- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 6,605
A me a volte anche a mezzogiorno ultimamenteIdem
Però ho ancora speranze; di solito i pacchi passano allo stato "in consegna" tra le 9:30 e le 10:30...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me a volte anche a mezzogiorno ultimamenteIdem
Però ho ancora speranze; di solito i pacchi passano allo stato "in consegna" tra le 9:30 e le 10:30...
Sono felicio per te.Buondì, bartolini velocissimo
![]()
A me da consegna oggi ma non ho alcun numero per tracciareDomanda a chi ha prenotato da Unieuro e ha ricevuto il tracking SDA, anche a voi il numero risulta "non inserito"? le famose 24h per l'attivazione sono passate![]()

Dove vedi la data di consegna?A me da consegna oggi ma non ho alcun numero per tracciare![]()
A me sul tracking rimane "ordinato", mentre l'ordine risulta "spedito a domicilio"
Che stronzo...altro che amico, poi glielo devo "rinfacciare"
So perfettamente che le cose gli arrivano sempre di pomeriggio e alcune merci fisse il martedì e venerdì. Ieri mi ha assicurato che gli arrivava oggi (e mi puzzava la sua certezza
) e ora dopo che ho chiamato mi dice "ah sì, vieni vieni". L'aveva ieri sicuro o da martedì, 

A parte Amazon, nessuno Store ha retto, da quanto mi pare di capireComunque il forum ha tenuto l’ondata di utenza più dei siti di mediaworld, euronics e compagnia cantante. Abbiamo fatto un bel lavoro dai![]()

Questo forum è una bomba, c'è poco da fare. La vera Next-Gen XDComunque il forum ha tenuto l’ondata di utenza più dei siti di mediaworld, euronics e compagnia cantante. Abbiamo fatto un bel lavoro dai![]()
Credo sia meglio aspettare. L'SMS penso lo invii il negozio ed è la certezza ultimadallìapp di mediaworld mi dice " pronta per il ritiro " posso andae senza vaer ricevuto sms o meglio aspettare ?

La mia ancora ferma in consegna domani... inizio ad avere un pò di pauraIn consegna ora aaaaaaaaaaaAaa

Il che è assurdo...PS5 vende più dei cellulari in italia quindi, e delle scarpe XDA parte Amazon, nessuno Store ha retto, da quanto mi pare di capire![]()
Solo perché non è un forum pubblicoComunque il forum ha tenuto l’ondata di utenza più dei siti di mediaworld, euronics e compagnia cantante. Abbiamo fatto un bel lavoro dai![]()

recupero il sonno domani