Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
PS experience returning, Most devs already have dev kits for ps5 ( Spoiler: It’s a monster), Sony prepping hard for ps5 and one of the reason for no e3 next year because they blew all their load this year and got nothing new to show next year (They want to show new stuff at psx)

Small reveal mid 2019, Big one at psx, Plans might change though

Remember the very first ps4 reveal ? Something like that but hey then again Plans might change

(sulle esclusive già annunciate e su dove usciranno) Mostly on both but obviously going to be made for the PS5, Most developers already has the dev kit for ps5 and from what I’ve heard EA is testing Anthem on it

Prendere con le pinze

Ultima modifica da un moderatore:
Seconda metà penso.

2019 DG aprile, Dreams - Concrete, un altro Big (DS o Ghost), Medievil

2020 L'altro Big (Ghost o DS) e TLOUII, lancio di PS5 con retrocompatibilità e magari un nuovo gioco a sorpresa.
Certo che lanciare TLoU II su PS4 e a ridosso della 5 la vedo un po' no sense come cosa (per dire, pochi mesi dopo). Però con la possibile retrocompatibilità lo potresti giocare con upgrade grafici (per dire 8K ecc).

Magari un Horizon 2, se fosse mi chiedo da quanto tempo ci starebbero lavorando sulla 5 :hmm:

Certo che lanciare TLoU II su PS4 e a ridosso della 5 la vedo un po' no senso come cosa (per dire, pochi mesi dopo). Però con la possibile retrocompatibilità lo potresti giocare con upgrade grafici (per dire 8K ecc).

Magari un Horizon 2, se fosse mi chiedo da quanto tempo ci starebbero lavorando sulla 5 :hmm:
Be' se ci pensi: TloU1 è uscito a metà Giugno 2013, e a metà Novembre 2013 è uscita PS4..... 5 mesetti di distanza :sisi:

4K/60 stable and at the same time kinda monster

Nope it’s coming soon because Anthem is being tested on one of the dev kits, It’s coming in the next 1-1.5 years and boy it’s a beast

Non mi fido troppo, ma se i 60fps stabili dovessero diventare la norma sarei la persona più felice al mondo.

Be' se ci pensi: TloU1 è uscito a metà Giugno 2013, e a metà Novembre 2013 è uscita PS4..... 5 mesetti di distanza :sisi:
sì, però la remastered quando è arrivata? L'anno successivo.

Nope it’s coming soon because Anthem is being tested on one of the dev kits, It’s coming in the next 1-1.5 years and boy it’s a beast

Non mi fido troppo, ma se i 60fps stabili dovessero diventare la norma sarei la persona più felice al mondo.
Ma io penso/spero di sì, il problema sarà mantenerli aumentando le risoluzioni.

Vabbè cancellate tutto, questa cosa non sta ne in cielo ne in terra, Anthem esce a febbraio e non ha alcun senso che lo stiano sviluppando anche per PS5 che esce l'anno dopo :asd:  

Anthem is a mess and going to get delayed again

Essendo in uscita a febbraio può darsi che ne sapremo presto di più sulla credibilità di questo tizio.

sì, però la remastered quando è arrivata? L'anno successivo.
Vero, ma con la retrocompatibilità di mezzo le carte cambierebbero abbastanza... Sony venderebbe a traino con TLOUII retrocompatibile e pompato e magari Horizon2 esclusivo.

Anthem is a mess and going to get delayed again

Essendo in uscita a febbraio può darsi che ne sapremo presto di più sulla credibilità di questo tizio.
Bene che si sia esposto, così ci togliamo il dubbio molto presto :asd:

Ma io penso/spero di sì, il problema sarà mantenerli aumentando le risoluzioni.
Esatto, per questo a mio parere la priorità dovrebbe averla il framerate, piuttosto che la risoluzione. Tra 4k/30fps e 1080p/60fps sceglierei a mani basse la seconda.

Vabbè cancellate tutto, questa cosa non sta ne in cielo ne in terra, Anthem esce a febbraio e non ha alcun senso che lo stiano sviluppando anche per PS5 che esce l'anno dopo :asd:  
Secondo lui verrà rinviato, nel caso dovremmo scoprirlo relativamente a breve (gennaio?).

Questa è una sparata assurda :sard:

Esatto, per questo a mio parere la priorità dovrebbe averla il framerate, piuttosto che la risoluzione. Tra 4k/30fps e 1080p/60fps sceglierei a mani basse la seconda.
Comunque rimanendo sul 4K non sarebbe un problema neppure adesso su console per i 60 fps stabili. Vedi RE VII e DMC 5. Per DMC 5 hanno assicurato 4K e 60 FPS stabili, dichiarazioni di Capcom. Non parlo di rumors.

Dopo quella su anthem, ritiro la fiducia nel tizio :sisi: se a 3 mesi è un "mess" gli servono almeno altri 6 mesi e a questo punto EA non lo rinviava a febbraio ma appunto a fine 2019.

Secondo lui verrà rinviato, nel caso dovremmo scoprirlo relativamente a breve (gennaio?).
Si sta arrampicando sugli specchi.

Dopo quella su anthem, ritiro la fiducia nel tizio :sisi: se a 3 mesi è un "mess" gli servono almeno altri 6 mesi e a questo punto EA non lo rinviava a febbraio ma appunto a fine 2019.
This.

Il rinvio di Anthem è il biglietto perfetto per fregarsi da solo :asd:

Ma pure: 4K/60FPS è una sparata allucinante se ci pensate :asd:

Lasciate stare sti rumor sulla potenza, ogni volta si parte sparando fantomatici target per la next gen e poi finiamo sempre per vederli col binocolo :asd:

Pure di sta gen si diceva che avremmo visto tutti i giochi girare in fullHD/60fps...Si è visto :rickds:

Lasciate stare sti rumor sulla potenza, ogni volta si parte sparando fantomatici target per la next gen e poi finiamo sempre per vederli col binocolo :asd:

Pure di sta gen si diceva che avremmo visto tutti i giochi girare in fullHD/60fps...Si è visto :rickds:
Le console base hanno taaaanta roba a 900p sub 30fps :asd:

4k/60 FPS ci può stare,uno la può interpretare come la solita "pierrata" che come dice  giam circola sempre,ma tutto il resto su anthem non sta ne in cielo e ne in terra a meno che EA non annuncia che ha chiuso BioWare e spostato lo sviluppo del gioco ad un'altra soft,allora la si che avrebbe senso quello che sta dicendo :asd:

Avrà avuto la news giornalistica (sull'E3) e vorrà cavalcare il successo del momento al 99%.

Se dicesse il vero, be'... Boh :asd:

Ma poi di tanti third vai a pescare quello col marketing Xbox? :asd:  

Dice anche che verosimilmente Death Stranding  e TLOU2 saranno cross-gen, forse addirittura Ghost of Tsushima. Uno tra questi, magari DS potrei anche vedercelo come cross-gen di lancio, ma tutti e tre mi sembra esagerato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro