Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 4,278
Se non ho capito male dovrebbe esserci la scelta nelle opzioni del giocoOk e poi? Devo attivarlo? Ad esempio con Ghost parte di default?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ho capito male dovrebbe esserci la scelta nelle opzioni del giocoOk e poi? Devo attivarlo? Ad esempio con Ghost parte di default?
L'upscaling é di default su tutte le TV di nuova generazione ma se parte da una risoluzione bassa o hai la TV dei miracoli o l'immagine fa schifo lo stesso. Questa é tutta un'altra cosa.ma solo io per upscaling uso quello della TV, oltretutto con ottimi risulati?
M più che altro, ti upscala comunque l'immagine che ti da il gioco, se l'immagine è quella di Wolverine, prima di QSSR, non è che fa il miracolo. Ti fa vedere, poco meglio, un'immagine ricostruita mediocrementeL'upscaling é di default su tutte le TV di nuova generazione ma se parte da una risoluzione bassa o hai la TV dei miracoli o l'immagine fa schifo lo stesso. Questa é tutta un'altra cosa.

Ma questa comparison come l'hai fatta? Su due TV diverse?
Molto migliore quella superiore.
stessa tv (un sony), la prima è con l'upscale attivo (settato a 50 su 100), la seconda con upscale spentoMa questa comparison come l'hai fatta? Su due TV diverse?
Si la differenza si nota ma mi chiedo se in movimento non crei eccessivi artefatti.