Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
500 euro versione elite spero...
Possono farmi anche la base a 500 per quanto mi riguarda, tanto a sto giro non andrei di D1 :asd:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ho una lista di arretrati che non riuscirò a finire entro il 2020, semplice motivo logistico :asd:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Giusto, come me :ahsisi:

prendere le console al lancio senza una motivazione come un zelda è piu uno sfizio che logico visto che avrà tutti i problemi del caso .

prendere le console al lancio senza una motivazione come un zelda è piu uno sfizio che logico visto che avrà tutti i problemi del caso .
Questo è il motivo per cui ho preso ps4 al D1 :ahsisi: Una volta nella vita va fatto però :asd:

Questo è il motivo per cui ho preso ps4 al D1 :ahsisi: Una volta nella vita va fatto però :asd:
e io ho preso ps4 prima del solito per questo e tac annuncio pro , al prossimo giro aspetto come al solito :asd:

Non ha senso secondo me il lancio di due versioni della stessa console al lancio. Se, come dice l’articolo, la console sarà retrocompatibile, avere PS4, PS4 Pro, PS5 e PS5 Pro che girano gli stessi giochi non mi sembra una cosa molto sensata.

Ragà nulla è stato sensato in questa gen eh :asd:

Secondo me sopravvalutate troppo certe aziende o certi settori

Comunque sapendo che di norma carbura 1/2 anni dopo l'uscita conviene aspettare a prenderla e godersi la pro nel frattempo :sisi:

Comunque sapendo che di norma carbura 1/2 anni dopo l'uscita conviene aspettare a prenderla e godersi la pro nel frattempo :sisi:
Dipenderà dalle esclusive, io difficilmente compro una console solo per giocarmi meglio giochi che posso comprare con quella che ho, quindi finchè ci saranno multipiatta con differenze esclusivamente grafiche (non come l'ombra di mordor che aveva il sistema nemesi diverso) o esclusive che proprio bramo e le voglio al D1 rimarrò con PS4, sperando non si scassi fuori garanzia :rickds:

Sarò storto io, ma spero un lancio nel 2020 a 499 euro, senza midgen in futuro.

Credo non andranno oltre i 450 euro di prezzo. :sisi:

La lezione ps3 e il successo della 4 sicuramente saranno un buon monito per sony.

Nel 2020 a 499 potrebbero tirare fuori un bel hardware, un vero salto generazionale. A 399 il rischio One X sotto steroidi è possibile.

Non siamo poi così lontani dalle specifiche indicate nell'articolo che ho postato poco prima. Nel video le supposizioni sono fatte in base alla tecnologia che ci sarà tra due anni, quindi il tutto è fattibile (tralasciando forse solo l'SSD da 1 TB).

Nel 2020 a 499 potrebbero tirare fuori un bel hardware, un vero salto generazionale. A 399 il rischio One X sotto steroidi è possibile.
Difficilmente costerà 499.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro