Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho ricevuto un email da amazon uk che domani mattina ci sara' un'altra ondata di preorder PS5. Se siete interessati (presumo che riguardi anche Amazon EU)

Ho ricevuto un email da amazon uk che domani mattina ci sara' un'altra ondata di preorder PS5. Se siete interessati (presumo che riguardi anche Amazon EU)
Io l'ho ricevuta da mediaworld

Ma quel gioco che si chiamava Kena o qualcosa del genere, quello con i cosini pucciosi si sa quando uscirà?
Primavera 2021

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

qualcuno ha mai pagato a rate su amazon ? Non dico il finanziamento ma proprio quello fatto da loro senza interessi in cinque rate
Si, due mesi fa ho preso delle cuffie della Sony a 250 euro in 5 rate da 50.

In pratica ti prendono ogni mese una rata dalla carta di credito, che con questa soluzione è l’unico metodo di pagamento accettato.

Il funzionamento è lo stesso per qualsiasi articolo che permette questo tipo di pagamento: dividi l’importo, qualsiasi esso sia, per 5 e ogni mese ne paghi una parte :ahsisi:

Si, due mesi fa ho preso delle cuffie della Sony a 250 euro in 5 rate da 50.

In pratica ti prendono ogni mese una rata dalla carta di credito, che con questa soluzione è l’unico metodo di pagamento accettato.

Il funzionamento è lo stesso per qualsiasi articolo che permette questo tipo di pagamento: dividi l’importo, qualsiasi esso sia, per 5 e ogni mese ne paghi una parte :ahsisi:
con ps5 non si può fare ? Io la tengo preordinata ma nelle opzioni per pagare non mi da questa 

Non so se è il topic adatto, o se è roba da CW...

E se Sony verso fine gen si aprisse un po’ di più... portando alcuni suoi giochi sulla console MS?

E se Sony verso fine gen si aprisse un po’ di più... portando alcuni suoi giochi sulla console MS?
Nope, pc si. ma MS no.

Tra l'altro non avrebbe senso, se le cose vanno come in questa generazione, Sony (purtroppo) se la può prendere comoda.

Ultima modifica da un moderatore:
con ps5 non si può fare ? Io la tengo preordinata ma nelle opzioni per pagare non mi da questa 
Non saprei dirti, anche perché non essendo disponibile non ti mette nessuna opzione di pagamento.

Non saprei nemmeno il criterio utilizzato per la selezione dei prodotti: ho appena controllato e le cuffie che ho preso io adesso non le puoi più prendere in 5 rate.

Comunque non ti puoi sbagliare, quando c’è questa opzione di pagamento lo vedi nella pagina del prodotto.

Se ne può parlare sì. Finché attiene a Sony va bene, basta tenere toni decenti.

Per l'ipotesi, fatico a crederlo. Sony è chiusa come una cozza. Il PC funge da piattaforma extra per Sony, ma pure lì abbiamo visto che non è propensa a port immediati... Fatico a credere che si aprano alla macchina MS

Se ne può parlare sì. Finché attiene a Sony va bene, basta tenere toni decenti.

Per l'ipotesi, fatico a crederlo. Sony è chiusa come una cozza. Il PC funge da piattaforma extra per Sony, ma pure lì abbiamo visto che non è propensa a port immediati... Fatico a credere che si aprano alla macchina MS
Be´ non e´ che Ms porta le sue esclusive su console sony

non e´ questione di essere chiusi ma non ne trovo il senso se tutti i giochi uscissero ovunque,tanto vale avere un unica console il che non sara´ di certo una buona cosa

Ci sono già persone accampate fuori ai Gamestop in america lol

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Be´ non e´ che Ms porta le sue esclusive su console sony

non e´ questione di essere chiusi ma non ne trovo il senso se tutti i giochi uscissero ovunque,tanto vale avere un unica console il che non sara´ di certo una buona cosa
MS è indiscutibilmente più aperta sia sul PC, sia in relazione ad N. Che non vuol dire che sia aperta... E' normale. MS si sta creando un business attorno al Pass, il Pass su PS non c'è, ergo...

Sony è aperta parzialmente verso il PC, pur dando la precedenza alla sua main platform.

Infine c'è N, che tra le Major è la meno aperta di tutte.

Sinceramente, per come si sta evolvendo la situazione nell'industria, sony farebbe bene a fare un passo indietro anche per quanto riguardo la sua recente apertura al pc
Con microsoft che ha cominciato a spendere, amazon che è appena entrata in gara, google annaspa ma che è sempre lì... se ci sono compagnie che hanno un potere d'acquisto superiore al tuo, converrebbe rendere il tuo prodotto ancora più esclusivo, dare alla gente sempre più motivi di avere in casa una playstation, consolidare i 100 e più milioni di clienti sull'ammiraglia e aspettare che gli altri facciano a gara per vendere il loro prodotto sulla tua piattaforma

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Introducing SIE.BlogGet a look at what’s happening at Sony Interactive Entertainment!Here are some examples of what you’ll find on SIE.Blog:

• Interviews with the teams behind some of our most popular games and products that make working at SIE special
  • How industry partners see SIE
  • A look at what it’s like to work at a highly diverse office like SIE
  • How executives, studio heads, and creative directors see SIE
  • Hot jobs (so you can learn how to be part of our team)
  • What SIE provides to society
  • And much more
https://www.sie.com/en/blog/introducing-sie-blog/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro