Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
  come si potrà personalizzare in fatto di stik cover ? 

da quanto ho capito (grazie a google sia chiaro) mostreranno youtuber\content creator alle prese con ps5 :unsisi:
Corretto.

Sono gli "hands on" controllati.

Suppongo li abbiano fatti con anche canali specializzati

io dopo la mossa di MS non sò se prendere la PS5. Se ci fosse garanzia che tutto rimanesse multy (almeno ID e Arkhane) allora no problem. Ma qui si parla addirittura di altre acquisizioni. cioè per forza devono fagocitare tutto il mercato solo perchè hanno i soldi e sono MS. senza questi fondi a quest'ora Xbox era un ricordo di inizio gen...troppo facile sganciare 20 miliardi e prendersi tutto  :sisi:

io dopo la mossa di MS non sò se prendere la PS5. Se ci fosse garanzia che tutto rimanesse multy (almeno ID e Arkhane) allora no problem. Ma qui si parla addirittura di altre acquisizioni. cioè per forza devono fagocitare tutto il mercato solo perchè hanno i soldi e sono MS. senza questi fondi a quest'ora Xbox era un ricordo di inizio gen...troppo facile sganciare 20 miliardi e prendersi tutto  :sisi:
Ma che ragionamento è?  :asd:

Non è che Microsoft sta usando i Cheat di GTA e sta affondando delle mosse sleali.

Microsoft lavora con i mezzi che ha a disposizione e tra questi ci sono i soldi (che per inciso sono necessari).

Stai parlando di acquisizioni che daranno i frutti tra minimo 2/3 anni, e non si sa se i giochi saranno esclusive. Sony ha solo per quest'anno Demon's Rachet Gt7 Horizon God of war II...io certi ragionamenti non li capisco.

Stai parlando di acquisizioni che daranno i frutti tra minimo 2/3 anni, e non si sa se i giochi saranno esclusive. Sony ha solo per quest'anno Demon's Rachet Gt7 Horizon God of war II...io certi ragionamenti non li capisco.
Vero in parte, certo le acquisizioni di Microsoft avranno i pezzi grossi fra un paio di anni ,ma anche le esclusive Sony ,se a uno non gli interessa Demon's o Gt, magari prende la Xbox  (gioca con il pass i multi e prende le esclusive che usciranno su Xbox)e in seguito recupera quei 2/ 3 first che escono su ps5 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma raga ma davvero pensate che i giochi Bethesda non saranno più multipiatta? Tolti i Big Bethesda che escono ogni morte di papa e vendono più per la nomea che per la reale qualità oramai. I tango, gli arkane, gli Id ecc. per quanto siano talentuosi vendono 4 copie sui multipiatta. Figurati in esclusiva :asd:  non lo faranno mai. Al massimo saranno esclusive temporali.

Vero in parte, certo le acquisizioni di Microsoft avranno i pezzi grossi fra un paio di anni ,ma anche le esclusive Sony ,se a uno non gli interessa Demon's o Gt, magari prende la Xbox e in seguioto recupera quei 2/ 3 first che escono su ps5 :sisi:
Si ma se si dovesse scegliere ad oggi, la scelta mi pare abbastanza scontata, poi se non ti piacciono le esclusive sony il problema non te lo poni proprio.  :asd:

Comunque chiudo ot che Zaza mi sembra abbastanza pericoloso di questi tempi

Lo ribadisco:

Sezione CW - Confronti PS-Xbox

Sezione Xbox - Parlare di Xbox e Bethesda

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro