Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
[No message]

Aprite un topic dedicato, così ne parliamo e sgombriamo questo :facepalm:

Qualcuno mi aggiorna? Sono entrato su Era e ho visto i deliri esagerati

Sony assente all'E3 2019... Adesso ci apriamo un topic e ne parliamo di là :sisi:
Minchia! Se così fosse death stranding e ghost nel 2019, the last of us p2 nel 2020, nella prima metà. Ps5 nella seconda metà. My 2 cents

L'articolo è stato rimosso comunque penso proprio che sia questa la "notizia"

Ecco possiamo parlarne qui... L'articolo è sparito ma ho fatto in tempo a fare copy & paste, e l'immediata rimozione di tweet e articolo puzza di conferma.

Nel caso si rivelasse un fake, chiuderemo. Ma per ora parliamo lì. Qua nel caso parleremo delle implicazioni che può avere una cosa del genere per PS5 e la sua uscita.

Ultima modifica da un moderatore:
Significa che hanno intenzione di fare una conferenza loro post-E3 dove annunciano che stanno creando la PS5 e la lanceranno nel 2020, diranno qualcosa su cosa farà ecc (tipo l'eventuale retrocompatibilità, eventuale VR integrato, robe di sto tipo)  con qualche tech demo firmata da qualche first party sony. Poi a fine anno la mostrano e iniziano con la campagna marketing dei giochi nuovi per il lancio a fine 2020.

Quello che si trae dalla vicenda (come dice Schreier) è: PS5 2020, e gli ultimi Big fine 2019 - 2020... Ormai è chiaro e non si scappa... Sony ha tirato i remi in barca per prepararsi proprio a PS5... Se ne riparlerà, ma almeno abbiamo una conferma indiretta.

Penso che sia la prima volta che Sony "tiri i remi in barca" per una sua home, tralasciando il fatto che hanno ancora 3 big in uscita, mi fa molto strano questa situazione.

Penso che sia la prima volta che Sony "tiri i remi in barca" per una sua home, tralasciando il fatto che hanno ancora 3 big in uscita, mi fa molto strano questa situazione.
Sì è un'anomalia, ma comprensibile nel fatto che han annunciato tanta roba con tanto anticipo.

In 2 anni (meno considerando un Q4 coperto da PS5) avranno: DG, Ghost, DS, TLOUII come Tripla A, più Concrete, Medievil, Dreams come titoli più piccoli, la pletora di roba VR, e una copertura minore (ma garantita) di titoli Jappi che si trovano solo su PS4 (e PC): Project Judge, Left Alive, Granblue (ammesso che esca), Babylon's Fall (ammesso che esca). E sicuramente qualche accordo coi third a pararsi il culò lo hanno (come RE2 che già conosciamo)...

La copertura di fine Gen è molto grossa (come al solito), solo droppata con tantissimo anticipo :dsax:

Ah c'è pure l'ultimo Big Tripla A da annunciare... :sisi:

:sard:

Quello che si trae dalla vicenda (come dice Schreier) è: PS5 2020, e gli ultimi Big fine 2019 - 2020... Ormai è chiaro e non si scappa... Sony ha tirato i remi in barca per prepararsi proprio a PS5... Se ne riparlerà, ma almeno abbiamo una conferma indiretta.
A questo punto mi chiedo in quale metà del 2020 uscirà PS5 :hmm:

Dipende quando esce Xbox next.

Sì è un'anomalia, ma comprensibile nel fatto che han annunciato tanta roba con tanto anticipo.

In 2 anni (meno considerando un Q4 coperto da PS5) avranno: DG, Ghost, DS, TLOUII come Tripla A, più Concrete, Medievil, Dreams come titoli più piccoli, la pletora di roba VR, e una copertura minore (ma garantita) di titoli Jappi che si trovano solo su PS4 (o PC): Project Judge, Left Alive, Granblue (ammesso che esca), Babylon's Fall (ammesso che esca). E sicuramente qualche accordo coi third a pararsi il culò lo hanno (come RE2 che già conosciamo)...

La copertura di fine Gen è molto grossa, solo droppata con tantissimo anticipo :dsax:

Ah c'è pure l'ultimo Big Tripla A da annunciare... :sisi:

:sard:
Il problema è che non abbiamo certezze di come Sony gestirà i vari titoli in uscita, con l'e3 bene o male sai che quelli più blasonati li portano ma così facendo si farà la fine del "more details coming soon"...

Seconda metà penso.

2019 DG aprile, Dreams - Concrete, un altro Big (DS o Ghost), Medievil

2020 L'altro Big (Ghost o DS) e TLOUII, lancio di PS5 con retrocompatibilità e magari un nuovo gioco a sorpresa.

Comunque ho il presentimento che Horizon 2 a questo punto sarà un titolo di lancio, pensateci, se non fanno l'e3 Guerrilla non dovrà perdere tempo per una demo per il prossimo anno e fare una demo richiede tantissimo tempo.

Il problema è che non abbiamo certezze di come Sony gestirà i vari titoli in uscita, con l'e3 bene o male sai che quelli più blasonati li portano ma così facendo si farà la fine del "more details coming soon"...
Su questo non ci piove. Se non si inventano degli eventi appositi o dei coverage massicci vivremo le uscite di fine Gen veramente tanto al buio (e la cosa mi garba poco) :asd:

Comunque ho il presentimento che Horizon 2 a questo punto sarà un titolo di lancio, pensateci, se non fanno l'e3 Guerrilla non dovrà perdere tempo per una demo per il prossimo anno e fare una demo richiede tantissimo tempo.
Sì avrebbe senso. E solidificherebbe il 2020 (in cui mi aspetto sì 2 Big, ma poco altro fino a PS5, visto che il grosso sarà droppato nel '19).

:sisi:  e l'allargamento è rivolto anche a quello,velocizzare i tempi per esserci al lancio,anche perché ormai Horizon è una certezza e puoi anche portarlo al lancio.

Un'accoppiata ps5+Horizon 2 al lancio,con Horizon retrocompatibile, è tanta roba già di suo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro