Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
8K reali non li vedrete nemmemo con le mid gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Avevo intenzione di passare ad un 65 pollici OLED a fine anno ... adesso con questa notizia dell’8K anche se upscalato in stile PS4pro con il 4K bisogna ricalcolare il piano... anche perche attualmente neanche esistono mi sembra gli Oled 8K ?

Avevo intenzione di passare ad un 65 pollici OLED a fine anno ... adesso con questa notizia dell’8K anche se upscalato in stile PS4pro con il 4K bisogna ricalcolare il piano... anche perche attualmente neanche esistono mi sembra gli Oled 8K ?
Gli unici tv 8k in vendita sono Samsung Qled cmq ti conviene optare per una tecnologia ormai affermata come l oled invece che aspettare un" tv 8k " maturo che molto probabilmente non uscirà mai dalla sua nicchia di prodotti ultra costosi.

Lg ha già mostrato un oled 8k ma quando diventerà commerciale non e dato saperlo

Ultima modifica da un moderatore:
riguardo il cross-gen, dipende da quanto i pubblisher vogliono spendere :ahsisi:

almeno per il primo anno, se vogliono risparmiare stampano scatolato il gioco per ps4 con lo sticker "PS5 enhanced". Lo metti su ps4 slim e il gioco va alla meno schifo; lo metti su ps4 pro e ha il segnale di partenza a 1440p - quasi 4k; lo metti su ps5, la console ti scarica gli assets per ps5 e ti godi il gioco al massimo del potenziale (4k, 60fps, impostazioni grafiche migliori etc...).

Se non badano a spese, questo magari vale più per i first party sony, penso che ci sarà la versione scatolata ps4 e la versione scatolata ps5 con ovviamente stampato su disco il gioco con gli assets per ps5. Entrambi i dischi funzionano su ps5; ovviamente se metti la versione ps4 ti becchi il gioco con le impostazioni ps4 o ps4 pro se gli assets sono stampati su disco o scaricabili con patch.... o magari la console ti riconosce il disco ps4 ma il gioco te lo fa scaricare digitalmente (sempre versione ps4).

Bho tante pippe mentali allo stato attuale, l'importante è che mi faccia scaricare e giocare ai giochi ps4 che ho comprato in digitale visto che è più di un anno che non compro nulla scatolato (a meno di prezzi in offerta)

PS. cmq io ci andrei piano con l'entusiasmo per l'8K perchè non sarà mai nativo

riguardo il cross-gen, dipende da quanto i pubblisher vogliono spendere :ahsisi:

almeno per il primo anno, se vogliono risparmiare stampano scatolato il gioco per ps4 con lo sticker "PS5 enhanced". Lo metti su ps4 slim e il gioco va alla meno schifo; lo metti su ps4 pro e ha il segnale di partenza a 1440p - quasi 4k; lo metti su ps5, la console ti scarica gli assets per ps5 e ti godi il gioco al massimo del potenziale (4k, 60fps, impostazioni grafiche migliori etc...).

Se non badano a spese, questo magari vale più per i first party sony, penso che ci sarà la versione scatolata ps4 e la versione scatolata ps5 con ovviamente stampato su disco il gioco con gli assets per ps5. Entrambi i dischi funzionano su ps5; ovviamente se metti la versione ps4 ti becchi il gioco con le impostazioni ps4 o ps4 pro se gli assets sono stampati su disco o scaricabili con patch.... o magari la console ti riconosce il disco ps4 ma il gioco te lo fa scaricare digitalmente (sempre versione ps4).

Bho tante pippe mentali allo stato attuale, l'importante è che mi faccia scaricare e giocare ai giochi ps4 che ho comprato in digitale visto che è più di un anno che non compro nulla scatolato (a meno di prezzi in offerta)
Diciamo scatolati e digitali, cosi andiamo bene tutti quanti.

Anzi, me lo auguro che sia cosi.

8K10fps  :ahsisi:

appunto :asd: già secondo me sarà difficile che tutti i giochi saranno in 4k a 60fps, mettiamoci pure l'8k di mezzo :trollface:

A me del 8K non frega un freakker di niente sinceramente :asd:  per poter percepire dei miglioramenti rispetto al 4k bisogna avere dei TV di dimensioni enormi. Non so voi ma io non avrei neanche lo spazio dove metterlo :sard:  

Poi si sta parlando solo di compatibilità. Lo standard su PS5 sarà il 4K e probabilmente molti sviluppatori non riusciranno a sfruttare come si deve neanche quello, figurarsi risoluzioni superiori.

EDIT by Clyde

Freaker trovato da kigeki per l'iniziativa Freaker Hunter

ma infatti sarà un 4k nativo ma cmq scalabile come succede in molti giochi per xbox one X :ahsisi:

Awesome, non avevo uno slot libero sotto il tv, così potrò tenere PS3 e PS5 :sard:

Ma dici la ps4? Ah no.. :sard:  
Si ripete la stessa storia di Switch solo che li siccome Wii U era morto da tempo solo Zelda è uscito su entrambe :asd:  

In tutto ciò oltre le cifre, virendete conto di quanto è cambiato il marketing ? La Sony prima capovolge l'industria anninciando il forait dell'E3, la fiera che a lovello mondiale è sempre stata la regina dei reveal delle console, poi così concede un intervista privata a Wired e leaka praticamente il 90% della console!!! Hanno vinto ,alziamo le mani . Sopratutto quando  a parlare c 'è Mark Cerny in persona,che sinceramente è l'uomo che manca a Microsoft, l'ingeniere top di Sony.  :hail:

Cmq  costerà 400 euro solo se la vendono in perdita.

Con un ssd e la  tecnologia 7nm (è gia disponibile su pc?) e senza contare il chip audio 3d si parla di minimo 450 500 euri.
Certo, ma attualmente* costa il doppio che produrre un chip di pari dimensioni con i nodi vecchi.

*anche se quell’attualmente risale ormai a diversi mesi fa

In tutto ciò oltre le cifre, virendete conto di quanto è cambiato il marketing ? La Sony prima capovolge l'industria anninciando il forait dell'E3, la fiera che a lovello mondiale è sempre stata la regina dei reveal delle console, poi così concede un intervista privata a Wired e leaka praticamente il 90% della console!!! Hanno vinto ,alziamo le mani . Sopratutto quando  a parlare c 'è Mark Cerny in persona,che sinceramente è l'uomo che manca a Microsoft, l'ingeniere top di Sony.  :hail:
Presa da Era, mi fa morire  :rickds: :rickds:  :freeaker:  :rickds:    :rickds:

214712.gif

EDIT di zaza50: freker trovato per l'iniziativa Freaker Hunter

Raga si però non credeteci troppo al momento a sta cosa dei 8K, mi ricordo all'annuncio di PS3 che doveva andare tutto a 500 frame o qualcosa del genere, sono le solite sparate di onnipotenza da annuncio. :asd:  Se andrà a 4K veri e 60 frame sarà grasso che cola, cosi come meglio soffermarci sul fatto dei Ray Tracing che di certo è molto più interessante come cosa. :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro