Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma guarda sicuramente gamestop farà una promo simile PS4 Pro + 2 giochi e paghi PS5 250 euro...300 euro se porti una PS4 fat o slim :sisi:
Figurati se supervutano la PS4 nel passaggio alla 5, non l' hanno mai fatto in passato perché quando esce la nuova console la vecchia vale molto meno. Al massimo fanno uno sconto di 150 euro portando 2 giochi che valgono altri 50, quindi te la valutano 100. Con PS3/PS4 hanno fatto così, con PS2/PS3 non hanno preso dentro nulla

Potrebbero formarsi degli scenari interessanti, ognuno strizzando l'occhio alla soglia dei 399

Sony che spinge sulla potenza: 14tf gpu in linea con gli ultimi rumor. Due versioni potenti uguali della stessa macchina, una proposta a 499 completa di lettore ottico e una a 399 o addirittura 349 senza lettore ottico. Così provi ad abbracciare sia chi ha voglia di mantenere qualche cinquantone nel portafoglio, sia il casual che gioca a Fifa e se ne frega se digital o meno, sia il tizio del forum che vuole il retail. Il tutto tirando sotto la scocca un bel mostriciattolo.

Sony col freno a mano: potenza inferiore, 399 con lettore ottico e 299 o 249 senza. Chiaramente la macchina è meno performante e in futuro potrebbe optare, a seconda di come si muoverà il mercato, per una versione pro.

Sta di fatto che lo split bello ampio che fa il digitale (e che farà sempre più), non può non far considerare a Sony l'idea di una console solo per quel pubblico, risparmiando un bel po' tra componentistiche e processi produttivi.

Ma mettere un lettore non costa 100$ nè assolutamente 150, sul costo di fabbrica si risparmierà si e no 20-30$ a unità. Sarebbe già una perdita della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma mettere un lettore non costa 100$ nè assolutamente 150, sul costo di fabbrica si risparmierà si e no 20-30$ a unità. Sarebbe già una perdita della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma non possono presentarsi di certo con due macchine con una differenza minima di 50. Personalmente non penso proprio che se ne usciranno con due modelli Hw differenti fin dal lancio.

Il curioso signore felice ha detto:
Ma non possono presentarsi di certo con due macchine con una differenza minima di 50. Personalmente non penso proprio che se ne usciranno con due modelli Hw differenti fin dal lancio.
Per me puntano ancora al modello unico, con ps4 è andata molto bene al contrario della ps3 da 20gb che è morta ancora prima di lanciare in europa.

Poi se non si vuole toccare l'hw e partire già con modelli completamente diversi che dividono l'utenza in classe A e B l'unica cosa che può fare il prezzo è l'hdd, ma in quel caso serve veramente un modello di console? Tra la possibilità di attaccare hdd esterni e quella di cambiare quello interno con quello che si pare mi sembra inutile. Tanto anche col 2TB sarà solo questione di tempo prima di dover fare l'upgrade perché i giochi aumentano inevitabilmente sia in numero che spazio occupato.

Se sara retrocompatible dubito ci saranno megaofferte con la restituzione  della ps4, resterebbero con i magazzini ingolfati.

Gli ssd da 2 tera hanno ancora prezzi esorbitanti invece gli hard-disk ibridi hanno raggiunto un prezzo prestazioni davvero interessanti.

Per me puntano ancora al modello unico, con ps4 è andata molto bene al contrario della ps3 da 20gb che è morta ancora prima di lanciare in europa.

Poi se non si vuole toccare l'hw e partire già con modelli completamente diversi che dividono l'utenza in classe A e B l'unica cosa che può fare il prezzo è l'hdd, ma in quel caso serve veramente un modello di console? Tra la possibilità di attaccare hdd esterni e quella di cambiare quello interno con quello che si pare mi sembra inutile. Tanto anche col 2TB sarà solo questione di tempo prima di dover fare l'upgrade perché i giochi aumentano inevitabilmente sia in numero che spazio occupato.

Fare una versione only digital a prezzo minorato e una normale con lettore non vuol dire fare utenza A e B, assolutamente.

Vuol dire differenziare l’offerta, alla fine si tratta dello stesso hw ed è un modo per coprire quella fetta d’utenza che non solo è in crescita, ma che proverà ad accaparrarsi ms con una loro probabile versione digitale (secondo i rumour sulla loro next), oppure chiunque voglia risparmiare un po’ senza scegliere un hw peggiore, quella che eventualmente sarebbe una classe B.

Tutto può essere, io ci credo

nuovi leak rumors  ,  si parla di uscita 2020 a 500 dollari   con 2 tb e plus premium  e telecamera integrata nel pad

La butto li, quando sblocchi un trofeo il pad ti fa un selfie automatico :asd: ........vado a vomitare :dsax:

Comunque in realtà OLD, sono sempre un riassunto dei vecchi rumor di giorni fa.

Ultima modifica da un moderatore:
ma la cam nel pad a che pro? per fare cosa? non ha senso

imho mega fake

nuovi leak rumors  ,  si parla di uscita 2020 a 500 dollari   con 2 tb e plus premium  e telecamera integrata nel pad
Sempre nel campo dei pronostici, e se ps5 uscisse a marzo 2020, e quindi Sony farebbe l' annuncio subito dopo E3 (o al massimo a settembre), come la vedete?? Potrebbe essere per me :sisi:

Ma la retrocompatibilità è legata solo alla ps4 o vale anche per la ps3? Ma visto il psnow dubito 

sostituisce la ps cam  +  per streaming
Quindi uno che vuole sfruttare sta cosa deve comprare 2 pad, perché ovviamente è impensabile usare la cam del pad con cui si gioca. E l'altro pad tenerlo lì con un cavalletto :asd:

Quando lo vedo ci credo 

Quindi uno che vuole sfruttare sta cosa deve comprare 2 pad, perché ovviamente è impensabile usare la cam del pad con cui si gioca. E l'altro pad tenerlo lì con un cavalletto :asd:

Quando lo vedo ci credo 
Stessa cosa che pensavo io :asd:  a meno che giochi con le braccia dritte tutto il tempo :sard:

Beh magari puoi giocare tenendolo normalmente come sempre e ti riprenderà tranquillamente dal basso tipo cosi :asd: :

giphy.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro