Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 4,281
Se non ho capito male dovrebbe esserci la scelta nelle opzioni del giocoOk e poi? Devo attivarlo? Ad esempio con Ghost parte di default?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ho capito male dovrebbe esserci la scelta nelle opzioni del giocoOk e poi? Devo attivarlo? Ad esempio con Ghost parte di default?
L'upscaling é di default su tutte le TV di nuova generazione ma se parte da una risoluzione bassa o hai la TV dei miracoli o l'immagine fa schifo lo stesso. Questa é tutta un'altra cosa.ma solo io per upscaling uso quello della TV, oltretutto con ottimi risulati?
M più che altro, ti upscala comunque l'immagine che ti da il gioco, se l'immagine è quella di Wolverine, prima di QSSR, non è che fa il miracolo. Ti fa vedere, poco meglio, un'immagine ricostruita mediocrementeL'upscaling é di default su tutte le TV di nuova generazione ma se parte da una risoluzione bassa o hai la TV dei miracoli o l'immagine fa schifo lo stesso. Questa é tutta un'altra cosa.

Ma questa comparison come l'hai fatta? Su due TV diverse?
Molto migliore quella superiore.
stessa tv (un sony), la prima è con l'upscale attivo (settato a 50 su 100), la seconda con upscale spentoMa questa comparison come l'hai fatta? Su due TV diverse?
Si la differenza si nota ma mi chiedo se in movimento non crei eccessivi artefatti.
No io ce l'ho attivo al 30 % e crea un immagine piu nitida senza artefatti, ho fatto parecchie prove fubziona alla grande , Tv sony bravia ovviamenteSi la differenza si nota ma mi chiedo se in movimento non crei eccessivi artefatti.
Sara' su tutte le Ps5 base e Pro?
La ps5 pro ha il pssr2 che è superiore,non ha bisogno di questa versione "light" fatta per la base.Sara' su tutte le Ps5 base e Pro?
Dipende dal gioco l'implementazione, o sara' a livello di fw come quello esclusivo della Pro?
Chi ha la Pro cosa utilizzerà dopo?
Su Pro viene usato il PSSR, che è migliore del QSSR.Sara' su tutte le Ps5 base e Pro?
Dipende dal gioco l'implementazione, o sara' a livello di fw come quello esclusivo della Pro?
Chi ha la Pro cosa utilizzerà dopo?