Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
bella la foto di Giamast! originale anche con la ps5 legata alla cintura di sicurezza !

dai raga qualche foto delle vostre postazioni con già montata la console, non voglio la foto della scatola, che me frega !
Dovrei averla per le 12:30 circa...nel pomeriggio faccio la foto. Ho un solo "problema", mi sa che ho cannato su dove metterla...temo sia troppo vicino al muro. Proverò in diagonale (in verticale ma spostata verso destra) ma temo colpisca la TV poi...dovrò spostare tutto verso destra in quei pochi centimetri che ho a disposizione...stanza DI MERDA.

Dovrei averla per le 12:30 circa...nel pomeriggio faccio la foto. Ho un solo "problema", mi sa che ho cannato su dove metterla...temo sia troppo vicino al muro. Proverò in diagonale (in verticale ma spostata verso destra) ma temo colpisca la TV poi...dovrò spostare tutto verso destra in quei pochi centimetri che ho a disposizione...stanza DI MERDA.
ma almeno ce l'hai ! al massimo te la tieni in braccio mente giochi!!!!!!

ma almeno ce l'hai ! al massimo te la tieni in braccio mente giochi!!!!!!
Poi mi riscaldo troppo :asd:

Cmq spero di farcela...devo andare con la macchina anche se a 500 metri da me (non ho intenzione di camminare con quella cosa immensa addosso :asd: ) ma sto aspettando torni mio padre...se fa tardi (non credo eh) devo rinviare a domani perchè da me il pomeriggio del giovedì sono chiusi i negozi.

Curiosità : amazon consegna la ps5 "nuda" oppure dentro un cartone amazon? :asd:

Dove vedi la data di consegna? A me sul tracking rimane "ordinato", mentre l'ordine risulta "spedito a domicilio"

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Se clicco sul tracciamento della spedizione mi dice "Consegna programmata 19 novembre" e mi dice "in consegna", inoltre mi è anche arrivato l'sms di conferma.

Sto aspettando sto maledetto messaggio di mediaworld per andare a prenderla, peccato abbiano tutto down. Il mio negozio è sempre pessimo, potevano mandarmelo ieri in modo da andare stamattina.

ancora in consegna stimata per sabato, se entro le 12 non ci sono aggiornamenti, penso proprio che scala a domani :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro