da poco perché mi si era cancellato per inattività, frequento il forum da una vita (giocavo nel clan di Call of duty modern warfare con CloudLoku, da quel che vedo non fa più il moderatore) per lo più leggo e non partecipo, libero di non crederci, vivo ugualmente:unsisi:

Almeno sai che sta la, a me dice soltanto in preparazione la cosa bella è che quando chiami e dici che gli altri la ricevono oggi ti dicono " non è possibile " che incompetenza :sard:
Ma poi perché?
Non ho così fretta ma davvero non capisco il motivo.
Evidentemente con la cosa del “entro il 23” se la sono presa con più calma, perché per qualsiasi altro prodotto che si trova in stabilimenti alla stessa distanza, 1 giorno per arrivare basta e avanza.

Ma non doveva essere disponibile anche su gamepeople? O anche loro hanno venduto 3-4 console a mezzanotte e hanno esaurito subito?

Fuori pure io dal centro commerciale ad aspettare le 9 (ora di appuntamento per ritirare) :bruniii:

Amazon me lo da in tracking a Roma, mi sembra strano che la consegna sia sabato visto che in genere da Roma a casa mia serve mezza giornata o massimo un giorno . Vediamo

Uguale anche a me per Amazon, è nella filiale di consegna finale.. ma ancora non me la dà in consegna. Di solito quando è così, anche a me mezza giornata e consegnano

EDIT: È in consegna oggi, avevo sabato come giorno.

Anche a me è nella filiale di provincia ma in consegna domani..solitamente in un oretta aggiornano e consegnano oggi

Sono andato a rivedermi gli ultimi 10 ordini che mi sono stati consegnati da SDA e sono arrivati tutti dalle 13 alle 13:15. Speriamo bene :predicatore:

direi che se vi è arrivata alla filiale di consegna dovrebbero portarvela oggi, a me invece è stata a bergamo tutta la notte, finite le speranze :tè:

Considerate che il ritiro in negozio Euronics anche se completato richiede comunque la conferma dei singoli store, per verificare l’effettiva presenza del prodotto.

Purtroppo quando ci sono richieste di questo tipo può capitare che il sistema accolga più richieste di quante effettivamente disponibili, poi saranno i vari store a confermare la disponibilità ed eventualmente annullare le prenotazioni in eccesso

Ve lo dico per esperienza diretta con altri prodotti, quindi vi consiglio comunque di farvi un piano B per oggi e buttare un’occhio su amazon alle 13, tanto mal che vada annullate l’ordine senza problemi
sisi infatti io sicuramente faccio cosi che la priorità rimane prenderla su amazon specialmente per le tempistiche tanto su euronics non ho pagato nulla quindi non c'è problema.

Ragazzi, data la giornata importante, chiederei di postare solo ed esclusivamente per segnalare e commentare le disponibilità di console per chi deve ordinarle. Evitiamo, almeno per oggi, di aggiornare il tracking di chi già l’ha acquistata, perché di fatto intasa per niente :asd:

sisi infatti io sicuramente faccio cosi che la priorità rimane prenderla su amazon specialmente per le tempistiche tanto su euronics non ho pagato nulla quindi non c'è problema.
Mi chiedo giusto come si faccia poi ad annullare Euronics, o se c'e' un recesso automatico della prenotazione in caso nessuno venga a ritirarla, siccome non c'e' una caparra per l'ordine.

Ore 8:40 e ancora nessun messaggio da parte di MW :granma: speriamo che all'apertura si sveglino e mandino il messaggio. L'hanno spedita il 17 :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro