Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io mi auspico che tutti e 3 siano giocabili su PS5 (potenziati, e retrocompatibili), ma penso che solo TLOUII sarà "vicino" a PS5... Gli altri devono uscire prima (per poi essere comunque compatibili e potenziati)

Vi giuro, se fanno la caxxata di lanciare PS5 a tipo marzo 2020 senza veri giochi PS5 ma con i 3 big crossgen per me sarà la m***a totale.

Dei 3 big già immagino un TLOU 2 usato proprio come titolo di lancio

Ok che arrivano anche su PS4 ma roba annunciata esattamente a metà ciclo PS4 usata per il lancio di PS5 anche no.

Eppure temo davvero che potrebbe andare a finire cosi.

Ultima modifica da un moderatore:
Se fanno la caxxata di lanciare PS5 senza veri gipochi PS5 ma con i 3 big crossgen per me sarà la ***** totale
Son d'accordo... Ci sta sfruttare i Big 2020 grazie alla retrocompatibilità e al boost tecnico, ma almeno un titolo ammiraglio grosso (Horizon2?) ci vuole...

Se fanno la caxxata di lanciare PS5 a tipo marzo 2020 senza veri giochi PS5 ma con i 3 big crossgen per me sarà la m***a totale
Se l'intenzione era questa non saltavano l'e3.

Se l'intenzione era questa non saltavano l'e3.
Lo spero proprio, però se davvero uscisse a marzo /aprile 2020 non vedo altrimenti. Non posso credere che un titolo PS5 nativo sia pronto prima di fine 2020.

Son d'accordo... Ci sta sfruttare i Big 2020 grazie alla retrocompatibilità e al boost tecnico, ma almeno un titolo ammiraglio grosso (Horizon2?) ci vuole...
ma anche se fosse un gioco sviluppato su ps5 ci vorrà tempo per vederne il salto , i primi titoli next gen non fanno mao vedere la vera potenza di una console

ma anche se fosse un gioco sviluppato su ps5 ci vorrà tempo per vederne il salto , i primi titoli next gen non fanno mao vedere la vera potenza di una console
Questo è sicuro. :sisi: Ma la questione titolo "per PS5" è più che altro per avere un incentivo all'acquisto (al D1)... Se mi danno solo cross la voglia di comprargliela al D1 sarà decisamente bassa, per quel che mi riguarda.

Questo è sicuro. :sisi: Ma la questione titolo "per PS5" è più che altro per avere un incentivo all'acquisto (al D1)... Se mi danno solo cross la voglia di comprargliela al D1 sarà decisamente bassa, per quel che mi riguarda.
perché? console retrocompatibile quindi puoi giocare a quello che hai in piu sfrutti al 100% il titolo grosso , voglio vedere se la gente non prende ps5 per the last of us 2 in 4k nativi ecc

Un po' come PS4, arrivò BB a sbloccare un po' la situazione.

Un Horizon 2 sarebbe un ulteriore buon incentivo, nel caso vorrei sapere da quanto ci starebbero lavorando su Ps5.

perché? console retrocompatibile quindi puoi giocare a quello che hai in piu sfrutti al 100% il titolo grosso , voglio vedere se la gente non prende ps5 per the last of us 2 in 4k nativi ecc
Perché una console la compro per i giochi che ci posso giocare lì e solo lì, non per il boost grafico delle patch del D1 sui cross gen (che andran da Dio anche su PS4 base, visto che son pensati per quella)  :asd:

Della "gente" frega poco, molto poco :asd:

Vabbè già sta cambiando leggermente le date :asd: Prima 1-1.5 e ra 1.5-2

a622f8b9-74d2-4c8a-ae98-7bfaa24f0d2a.png

Ve l'ho detto, questo non sa nulla riguardo PS5 :asd:  

Vabbè già sta cambiando le date :asd:

Avrebbe potuto vivere di rendita... Aveva imbroccato una cosa difficilissima, avrebbe potuto droppare robe telefonate tra qualche mese... E invece... Ebbro di potere, si sta autodistruggendo :sard:

Sicuramente qualcuno gli ha passato l'informazione dell'e3 :asd:   adesso si sta sputtanando con le sue stesse mani :asd:  

Certo che lanciare TLoU II su PS4 e a ridosso della 5 la vedo un po' no sense come cosa (per dire, pochi mesi dopo). Però con la possibile retrocompatibilità lo potresti giocare con upgrade grafici (per dire 8K ecc).

Magari un Horizon 2, se fosse mi chiedo da quanto tempo ci starebbero lavorando sulla 5 :hmm:
E' la stessa mossa fatta da Nintendo con Zelda. Tutti hyppati: "Guardate Switch con un capolavoro come Zelda BOTW al lancio con la console!!! Sony aveva 4 giochini e pure Microsoft siiiii". E invece era un gioco WiiU rimandato apposta per farlo uscire insieme. Possono fare la stessa cosa e si vanterebbero di avere TLOU2 al lancio.
Io ve l'ho detto: Ghost fine 2019, Death Stranding inizio 2020, TLOU2 metà 2020, Ps5 fine 2020.

Un titolo grosso stile Horizon al lancio solo su Ps5 possiamo scordarcelo secondo me. Non l'ha mai fatto nessuno e non credo lo faranno mai, partendo da base installata zero. Mi aspetto un titolo grosso(esempio TLOU2) cross gen, e poi altri titoli esclusivi medi(stile Infamous o Killzone, non di più).

Knack 3 :asd:

Ma pure la faccenda di Anthem. Anche se lo rimandassero veramente dovrebbero farlo di minimo 6 mesi e allora gli crederei. Se invece fosse solo un mese allora non vorrebbe dire comunque un caxxo. Se è un "mess" non risolvi in cosi poco. :asd:

Un titolo grosso stile Horizon al lancio solo su Ps5 possiamo scordarcelo secondo me. Non l'ha mai fatto nessuno e non credo lo faranno mai, partendo da base installata zero. Mi aspetto un titolo grosso(esempio TLOU2) cross gen, e poi altri titoli esclusivi medi(stile Infamous o Killzone, non di più).

Knack 3 :asd:
Mi basta che lo droppino entro l'anno il titolo grosso (come fu Odyssey per Switch, per intenderci)... E hanno i miei soldi al D1 o giù di lì... Altrimenti come sempre aspetto il drop di un titolo esclusivo grosso che mi spinga all'acquisto :asd:

Sicuramente qualcuno gli ha passato l'informazione dell'e3 :asd:   adesso si sta sputtanando con le sue stesse mani :asd:  
Sarebbe potuto diventare un nuovo Verendus :tristenev:  E invece :sadfrog:

Mi basta che lo droppino entro l'anno il titolo grosso (come fu Odyssey per Switch, per intenderci)... E hanno i miei soldi al D1 o giù di lì... Altrimenti come sempre aspetto il drop di un titolo esclusivo grosso che mi spinga all'acquisto :asd:

Sarebbe potuto diventare un nuovo Verendus :tristenev:  E invece :sadfrog:
Ecco, un annetto dopo è già più fattibile, ma al dayone non me lo aspetto. Poi se lo fanno uscire davvero ben venga; mi accampo davanti ai negozi :sard:

Ecco, un annetto dopo è già più fattibile, ma al dayone non me lo aspetto. Poi se lo fanno uscire davvero ben venga; mi accampo davanti ai negozi :sard:
Sì sì... Io la fiducia gliela do tranquillamente su un ampio lasso (un annetto mi va benissimo) se droppano roba di qualità... Fosse al D1 pure meglio, ma indubbiamente non mi illudo... In caso contrario non ho fretta (tanto PS4 va ancora bene nel 2020) e aspetto famelico il primo gioco next gen da giocare "solo lì"  :unsisi:

comunque io dico che, escludendo il rischio "console difettose al D1",  se fanno una buona offerta di pre-order portando PS4 per prendere PS5 (100% retrocompatibile e che potenzia tutti o quasi i titoli più importanti PS4 (se non tutti)) conviene approfittarne a prescindere :sisi: si possono giocare tutti i giochi nextgen + continuare a giocare a quelli che avete su PS4...io cmq la prenderò sicuro al D1 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro