Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ripeto le altre catene trony unieuro ecc nulla?

Unieuro ha bruciato tutto ieri sera a mezzanotte, non è chiaro se durante la giornata ne metteranno altre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto Amazon non si è aggiornato.
Pacco che ha lasciato lo stabilimento di Bergamo nel tardo pomeriggio di ieri e mai più aggiornato.
Consegna sabato...
:facepalm:

Non esageriamo, manco colazione ho fatto ancora :rickds:
Anche perché è dentro un centro commerciale, quindi prima delle 9 non si può proprio entrare.

Però alle 9.15 spaccate sto lì davanti, che devo sbrigarmi a tornare a casa e montare tutto/mettere roba in download, che poi alle 10.30 ho un’udienza :rickds:
Fatte apri prima facendo valere il tuo potere di moderatore :uhmsisi:

"Signor giudice, io e il mio cliente chiediamo che la seduta venga rinviata"

"Per qual motivo"

"La necst gien"

"Accordato".

Per fortuna devo solo presenziare, onestamente oggi non ho proprio testa per lavorare o fare altro :rickds:
Dovrò comunque aspettare il pomeriggio per tornare a casa e giocarci :sadfrog:

Però sì, è vero. Euronics è diviso in zone, e da me non è mai stata disponibile. Almeno io non l'ho mai vista disponibile.

Unieuro ha bruciato tutto ieri sera a mezzanotte, non è chiaro se durante la giornata ne metteranno altre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Unieuro??? Ma non era euronics?

Per fortuna devo solo presenziare, onestamente oggi non ho proprio testa per lavorare o fare altro :rickds:
Dovrò comunque aspettare il pomeriggio per tornare a casa e giocarci :sadfrog:
Mi dovrebbe arrivare stamattina, fino alle 18 ce l'avrò di fianco senza poterla poterla toccare causa lavoro. Ti capisco benissimo :rickds: in pausa pranzo però la attacco e aggiorno Demon :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro