0L1V14
Bannato
- Iscritto dal
- 5 Ago 2020
- Reazioni
- 11
Se vuoi la remaster devi ripagare tutto il pacchettoGià lo possiedo DD. :monkashake:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi la remaster devi ripagare tutto il pacchettoGià lo possiedo DD. :monkashake:
Ma che sito?
Mi sa che tuo cugino salta il day one :pepe:Ma che sito?
Io ne ho prese due su Amazon perché mio cugino stava a scuola :morrisb2:
Ma secondo te mi rimetto a vendere una play per guadagnarci 100 euro? Sono serissimo non fate gli stronzi.
mio zio
:maperfavore2:Ma secondo te mi rimetto a vendere una play per guadagnarci 100 euro? Sono serissimo non fate gli stronzi.
Ho pure detto a mio zio che è inutile che la prenotava a GS
Avrei detto mio fratello se non volevo passare per pezzente che rivende le cose.![]()
Lo sanno tutti che i cugini e gli zii sono frutto dell'immaginazione. E' la regola numero 73 dell'Internet
E' il cugino. Il cugino è SEMPRE il colpevole degli scam internettiani.Avrei detto mio fratello se non volevo passare per pezzente che rivende le cose.
Considerando che l’ho convinto a dare indietro la PS4 per prendere 200 euro di buoni Amazon no, direi che gli roderà il culo a manetta.Lo zio non la prenderà bene niente mancia a Natale :pepe:
Ma che sito?
Ma che sito?
Scherzi a parte: dovrebbe essere lo shop concorrente, MA questo fatto dei controlli sui duplici acquisti era già stato anticipato la scorsa settimana e abbiamo testimonianze che sta avvenendo anche all'estero in svariate catene.Considerando che l’ho convinto a dare indietro la PS4 per prendere 200 euro di buoni Amazon no, direi che gli roderà il culo a manetta.
Tutti simpatici qua dentro, complimenti
E che cazzo però.Scherzi a parte: dovrebbe essere lo shop concorrente, MA questo fatto dei controlli sui duplici acquisti era già stato anticipato la scorsa settimana e abbiamo testimonianze che sta avvenendo anche all'estero in svariate catene.
QUINDI sembra essere proprio una direttiva globale di Sony
E' un arricchimento dell'indebito. Ti verranno restituiti al 100%, presumibilmente per mezzo equivalente (accredito di un buono regalo)E che cazzo però.
Ma quindi che succede coi buoni regalo se dovessero cancellarne uno?
Io a un ordine ho applicato già 350 euro, all’altro 200.
Me li ridanno in buoni regalo immagino, quindo devo aspettare che ritorni la PS5 disponibile
Sì, in caso di ordine annullato ritrovi tutti i buoni utilizzati sul tuo account. Comunque poi ho editato il messaggio, come scritto sopra ti consiglio di contattare il servizio clienti amazon e chiedere se ti possono inserire due indirizzi di consegna/destinatari diversi per ciascuna PS5E che cazzo però.
Ma quindi che succede coi buoni regalo se dovessero cancellarne uno?
Io a un ordine ho applicato già 350 euro, all’altro 200.
Me li ridanno in buoni regalo immagino, quindo devo aspettare che ritorni la PS5 disponibile