Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
12c6f1eea50524935a25ab705e7b24e5.jpg

Andiamo a casa baby.
Silent Hill confirmed :trollface:
Mazza che nebbia.

A me è arrivata in filiale più di 1 ora fa. Gli altri pacchi sono partiti, la ps5 no. Consegna ancora segnata per sabato purtroppo...

Buondì, bartolini velocissimo

lIHeTd8.jpg
Sono felicio per te.
Anche due miei amici gli è arrivata la conferma del Bartolini che è in consegna in giornata quindi buona così per loro che avevano prenotato tempo addietro.
Io ci sto rinunciando; in questo momento mi sono collegato al volo ma non riesco a starci dietro e più che controllare ogni tot. su amazon non posso fare....

Mi è arrivato il messaggio di gamestop, la mia ps5 è disponibile :allegri:

Ora devo solo trovare il modo di fare passare queste ore perché ho l'appuntamento alle 13.30:bruniii:

E' arrivata :ivan: Che stronzo...altro che amico, poi glielo devo "rinfacciare" :asd: So perfettamente che le cose gli arrivano sempre di pomeriggio e alcune merci fisse il martedì e venerdì. Ieri mi ha assicurato che gli arrivava oggi (e mi puzzava la sua certezza :asd: ) e ora dopo che ho chiamato mi dice "ah sì, vieni vieni". L'aveva ieri sicuro o da martedì, :lol:

dallìapp di mediaworld mi dice " pronta per il ritiro " posso andae senza vaer ricevuto sms o meglio aspettare ?

Comunque il forum ha tenuto l’ondata di utenza più dei siti di mediaworld, euronics e compagnia cantante. Abbiamo fatto un bel lavoro dai :unsisi:
A parte Amazon, nessuno Store ha retto, da quanto mi pare di capire :sard:

Comunque il forum ha tenuto l’ondata di utenza più dei siti di mediaworld, euronics e compagnia cantante. Abbiamo fatto un bel lavoro dai :unsisi:
Questo forum è una bomba, c'è poco da fare. La vera Next-Gen XD

dallìapp di mediaworld mi dice " pronta per il ritiro " posso andae senza vaer ricevuto sms o meglio aspettare ?
Credo sia meglio aspettare. L'SMS penso lo invii il negozio ed è la certezza ultima :asd:

La mia è in filiale dalle 2 di stanotte ma ancora non la vogliono mettere in consegna :badboy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro