- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,677
Ricordiamo che oggi è il 5 compleanno di PS4, non penso sia un caso 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sony comprata da Ubisoft.Annunciano l'uscita dal mondo console e il ritiro di tutte le ps4boh vediamo che ne esce fuori,nel dubbio hype
![]()

Quinto anno... 5...Ricordiamo che oggi è il 5 compleanno di PS4, non penso sia un caso![]()

Per esporsi Zhuge qualcosa gli è arrivata alle orecchieSony comprata da Ubisoft.
Yoshida ha fatto la pazzia e si è venduto la compagnia in cambio di Escargot, Ghost diventa ufficialmente AC:Japan
Quinto anno... 5...
Sti stronxi o fanno un annuncino veramente importante, o ci stan trollando male![]()

Sì c'è qualcosa di grosso questo è sicuro... Possiamo solo sperare non rinviino la news, ma se si sono mossi già in 2 di ERA non può essere un caso.Per esporsi Zhuge qualcosa gli è arrivata alle orecchie![]()

Si so comprati QD?Sì c'è qualcosa di grosso questo è sicuro... Possiamo solo sperare non rinviino la news, ma se si sono mossi già in 2 di ERA non può essere un caso.
"fun to watch" comunque non mi da sensazioni positive sulla news![]()
![]()
![]()
![]()
Porca puttanà
![]()
![]()
![]()

Si so comprati QD?![]()

Potrebbe realmente collegarsi a QD, ma a quel punto che cosa c'entrerebbe con la next gen? Cioè sì: garantirebbe loro giochi su PS5, ok... Ma che razza di news è 
Si so comprati QD?![]()
Per la felicità di @SolidSnake91
Yoshi e il Capo Acquisizioni Sony entrambi a ParigiNon so che pensare... Potrebbe realmente collegarsi a QD, ma a quel punto che cosa c'entrerebbe con la next gen? Cioè sì: garantirebbe loro giochi su PS5, ok... Ma che razza di news è
![]()

Appena si sveglia luiAlmeno che dicessero per che ora arriva st'annuncio![]()

PS Now che arriva in tutta Europa?
Acquisizione QD?
Altro non mi viene in mente sinceramente![]()