[No message]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony assente all'E3 2019... Adesso ci apriamo un topic e ne parliamo di làQualcuno mi aggiorna? Sono entrato su Era e ho visto i deliri esagerati

Realisticamente sì.ma era questo alla fine ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Minchia! Se così fosse death stranding e ghost nel 2019, the last of us p2 nel 2020, nella prima metà. Ps5 nella seconda metà. My 2 centsSony assente all'E3 2019... Adesso ci apriamo un topic e ne parliamo di là![]()
Sì è un'anomalia, ma comprensibile nel fatto che han annunciato tanta roba con tanto anticipo.Penso che sia la prima volta che Sony "tiri i remi in barca" per una sua home, tralasciando il fatto che hanno ancora 3 big in uscita, mi fa molto strano questa situazione.

A questo punto mi chiedo in quale metà del 2020 uscirà PS5Quello che si trae dalla vicenda (come dice Schreier) è: PS5 2020, e gli ultimi Big fine 2019 - 2020... Ormai è chiaro e non si scappa... Sony ha tirato i remi in barca per prepararsi proprio a PS5... Se ne riparlerà, ma almeno abbiamo una conferma indiretta.

Dipende quando esce Xbox next.A questo punto mi chiedo in quale metà del 2020 uscirà PS5![]()
Il problema è che non abbiamo certezze di come Sony gestirà i vari titoli in uscita, con l'e3 bene o male sai che quelli più blasonati li portano ma così facendo si farà la fine del "more details coming soon"...Sì è un'anomalia, ma comprensibile nel fatto che han annunciato tanta roba con tanto anticipo.
In 2 anni (meno considerando un Q4 coperto da PS5) avranno: DG, Ghost, DS, TLOUII come Tripla A, più Concrete, Medievil, Dreams come titoli più piccoli, la pletora di roba VR, e una copertura minore (ma garantita) di titoli Jappi che si trovano solo su PS4 (o PC): Project Judge, Left Alive, Granblue (ammesso che esca), Babylon's Fall (ammesso che esca). E sicuramente qualche accordo coi third a pararsi il culò lo hanno (come RE2 che già conosciamo)...
La copertura di fine Gen è molto grossa, solo droppata con tantissimo anticipo
Ah c'è pure l'ultimo Big Tripla A da annunciare...
Seconda metà penso.A questo punto mi chiedo in quale metà del 2020 uscirà PS5![]()
Su questo non ci piove. Se non si inventano degli eventi appositi o dei coverage massicci vivremo le uscite di fine Gen veramente tanto al buio (e la cosa mi garba poco)Il problema è che non abbiamo certezze di come Sony gestirà i vari titoli in uscita, con l'e3 bene o male sai che quelli più blasonati li portano ma così facendo si farà la fine del "more details coming soon"...

Sì avrebbe senso. E solidificherebbe il 2020 (in cui mi aspetto sì 2 Big, ma poco altro fino a PS5, visto che il grosso sarà droppato nel '19).Comunque ho il presentimento che Horizon 2 a questo punto sarà un titolo di lancio, pensateci, se non fanno l'e3 Guerrilla non dovrà perdere tempo per una demo per il prossimo anno e fare una demo richiede tantissimo tempo.
Comunque ho il presentimento che Horizon 2 a questo punto sarà un titolo di lancio, pensateci, se non fanno l'e3 Guerrilla non dovrà perdere tempo per una demo per il prossimo anno e fare una demo richiede tantissimo tempo.
e l'allargamento è rivolto anche a quello,velocizzare i tempi per esserci al lancio,anche perché ormai Horizon è una certezza e puoi anche portarlo al lancio.