Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho ricevuta da mediaworldHo ricevuto un email da amazon uk che domani mattina ci sara' un'altra ondata di preorder PS5. Se siete interessati (presumo che riguardi anche Amazon EU)
Primavera 2021Ma quel gioco che si chiamava Kena o qualcosa del genere, quello con i cosini pucciosi si sa quando uscirà?
mamma mia. Meno male che ci sono andato subito il primo giorno.Sono passato da gamestop, preorder ancora bloccati... :sil:
Hai fatto bene, ero indeciso il da farsi ma alla fine prendero' la digital.. spero nel giro di una/due settimane la situazione si sblocchimamma mia. Meno male che ci sono andato subito il primo giorno.
Si, due mesi fa ho preso delle cuffie della Sony a 250 euro in 5 rate da 50.qualcuno ha mai pagato a rate su amazon ? Non dico il finanziamento ma proprio quello fatto da loro senza interessi in cinque rate
con ps5 non si può fare ? Io la tengo preordinata ma nelle opzioni per pagare non mi da questaSi, due mesi fa ho preso delle cuffie della Sony a 250 euro in 5 rate da 50.
In pratica ti prendono ogni mese una rata dalla carta di credito, che con questa soluzione è l’unico metodo di pagamento accettato.
Il funzionamento è lo stesso per qualsiasi articolo che permette questo tipo di pagamento: dividi l’importo, qualsiasi esso sia, per 5 e ogni mese ne paghi una parte![]()
Nope, pc si. ma MS no.Non so se è il topic adatto, o se è roba da CW...
E se Sony verso fine gen si aprisse un po’ di più... portando alcuni suoi giochi sulla console MS?
Non saprei dirti, anche perché non essendo disponibile non ti mette nessuna opzione di pagamento.con ps5 non si può fare ? Io la tengo preordinata ma nelle opzioni per pagare non mi da questa
Se ne può parlare sì. Finché attiene a Sony va bene, basta tenere toni decenti.Non so se è il topic adatto, o se è roba da CW...
E se Sony verso fine gen si aprisse un po’ di più... portando alcuni suoi giochi sulla console MS?
Be´ non e´ che Ms porta le sue esclusive su console sonySe ne può parlare sì. Finché attiene a Sony va bene, basta tenere toni decenti.
Per l'ipotesi, fatico a crederlo. Sony è chiusa come una cozza. Il PC funge da piattaforma extra per Sony, ma pure lì abbiamo visto che non è propensa a port immediati... Fatico a credere che si aprano alla macchina MS
MS è indiscutibilmente più aperta sia sul PC, sia in relazione ad N. Che non vuol dire che sia aperta... E' normale. MS si sta creando un business attorno al Pass, il Pass su PS non c'è, ergo...Be´ non e´ che Ms porta le sue esclusive su console sony
non e´ questione di essere chiusi ma non ne trovo il senso se tutti i giochi uscissero ovunque,tanto vale avere un unica console il che non sara´ di certo una buona cosa