Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non so se è stato segnalato ma su Twitter, mettendo like ad un tweet PlayStation, l’animazione è leggermente diversa e compare un dualsense :unsisi:
Quindi hanno pure pagato twitter per questa piccola cosetta :sard:

Ho un amico che ha saltato l'intera generazione PS4, gioca con solo PS3 dal 2008 praticamente. Se lui ha resistito per 12 anni e continuerà a farlo ancora per un po', possiamo farlo anche noi per qualche annetto/mese (a seconda dei casi) dai :gab:
Il tuo amico è un idolo

Appena arrivato l'sms da MW per il ritiro!!!!!!!

Tocca aspettare di uscire da lavoro ora!!

l'app l'ho controlata questa mattiva verso le 9:00 e mi dava " disponibile per il ritiro " ma ancora nessun sms.
non vorrei come è capitato l'ultima volta di rimanere ad aspettare come un coglione un sms che nn arriverà mai nonostante possa andare a ritirare il prodotto.

Ritirata da unieuro alle 8:30 , era preordinata.
Dopo che torno da lavoro installo tutto, di sicuro non userò la modalità di riposo finché non dicono che è sicuro.

Ma posso copiare i gameplay dalla console ad una penna USB?

Ritirata da unieuro alle 8:30 , era preordinata.
Dopo che torno da lavoro installo tutto, di sicuro non userò la modalità di riposo finché non dicono che è sicuro.
Sembra legato al nuovo Spiderman quel problema, quindi non dovrebbe succedere nulla se lo fai senza il gioco avviato. Ma nel dubbio si evita ovviamente :sisi:

ragazzi qualcuno che ha pre-ordinato a settembre da euronics che ha ricevuto tracking number? Io ancora nulla....

Finalmente in consegna :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Amazon m'ha fatto perdere qualche anno di vita con st'attesa :eee:

Presa e installata. Purtroppo a causa delle dimensioni la dovrò tenere in orizzontale. La base in orizzontale si fissa in maniera molto approssimativa o sbaglio? Se la si alza la base molte volte si molla.

installato Demons souls comunque. Questo pomeriggio dopo lavoro si parte!!!

Presa e installata. Purtroppo a causa delle dimensioni la dovrò tenere in orizzontale. La base in orizzontale si fissa in maniera molto approssimativa o sbaglio? Se la si alza la base molte volte si molla.

installato Demons souls comunque. Questo pomeriggio dopo lavoro si parte!!!
No è normale sia così, si stacca se alzi la console ma una volta posizionata poi la console fa perfettamente presa sulla base :sisi:

Entrato nella next-gen.
Console enorme, ma ha il suo fascino, il dualsene tanta roba, ora ho messo in download cod, perchè voglio provare l'ebrezza di un bel fucile a pompa.

Ecco, finalmente uno che ha la mia stessa curiosità (ho preso COD anche per questo).
Facci sapere la sensazione del DualSense con gli fps.

bella la foto di Giamast! originale anche con la ps5 legata alla cintura di sicurezza !

dai raga qualche foto delle vostre postazioni con già montata la console, non voglio la foto della scatola, che me frega !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro