- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 6,054
Possono farmi anche la base a 500 per quanto mi riguarda, tanto a sto giro non andrei di D1500 euro versione elite spero...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possono farmi anche la base a 500 per quanto mi riguarda, tanto a sto giro non andrei di D1500 euro versione elite spero...

Perche?Possono farmi anche la base a 500 per quanto mi riguarda, tanto a sto giro non andrei di D1
Sapete quanto costa un hard disk ssd da un tera? così, per direSe le specifiche fossero veramente queste sarebbe un mostro VR-4K-ready
https://justgaming.io/topic/61-playstation-5-released-specs-speculation-may-be-actually-true/

Ho una lista di arretrati che non riuscirò a finire entro il 2020, semplice motivo logisticoPerche?

Giusto, come meHo una lista di arretrati che non riuscirò a finire entro il 2020, semplice motivo logistico

Questo è il motivo per cui ho preso ps4 al D1prendere le console al lancio senza una motivazione come un zelda è piu uno sfizio che logico visto che avrà tutti i problemi del caso .
Una volta nella vita va fatto però 
e io ho preso ps4 prima del solito per questo e tac annuncio pro , al prossimo giro aspetto come al solitoQuesto è il motivo per cui ho preso ps4 al D1Una volta nella vita va fatto però
![]()

Dipenderà dalle esclusive, io difficilmente compro una console solo per giocarmi meglio giochi che posso comprare con quella che ho, quindi finchè ci saranno multipiatta con differenze esclusivamente grafiche (non come l'ombra di mordor che aveva il sistema nemesi diverso) o esclusive che proprio bramo e le voglio al D1 rimarrò con PS4, sperando non si scassi fuori garanziaComunque sapendo che di norma carbura 1/2 anni dopo l'uscita conviene aspettare a prenderla e godersi la pro nel frattempo![]()

Siamo in due ad essere stortiSarò storto io, ma spero un lancio nel 2020 a 499 euro, senza midgen in futuro.

Difficilmente costerà 499.Nel 2020 a 499 potrebbero tirare fuori un bel hardware, un vero salto generazionale. A 399 il rischio One X sotto steroidi è possibile.