Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma secondo te mi rimetto a vendere una play per guadagnarci 100 euro? Sono serissimo non fate gli stronzi. 
Ho pure detto a mio zio che è inutile che la prenotava a GS
:maperfavore2:

Avrei detto mio fratello se non volevo passare per pezzente che rivende le cose. 
E' il cugino. Il cugino è SEMPRE il colpevole degli scam internettiani.

Detto ciò: bel problema per chi ordina per un parente o amico :asd:  Untitled non è fra questi, lui ha già messo la PS5 in vendita su Ebay a 6000€ :unsisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Considerando che l’ho convinto a dare indietro la PS4 per prendere 200 euro di buoni Amazon no, direi che gli roderà il culo a manetta. 
Tutti simpatici qua dentro, complimenti
Scherzi a parte: dovrebbe essere lo shop concorrente, MA questo fatto dei controlli sui duplici acquisti era già stato anticipato la scorsa settimana e abbiamo testimonianze che sta avvenendo anche all'estero in svariate catene.

QUINDI sembra essere proprio una direttiva globale di Sony,a prescindere dallo store e sono loro stessi ad effettuare questi controlli (non è chiaro su quali basi, se in base al nome, indirizzo, metodo di pagamento o altro)

Nel dubbio ti dico di contattare il servizio clienti amazon e chiedere se possono sdoppiarti l'ordine o quantomeno assegnare un destinatario diverso con relativo indirizzo ad entrambe le PS5 :asd:

Scherzi a parte: dovrebbe essere lo shop concorrente, MA questo fatto dei controlli sui duplici acquisti era già stato anticipato la scorsa settimana e abbiamo testimonianze che sta avvenendo anche all'estero in svariate catene.

QUINDI sembra essere proprio una direttiva globale di Sony
E che cazzo però. 
Ma quindi che succede coi buoni regalo se dovessero cancellarne uno?

Io a un ordine ho applicato già 350 euro, all’altro 200. 
Me li ridanno in buoni regalo immagino, quindo devo aspettare che ritorni la PS5 disponibile 

E che cazzo però. 

Me li ridanno in buoni regalo immagino, quindo devo aspettare che ritorni la PS5 disponibile 
E' un arricchimento dell'indebito. Ti verranno restituiti al 100%, presumibilmente per mezzo equivalente (accredito di un buono regalo)

E che cazzo però. 

Sì, in caso di ordine annullato ritrovi tutti i buoni utilizzati sul tuo account. Comunque poi ho editato il messaggio, come scritto sopra ti consiglio di contattare il servizio clienti amazon e chiedere se ti possono inserire due indirizzi di consegna/destinatari diversi per ciascuna PS5

Che rottura di palle. 
E si che ci avevo pure pensato a usare il mio account per un ordine e e quello di mio fratello per l’altro. 
Ho messo pure lo stesso indirizzo  e nominativo perché mi consegnano in negozio dove mi trovano sicuro :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro