Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
anche loro dei geni a dire l'orario...

anche loro dei geni a dire l'orario...
Si però se le avessero rese disponibile senza dire niente ti saresti lamentato che non hanno detto niente. O no?

Ma assurdo Amazon quanto se ne sbatta il cazzò.
Ordinato di tutto ieri ed arriva tranquillamente oggi.
La ps5 no. Sparita da Bergamo e mai più vista, manco fosse dall’altra parte del mondo.

Ma assurdo Amazon quanto se ne sbatta il cazzò.
Ordinato di tutto ieri ed arriva tranquillamente oggi.
La ps5 no. Sparita da Bergamo e mai più vista, manco fosse dall’altra parte del mondo.
Almeno sai che sta la, a me dice soltanto in preparazione la cosa bella è che quando chiami e dici che gli altri la ricevono oggi ti dicono " non è possibile " che incompetenza :sard:

Si però se le avessero rese disponibile senza dire niente ti saresti lamentato che non hanno detto niente. O no?
ma poi è molto più intelligente dire l'orario, così chi è interessato si collega a quell'ora e non butta la giornata a fare f5

allo stesso modo mediaworld può avere il sito libero per gli altri clienti durante il resto della giornata, se no praticamente oggi non vendono nulla dato che il sito crasha da stamattina alle 7.

comunque la notizia delle 12 non è scritta da nessuna parte quindi non so dove l'abbia letta

Non credo, almeno se nessuno sa, va tutto a culo perché alla fine i siti andranno in crash :asd:
Io non ce l'ho né con i bot, né con gli sciacalli o siti crash, ma solamente con Sony, un odio viscerale..

Ps5 arrivata nel centro Amazon più vicino a me alle 6:44 (5 min di macchina) ma per ora consegna ancora domani.... ma mi ripeto ancora che è modus tipico delle consegne al D1

secondo me Euronics non spedisce, ma solo ritiro, visto che c'è il banner acquista ora, ma c'è solamente il prenota e ritira

Il pacco è arrivato nella mia città stamattina alle 6. I believe nella consegna oggi
200.gif
La mia PS5 è a meno di 40 km di distanza da casa mia

Non credo, almeno se nessuno sa, va tutto a culo perché alla fine i siti andranno in crash :asd:
Io non ce l'ho né con i bot, né con gli sciacalli o siti crash, ma solamente con Sony, un odio viscerale..
Passa all'altro lato tradisci la compagnia
the hobbit film GIF

Ps5 arrivata nel centro Amazon più vicino a me alle 6:44 (5 min di macchina) ma per ora consegna ancora domani.... ma mi ripeto ancora che è modus tipico delle consegne al D1
A me che la danno in consegna oggi ho più paura di rimanerci male

Alle 11.55 collassa.
Comunque io da ieri non ho mai avuto problemi a loggarmi, navigare e refreshare sul sito di MW, sia da browser che dalla app...anche ieri dalle 23.30 fino alle 00.30 circa zero problemi...e anche adesso zero problemi :sowhat:

Io ho l’appuntamento alle 9:55 ma causa lavoro prima di stasera niente... sarà un agonia
chiamala agonia!!! io sto per iniziare a lavorare ma non ho nessuna console da ritirare!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro