Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sinceramente, per come si sta evolvendo la situazione nell'industria, sony farebbe bene a fare un passo indietro anche per quanto riguardo la sua recente apertura al pc
Con microsoft che ha cominciato a spendere, amazon che è appena entrata in gara, google annaspa ma che è sempre lì... se ci sono compagnie che hanno un potere d'acquisto superiore al tuo, converrebbe rendere il tuo prodotto ancora più esclusivo, dare alla gente sempre più motivi di avere in casa una playstation, consolidare i 100 e più milioni di clienti sull'ammiraglia e aspettare che gli altri facciano a gara per vendere il loro prodotto sulla tua piattaforma

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ecco perciò Sony falla finita di far uscire le tue esclusive anche su Pc :asd:  che oltretutto è Microsoft 

La cover dei videogiochi con quella linea bianca è un pugno negli occhi 

Sinceramente, per come si sta evolvendo la situazione nell'industria, sony farebbe bene a fare un passo indietro anche per quanto riguardo la sua recente apertura al pc
Con microsoft che ha cominciato a spendere, amazon che è appena entrata in gara, google annaspa ma che è sempre lì... se ci sono compagnie che hanno un potere d'acquisto superiore al tuo, converrebbe rendere il tuo prodotto ancora più esclusivo, dare alla gente sempre più motivi di avere in casa una playstation, consolidare i 100 e più milioni di clienti sull'ammiraglia e aspettare che gli altri facciano a gara per vendere il loro prodotto sulla tua piattaforma

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Chi dovrebbe fare a gara per vendere su questa piattaforma, non ho capito.

Con Amazon che è scesa in campo con una buona idea e lo streaming che inizia a diventare invasivo Sony dovrebbe fare tutt'altro rispetto al chiudersi a riccio

Chi dovrebbe fare a gara per vendere su questa piattaforma, non ho capito.

Con Amazon che è scesa in campo con una buona idea e lo streaming che inizia a diventare invasivo Sony dovrebbe fare tutt'altro rispetto al chiudersi a riccio
Sentita la stessa cosa con google.

Sony deve semplicemente continuare la sua strada, supportando poco a poco il NOW.

Fra 10 anni tutti a giocare con lo smartphone sopra il cesso a GOW "4"che nel frattempo è diventato un rts per adattarsi alla fruibilità da telefono. 

Win win  :predicatore:

Fra 10 anni tutti a giocare con lo smartphone sopra il cesso a GOW "4"che nel frattempo è diventato un rts per adattarsi alla fruibilità da telefono. 

Chi se ne frega della qualità bisogna guardare al futuro  :sisi: .

Non da me, il che fa molta differenza.

Stadia è stata impostata molto male da Google. Luna ha le basi giuste
Concordo, Luna ha le basi giuste a differenza di google che personalmente ha fatto le cose un po' a ca**o di cane.

Però forse è ancora troppo presto per lo streaming? Almeno in Italia la vedo nera

Hai capito proprio tutto dello streaming

Concordo, Luna ha le basi giuste a differenza di google che personalmente ha fatto le cose un po' a ca**o di cane.

Però forse è ancora troppo presto per lo streaming? Almeno in Italia la vedo nera
Sicuramente è ancora presto. Ma durante questa generazione le cose potrebbero maturare in modo clamoroso e i player storici del mercato devono prepararsi per tempo. Se lo streaming prende piede (come potenzialmente può fare) il mercato hw potrebbe subire una bella contrazione

Secondo me Sony dovrebbe fare una mossa forte, forse folle ma che potrebbe dimostrarsi vincente.
Mettere i nd a fare un gioco simil tes, un altro team a fare un gioco simil starfield (e balrog probabilmente ci sta già lavorando) e poi rifiutarsi lei di fare uscire la roba zenimax

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non da me, il che fa molta differenza.

Stadia è stata impostata molto male da Google. Luna ha le basi giuste
Basi giuste per cose?

Anche xcloud ha le basi giuste, poi lo provi e meh.

Ci vediamo a fine generazione :unsisi:

Che poi a dirla tutta... tutti a dire sony deve fare questo o quello.

Ma forse non avete capito il potere che ha in mano sony con il solo nome Playstation.

Quante volte è stata criticata Nintendo per il riciclo di ip? per l'HW arretrato di due generazioni, per la mancanza di comunicazione?

Poi ? dati alla mano svergogna il mondo intero :unsisi:

Per quanto da giocatore, vorrei una Sony più agguerrita, neanche lontanamente penserei che deve darsi una mossa perchè MS compra e fa la fighetta sui social, oppure perchè il mondo ora vede luce un nuovo fallimentare cloud gaming.

Ultima modifica da un moderatore:
Tornata disponibile su MediaWorld anche la Digital Edition

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Basi giuste per cose?

Ma forse non avete capito il potere che ha in mano sony con il solo nome Playstation.

Quante volte è stata criticata Nintendo per il riciclo di ip? per l'HW arretrato di due generazioni, per la mancanza di comunicazione?

E' poi ? dati alla mano svergogna il mondo intero :unsisi:

Per quanto da giocatore, vorrei una Sony più agguerrita, neanche lontanamente penserei che deve darsi una mossa perchè MS compra e fa la fighetta sui social, oppure perchè il mondo ora vede luce un nuovo fallimentare cloud gaming.
Ma mica sottovaluto la potenza di PlayStation. Sono i leader e tali resteranno anche dopo le acquisizioni della concorrenza (che però si è resa molto appetibile). Dico, e mi sembra anche lapalissiano, che il mercato sta cambiando. Ci sono prodotti sostitutivi all'orizzonte che hanno del potenziale. Vanno presi in considerazione. Poi è chiaro che Luna deve passare per la prova del mercato

Non fa completare l'ordine il sito è in palla
Non avevo dubbi

Ancora niente scorte su amazon e GameStop invece

Basi giuste per cose?

E' poi ? dati alla mano svergogna il mondo intero :unsisi:

Con una generazione con +100 milioni di console vendute è sony che deve adattarsi ora al mercato gamepass e streaming secondo i fenomeni del forum  :adrian:

Non avevo dubbi

Ancora niente scorte su amazon e GameStop invece

Unieuro si

su mediaworld hanno aperto le ordinazioni verso le 8.15

ho provato fino alle 9 ma dava sempre mille errori, mi faceva logout da solo ecc.

alla fine ho deciso che buttare ore della mia vita per innervosirmi non era un comportamento intelligente e quindi lascio perdere, tanto ormai è chiaro che si tratta di un'operazione di marketing e a natale si troverà ovunque a parte da gamestop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro