Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
120 MLN e passa di hardware venduti, con prezzi ancora oggi stratosferici.

Record di Software venduto nella storia dei videogiochi.

Una console next gen costantemente sold out che comunque (a parte qualche scivolone) ricalca la filosofia della precedente generazione senza snaturarla.

Sony deve imparare ad adattarsi al mercato senno  è finita per lei.

:adrian:

Sto impazzendo se pre ordinarla o meno :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Questa é cmq la prima gen dove hai 3 console e 3 filosofie di gaming completamente  diverse. E la cosa non può che farmi piacere.

Sono stato uno dei primi a preordinare la Play sul sito Unieuro il giorno 17, ovviamente oggi mi arriva una mail con scritto che la spedizione subirà dei ritardi.

Siete dei grandi

Sono stato uno dei primi a preordinare la Play sul sito Unieuro il giorno 17, ovviamente oggi mi arriva una mail con scritto che la spedizione subirà dei ritardi.

Siete dei grandi

il preorder va fatto solo su amazon o su qualche negozietto fisico che sa già quante console avrà al day one e te ne mette una da parte

se no va bene anche mediaworld con pagamento in negozio, così se non rispettano la data semplicemente non ritiri il pacco

gli altri siti meglio evitarli, innanzitutto perchè paghi 2 mesi prima, e poi perchè se hanno ritardi sei costretto ad aspettare dato che i soldi li hanno già presi.

Siete dei grandi
È una mail automatica che arriva sempre con tutti i preorder. Probabilmente il mese prossimo ne riceverai un'altra uguale :asd:

Tieni presente che comunque loro non rispettano mai i D1 e anzi ti sarà spedita qualche giorno dopo la release per arrivare una settimana dopo l'uscita ufficiale :sisi:

Il sito di mediaworld se sei loggato dentro lo vedo leggermente in difficoltà  :asd:
Ho PS5 nel carrello ma il tasto "procedi con il pagamento" non funziona :asd:

E inoltre mi chiede di pagare subito anche ritirando il prodotto in negozio mentre stamattina c'era l'opzione paga al ritiro....

Mi rode dare 500 euro senza ricevere nulla due mesi prima. Aspettero` con pazienza Novembre e andro` alla ricerca :superhype:

120 MLN e passa di hardware venduti, con prezzi ancora oggi stratosferici.

Record di Software venduto nella storia dei videogiochi.

Una console next gen costantemente sold out che comunque (a parte qualche scivolone) ricalca la filosofia della precedente generazione senza snaturarla.

Sony deve imparare ad adattarsi al mercato senno  è finita per lei.

:adrian:
Geniale :adrian:

Ma mica sottovaluto la potenza di PlayStation. Sono i leader e tali resteranno anche dopo le acquisizioni della concorrenza (che però si è resa molto appetibile). Dico, e mi sembra anche lapalissiano, che il mercato sta cambiando. Ci sono prodotti sostitutivi all'orizzonte che hanno del potenziale. Vanno presi in considerazione. Poi è chiaro che Luna deve passare per la prova del mercato
Nintendo non li prende in considerazione da 20 anni :asd:

Il tutto sta come ti poni nel mercato, aldilà di seguire o meno il mercato.

Nintendo non li prende in considerazione da 20 anni :asd:

Il tutto sta come ti poni nel mercato, aldilà di seguire o meno il mercato.
beh considera che nintendo dopo il gamecube si è molto riposizionata.

ed è cmq passata per un fallimento clamoroso (wiiu)

cmq vedremo come si evolve, i prossimi 7 anni saranno interessanti 

beh considera che nintendo dopo il gamecube si è molto riposizionata.

ed è cmq passata per un fallimento clamoroso (wiiu)

cmq vedremo come si evolve, i prossimi 7 anni saranno interessanti 
Anche Sony con Ps3 se l'ha vista brutta.

Sono cambiati quei tempi, è maturata tantissimo. :ahsisi:

Anche Sony con Ps3 se l'ha vista brutta.

Sono cambiati quei tempi, è maturata tantissimo. :ahsisi:
eh beh, si brutta ma cmq ha fatto una gen da 90 mln e creato Uncharted.

Ovvio che Playstation sia forte, dire che il mercato potrebbe cambiare e Sony deve guardare a tale cambiamento non vuol dire che Sony sta fallendo.

Sono leader e resteranno tali da qui ai prossimi 10 anni

questo lo preciso per quelli un pò troppo offuscati da altre cose per comprenderlo

Sinceramente, per come si sta evolvendo la situazione nell'industria, sony farebbe bene a fare un passo indietro anche per quanto riguardo la sua recente apertura al pc
Con microsoft che ha cominciato a spendere, amazon che è appena entrata in gara, google annaspa ma che è sempre lì... se ci sono compagnie che hanno un potere d'acquisto superiore al tuo, converrebbe rendere il tuo prodotto ancora più esclusivo, dare alla gente sempre più motivi di avere in casa una playstation, consolidare i 100 e più milioni di clienti sull'ammiraglia e aspettare che gli altri facciano a gara per vendere il loro prodotto sulla tua piattaforma

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io invece la vedo al contrario, in un futuro dove Ms e varie compagnie propongono un servizio alla

Netflix, che inesorabilmente andrà ad aumentare in proporzione, Sony si ritroverebbe potenzialmente meno royalties dai third, ma allo stesso tempo un buon volume di vendita dai first.

Penso che ci sarà un aumento di questi ultimi e visti anche i loro costi, si cercherà di massimizzare le entrate aka port su pc, magari non subito. 

eh beh, si brutta ma cmq ha fatto una gen da 90 mln e creato Uncharted.

Ovvio che Playstation sia forte, dire che il mercato potrebbe cambiare e Sony deve guardare a tale cambiamento non vuol dire che Sony sta fallendo.

Sono leader e resteranno tali da qui ai prossimi 10 anni

questo lo preciso per quelli un pò troppo offuscati da altre cose per comprenderlo
Dire da qui a 10 anni sono frasi da indovino. Il mercato è in piena evoluzione da qui a 3/4  la situazione potrebbe cambiare drasticamente, non ci facciamo castelli in aria. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro